PRIMA PAGINA – Ibra verso il Bologna. Roma, caccia al vice Dzeko: più Kean di Diaz

16
3068

CORSPORT: “IBRACADABRA” – Zlatan Ibrahimovic in primo piano sul Corriere dello Sport di oggi che apre con il titolo “Ibracadabra“. L’attaccante svedese sembra essere il sogno del Bologna, con Mihajlovic che sta cercando di convincerlo a sposare il progetto degli emiliani. Il Milan sembra restare sullo sfondo, ma la piazza affascinerebbe di più la famiglia di Ibrahimovic.

ROMA A CACCIA DEL VICE DZEKO: C’E’ KEAN – Sempre il Corriere dello Sport si occupa di attaccanti anche per quanto riguarda la Roma: in prima pagina si parla della caccia al vice Dzeko in casa giallorossa. L’obiettivo numero uno è Moise Kean, che Petrachi vorrebbe prendere in prestito con diritto di riscatto a 22-23 milioni. L’alternativa è Mariano Diaz del Real Madrid, anche lui capace di giocare in più ruoli dell’attacco.

CR7: “SARRI, TI CAPISCO”Tuttosport, come di consueto, si occupa della Juve e di Cristiano Ronaldo che fa la pace con Sarri dichiarando: “Nelle ultime tre settimane non sono stato al massimo. Non mi piace essere sostituito ma ho compreso la situazione“.

“LA PIRLATA” – La Gazzetta dello Sport, vista la pausa del campionato, rivolge la sua attenzione alla Formula Uno aprendo il giornale con il titolo: “La pirlata“, riferendosi in modo colorito allo scontro tra le due Ferrari che ha messo fuorigioco in modo goffo sia Vettel che Leclerc.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, abbondanza inedita. Fonseca ridisegna la squadra
Articolo successivoLa Procura va a fondo sul caso Petrachi

16 Commenti

  1. Invece Di prendere Ibra… Ballotta Forse ma Forse prende in prestito con un paghero’ il grande kean scarto da rubentus, siamo alle comiche, cioe ballotta lascia andare ibra al bologna….. Societa ridicola perdentis fino Al midollo, organizzazione zero, trofei zero, ma plusvalenza a Mille

    • Ma infatti non c’è proprio paragone.
      Vuoi mettere la lungimiranza di prendere una figura mitologica (metà uomo- metà Minoraiola) di 38 anni rispetto ad un giovane di soli 19 anni?
      Genio!

    • Meglio ibra Co na gamba sola che no scarto da rubentus, il problema è un altro a ballotta non interessa ibra perche poi non ci puo fare l ennesima plusvalenza che voi tanto amate, risultato finale: 10 focenecup. Ma mo famo o Ballotta stadium nel 456563 e il grande ballotta ce comprera Messi e suarez, io sto gia a fiumicino eh!

    • il merchandising. Quante maglie di Ibra si venderebbero secondo te, zi bah?
      Il mago delle vendite e dei fatturati record (incrementi NOMINALI e non REALI, dato che la Roma prende ancora esclusivamente mezze s€gh€ o calciatori altamente plusvalenziabili) non ha capito che se porta un calciatore di grido a Roma si venderanno ancor più magliette? e non ha capito che se questo è un nome MONDIALE ne venderà parecchie di più all’estero? In cina si compreranno la maglia di diawara o quella di ibra?

  2. La “pirlata”..
    Ne scrivete tante di pirlate sul CORRIERE dello sporc,servo formellese, a mio modesto parere,il corriere da quando ci sta zazzarogna ha praticamente toccato il fondo, meglio leggere DIPIU’TV oppure quella riviste che si trovano nelle sale d’attesa di studi medici, ormai vecchie ingiallite, e che parlano di Albano,Romina e Lecciso.
    Anzi prendendo spunto ,posso dire che Zazzaroni il corriere LECCISO….

  3. Il Bologna pagherebbe un ingaggio da 10 milioni in su a un giocatore incartapecorito come Ibrahimovic?
    Questa è materia prelibata per gli Abbocconi,e infatti ci si sono fiondati a pesce…

    • A’ Zeno’, 10 milioni l’anno ad un 38enne è un crimine contro l’umanità, roba da Tribunale de L’Aja.
      Eppoi, Ibra a LA ne prendeva meno di 6 (me l’ha detto mio cugino Clay che fa l’aiuto chef da Maccheroni Republic, uno zozzone sulla Broadway Losangelina).
      Per dire, eh?

  4. Ragazzi, sono nuovo qui, ma pensateci un attimo: chi è il direttore del CdS? Zazzaroni.
    E che squadra tifa Zazzaroni? La laz…no il Bologna. E’ logico che provi ad ogni modo ad indirizzare Ibra a loro.

    Spoiler: Ibra non andrà mai li, per ovvi motivi, ma intanto noi ci becchiamo le cazzate.

    Forza Roma!

    • Benvenuto nel club.
      Sii tenace e avrai modo di conoscere un elevato numero di psicolabili (io porto la bandiera).
      Alcuni si sono già palesati in questo post.
      Auguri, amico Ukatan.

  5. Vuoi mettere un bel messaggio di incoraggiamento, di zi bah, il latitantes rosicone da FOCENE, quando la roma vince? di primo mattino poi e’il massimo. .
    Che bella giornata. …

  6. Scusate ma Mariano Diaz perchè no? Dobbiamo per forza prendere Kean che è più matto di Balotelli e c’ha il padre fenomeno?

    • Breve storia di Mariano Diaz.
      Mariano Diaz ha 27 anni.
      Mariano Diaz ha fatto una buona stagione nel 2017/18 a Lione.
      Fine della storia di Mariano Diaz.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome