Cellino fa rientrare il caso Balotelli

1
1226

ALTRE NOTIZIE – A Brescia, quella di ieri, è stata la giornata della quiete dopo la tempesta. Mario Balotelli, che giovedì era stato allontanato dall’allenamento dal tecnico, Fabio Grosso che lo accusava di scarso impegno, ieri si è allenato regolarmente.

Prima però ha avuto un chiarimento sul campo con il presidente, Massimo Cellino.
I due hanno parlato per una decina di minuti e il colloquio si è concluso con una pacca sulla spalla da parte del presidente al giocatore che poi si è allenato ridendo e scherzando con i compagni.

Resta ora da capire se il capitolo sarà chiuso anche con il tecnico o meno. Per il giocatore, che dovrebbe essere convocato, è probabile la panchina.

(Il Messaggero)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZANIOLO: “Amo i tifosi della Roma, mi esalto quando urlano il mio nome. Io in Premier? Ho baciato la maglia giallorossa, ora lo farò a ogni gol”
Articolo successivoTotti non vuo’ fa’ l’americano

1 commento

  1. Sta foto assomja quasi a quella der Capitano quando j’ha rifilato quer carcione dietro le chiappett! Balottelli… PrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrRRRRR!!! Forza Roma!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome