ULTIME NEWS CALCIO MERCATO ROMA – Fonseca e Petrachi studiano il mercato, ma nessuno dei due vuole spendere soldi inutilmente senza prima aver piazzato i giocatori in uscita.
Quelli che stanno per lasciare Trigoria sono infatti Juan Jesus, Pastore, Santon e Kalinic. Se a tutti e quattro venisse trovata una sistemazione si alleggerirebbe il monte ingaggi e si farebbe cassa con un piccolo tesoretto intorno ai 10 milioni.
Per quanto riguarda il mercato in entrata, la Roma segue sempre Mariano Diaz, ai margini del Real Madrid, che però guadagna ben 4,5 milioni a stagione. Le altre opzioni sono Pinamonti e Cutrone.
(Corriere dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

ma come Santon? il mister lo preferisce a Florenzi, lo ha messo titolare a Milano…il fatto che io non condivida questa scelta non toglie che l’articolo dica fregnacce….
a questo punto preferirei cutrone come vice dzeko e uno che la butta senza difficolta anche se ha i piedi storti ma per me non puo essere un erede di dzeko, per quello ci vogliono tanti soldi e una nuova propieTa
Cutrone e pinamonti a me piacciono entrambi con una leggera preferenza per il secondo.
Per quanto riguarda le uscite magari a cedere tutti i sopracitati.
Sia cutrone che pinamonti magara ce cascano ,dono giovani hanno fatto esperienza ,sono validi ,quindi la scelta la fa’ il duo Petrachi Fonseca,penso che già l’hanno fatta ,non lo dicono e potrebbe essere uno dei nomi non citati dai giornali ,sul quale hanno mantenuto riserbo ,per non far lievitare il prezzo del cartellino
Articolo scritto usando nomi scelti a vanvera
vedendo la fonte e questi giornalai continuando a scrivere i potrebbe i dovrebbe i venisse a questi articoletti gli do il giusto peso ossia il nulla. Forza Roma
Non dai peso alle chiacchiere. Li dai ai risultati. La Roma ha vinto 3 champions e loro non lo hanno scritto.
Cutrone magari! Secondo me è fortissimo
Prenderei cutrone…sempre meglio del nulla (kalinic) che attualmente abbiamo come alternativa a dzeko
Pinamonti e Cutrone, mi fanno piangere entrambi. Ma un tentativo per Simeone della Fiorentina?
Simeone è al Cagliari, non sono sicuro però che sia suo o ancora in prestito dalla Fiorentina
Che schifo. Fa bene invece la Juve a puntare a Paredes e Palmieri per vincere la champions. Vuole fare come il Liverpool con Alisson e Salah.
Paredes un fenomeno palmieri un fuoriclasse ma per favore….
Forza Roma basta gufi
Tu hai Diawara e lo esalti. Che ne sai di giocatori da top team.
Pensa che la grande juve in due settimane ha perso 2 volte su 2 per 3 1 contro una squadra che fattura e ha un monte ingaggi 4 volte minore..pensa che bravi che sono paratici &Co..non dite che ha vinto tutto in Italia (e non è neanche vero) perché vorrei pure vedè…
@lollo “tu hai diawara” perché tu no? Non è un giocatore della squadra per cui tifi?
Per Lollo: leggendo i tuoi commenti non sono riuscito una sola volta a trovare tra le tue parole qualcosa di condivisibile, forse potrei essere io ad avere qualche difficoltà nel capirti però probabilmente dipende dal fatto che Tu sei un intruso in questo sito e di un Romanista non ne hai neanche lontanamente le sembianze. Sempre Magica e MAI SCHIAVI DEL RISULTATO
Io cutrne l avrei preso già quesra estate
Forza Roma basta gufi
Perchè Pastore in uscita ????? ingaggio troppo alto ????? forse ha mercato in questo momento ????? sarebbe un peccato, pagato quando non ha dato frutti ora che qualcosa riesce a fare…..
Non vedo perché stravolgere la squadra.
Fonseca ha dimostrato di poter sfruttare al meglio la rosa anche in situazioni di emergenza.
Per questo ritengo che l’unico ruolo veramente scoperto è quello di un terzo attaccante che possa entrare a partita in corso e cambiare le sorti di un’incontro.
Via Antonucci in prestito e dentro un’attaccante. Le mie preferenze in ordine:
1) Kean
2) Scamacca
3) Cutrone
4) Pinamonti
Maurizio. La Juve ha vinto 8 scudetti di fila e tu la sfotti utilizzando la narrativa di lotito che non ha mai vinto e non vincerà mai nulla.
Lollo. Come già scritto, vorrei vedere che non vincesse in Italia (e neanche tutto) visto lo strapotere economico che ha. Hanno perso due volte in pochi giorni contro una piccola e insignificante squadra, io fossi in loro mi vergognerei
Stefano hai ragione Simeone e’ al Cagliari, sono rimasto un po’ indietro. Comunque ho letto che la Fiorentina e’interessata a Cutrone, che comunque non mi fa impazzire, come sembra che Petrachi abbia fatto un passo indietro su Pinamonti e Petagna. Simeone mi sembra un buon profilo, ma sinceramente non so se e’ in prestito o no! Comunque io penso che alla fine terremo Kalinic, perche’ secondo me bisognerebbe provarlo un po di piu, non si puo ‘giudicare un giocatore per due partite giocate male anche in seguito a una precaria condizione fisica.
Kalinic è un signor Vice Dzeko secondo me però avrebbe fallito…ma quando? me so perso qualcosa?
Quando avrebbe giocato 2/3 partite de fila ….se rotto subito come altri 20 giocatori della Roma.Cioè se deve essere ceduto amen ma come si fa a dire che ha fallito? ma quando avrebbe giocato?
Se gli convalidavano il goal contro il Cagliari avrebbe cambiato il suo destino?.
Cutrone Pinamonti?…..me tengo Kalinic
il problema di Kalinic è che non gioca, adesso rotto, lo scorso anno con l’Atletico, mezzo rotto mezzo scelta tecnica, l’anno prima male male al Milan. Noi l’abbiamo preso che veniva da due stagioni di nulla. Ora 4 mesi di nulla ugualmente. E’ stata una scommessa, persa mi sa. Cutrone almeno è sano, giovanissimo, fa ora 22 anni, grande grinta. Io non lo vedrei male per niente.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.