AS ROMA CALCIOMERCATO – Suso alla Roma e Cengiz Under al Milan? La suggestione di uno scambio di fantasisti è partita da Milano, ma non ha trovato terreno fertile in casa giallorossa, dove l’esterno turco è valutato 40 milioni di euro e che, invece, potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio con il Manchester United nella trattativa per Smalling.
Nessuna conferma sul possibile inserimento nella trattativa di Fazio, così come sono arrivate solo smentite sulla possibile offerta dalla Cina per l’argentino e Juan Jesus, a cui la Roma rinuncerebbe volentieri per liberarsi di un paio di ingaggi pesanti.
Dall’Argentina arriva un’indiscrezione da Fox Sports: il River Plate è interessato a Pastore. Per il ruolo di vice-Dzeko piace Caputo del Sassuolo, ma se ne parlerà solo in caso di cessione di Kalinic. Per la difesa interessa Ibanez dell’Atalanta, che però preferisce il Bologna che gli garantisce un posto da titolare.
(Corriere della Sera, G. Piacentini)

Under per smalling sarebbe un furto legalizzato, semmai ci dovrebbero anche pagare
Under secondo me deve essere considerato un incedibile date le sue grandi potenzialita’ gia’ viste e ad oggi inespresse dovute ai continui infortuni. Se si vuole veramente andare e competere a grandi livelli , sono questi i giocatori su cui puntare, lui, Zaniolo, Pellegrini, Mancini, Cetin,Diawara, tutta gente giovane e di valore su cui costruire un futuro.
x mario ….concordo con i nomi da te fatti a cui il sottoscritto aggiungerebbe tonali e castrovilli .
ma che cacchio scrivete??….questo è valutato 50 cocuzze ..ma sanno contare sulle dita??…PALLOTTA..NON TOCCA’ GNIENTE..ricordate che te sei venduto casa e non puoi smontare porte e finestre ..rischi davvero di far incazzare chi arriva!!!…nun te move più..
ULTIMORA MERCATO – Previsto oggi a Trigoria un incontro fra Petrachi e il celebre procuratore paraguagio, l’avv. Rubén Sola. Sotto osservazione una serie di promettenti attaccanti della pregiata scuderia “Sola por todos”, a partire dal curdo israelita Merode Erkulo, l’italo canadese Ciccio Busta Defave, il sempreverde ucraino Destrov Sbilenko, il giapponese Nasega Arsuko, l’etiope Menghistu Kaz, i due nippo peruviani Sushito De Panza e Mekako Soto, l’ungherese Fetõr Defette, il finnico Mome Skakkølo, il greco Meko Ionis, più un trio formidabile – l’islandese Mika Kåzzi, l’uzbeko Naceppa Dekaz, il tagico Tir Akaz Dekan, poi, l’italiano Pio La Porta, il brasiliano Pentolinho, i portoghesi Pedro Fintão e Topo De Fonha, per finire con un gruppo di talenti, figli d’arte, il ricercatissimo Gorgon Zola, erede del grande Gianfranco, Gengis, figlio di Oliver Kahn, e per ultimo Pino Spruzzo.
Nun e toccate GENGIIIIIIIISSSSSSS
Ma perchè tutte le mattine devo legge ste fantasie
Snalling: vogliono 20? Damoje 20 e subito. chiusa la storia
Under: per ora non si tocca… Chiusa la storia
Come se fa ‘a crede a ste cacate ? Sti giornalisti manco se ricordano wuanni do nati devono ricorrete agli antenAti pe ricordarselo
E tutto un susseguirsi di notizie strampalate dette tanto per dare fiato alle corde vocali
Non ho capito. Smalling secondo i giornali massimo vale 20 milioni Under almeno 30 o 40. Che pedina sarebbe? Io Under lo darei come pedina di scambio solo per Chiesa al limite
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.