Veretout non fa sconti nemmeno in allenamento e Pellegrini va ko. Smalling torna nel 2020

13
3502

AS ROMA NEWS – Lorenzo Pellegrini va ko in allenamento per mano (o meglio, per piede) di Jordan Veretout. Il centrocampista azzurro si è procurato una microfrattura del mignolo (fortunatamente non quello operato) dopo uno scontro col mediano francese, uno che non si risparmia mai nemmeno in allenamento.

Questa la dinamica dell’incidente raccontata oggi da “Il Messaggero”: Jordan è entrato in scivolata sul compagno di squadra senza frenare l’impatto, mettendo ko Pellegrini. L’infortunio è fastidioso ma gestibile, non dovrà operarsi come a ottobre, stavolta la frattura è micro. Salta domani per evitare rischi (al massimo verrà portato in panchina), con la Spal dovrebbe esserci.

Più grave invece l’infortunio di Smalling: per l’inglese si parla di trauma contusivo distrattivo al ginocchio sinistro con interessamento del collaterale. Se, come detto, Lorenzo si proverà a rimetterlo in piedi già per domenica (nel suo ruolo è fuori uso pure Pastore), per rivedere Chris prima della fine del 2019 servirà un miracolo. Il difensore paga un colpo subito venerdì a San Siro e Fonseca paga per tutti.

Fonte: Il Messaggero, A. Angeloni

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCapitan Totti procuratore: con lui subito baby Esposito
Articolo successivoOccasione Medina per la nuova difesa. Se esce Kalinic, Kean o Mariano Diaz

13 Commenti

  1. Pellegrini perlomeno è sostituibile da Mikytarian.
    Ma giocare con Fazio e J.Jesus, sia pure contro la Spal, fa stare in apprensione.
    A meno che non metta Cetin.

    • Si possono già trovare agli ottavi. Ma è la stessa squadra che ha perso con la primavera del Barcellona, non avranno vita facile in EL.

    • verità guarda che conte schifa l’el qualche anno fa la juve arrivo in semifinale e fece turnover, giocandosi così la possibilità di giocare la finale in casa. Probabilmente farà lo stesso

  2. Pellegrini si rifà male a l’altro piede ma sempre lo stesso problema, Smalling sembra quasi che gliela hanno tirata, stava sulla bocca di tutti e patatrac incredibile il Divino Amore qui non basta

  3. Proprio mentre la situazione tende a stabilizzarsi si fanno male giocatori insostituibili. Quest’anno giochiamo anche contro un avversario fortissimo…la sfortuna. L’infortunio di Smalling ci mette davvero in una situazione difficile. Speriamo che Fazio e/o JJ stiano svegli e ci tengano su per qualche partita. In fondo qualcuna l’hanno azzeccata anche loro quando Chris non c’era

    • Cetin dall’inizio, insieme a Mancini in attesa del rientro di Cris li vedo tosti al punto giusto 🙂 DajeRomaaaa

  4. Ma Pellegrini è un po’ debole alle ossa: approfondirei il problema… Speriamo bene! Penso che Smalling verrà sostituito da Cetin, almeno domani (domenica si vedrà…).
    Mi raccomando domani: invadiamo lo stadio, non si può rischiare un risultato negativo!

  5. Io di solito non azzecco un risultato manco per sbaglio. Diciamo,per farmi coraggio che azzecco il 17/18% dei pronostici . Ma in verità vi dico : non mi fanno paura ne Spal ne Fiorentina. Noi siamo la ROMA. Loro i nessuno.

  6. X realista:Cetin in Coppa non può giocare non è in lista.quindi mancini Fazio vanno bene, domenica purtroppo mancherà anche mancini x squalifica e secondo me deve giocare Cetin,a me contro il Napoli mi è piaciuto tantissimo.quindi domenica Fazio Cetin vanno bene forza Roma

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome