ULTIME AS ROMA – Edema al flessore della coscia sinistra e stop di almeno 10 giorni. Nulla di grave, ma Justin Kluivert almeno contro l’Inter e probabilmente contro la Spal non ci sarà.
Venerdì contro i nerazzurri dunque sarà uno tra Perotti e Mkhitaryan a giocare al suo posto. A destra torna Zaniolo dopo la squalifica, mentre in difesa ha recuperato dall’infortunio Spinazzola.
Ancora ai box Pastore, così come Cristante, per il quale però si sono accorciati i tempi di recupero e può puntare a tornare verso la fine di gennaio.
(Leggo)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Soltanto questo gatto nero questa penna indegna questo servo di caltariccone, quantifica in oltre dieci giorni l infortunio dell olandese. Anche sugli infortuni questo uccello del malaugurio specula e spreca inchiostro.
Peccato. La sua velocità non è sostituibile.
Abbiamo Perotti, Mikitaryan e Pastore, ma la Roma cambia.
Penso parta con Perotti.
Mannaggia a kluivert era nel suo momento migliore, si è infortunato x la troppa generosità deve crescere…. Se non si monta la testa e ascolta il mister Fonseca può diventare un ottimo giocatorino,ha molti margini di miglioramento è ancora acerbo ma vedo che sta prendendo la strada della maturazione.forza Roma
Non hanno i 90 minuti e faranno sicuro staffetta durante la gara. Penso inoltre che giocherà inizialmente Mancini mediano x essere in superiorità numerica contro le 2 punte Lukaku/Martinez. In questo modo i ns esterni non devono fare continue rincorse x inseguire le ali dell’Inter (Candreva/Asamoh) dato che i ns terzini saranno più liberi di marcarli non avendo l’obbligo di stringersi al centro x aiutare i difensori (ci sarà già Mancini).
Pellegrini marcherà Brozovic mentre Veretout lavorerà tra i due centrocampisti avversari con uno tra Zaniolo e Miki pronto ad aiutare.
..non ci voleva, la sua velocità sarebbe stata letale contro quei difensori lungagnoni dell’inda…cmq vediamo il mister cosa escogita…piena fiducia nella squadra…daje…
La sfiga non ci abbandona proprio ci sono squadre che hanno 11 giocatori al massimo 13 e non gli si rompe mai nessuno per non fare nomi perche’ me fanno schifo pure a nominarli e invece noi che abbiamo una rosa ampia di quasi 2 squadre non riusciamo mai ad averla al completo ogni partita come ne rientra uno ne perdiamo un altro ditemi voi se e’ una cosa normale. Forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.