PEREZ: “Fonseca mi ha convinto, darò al mister quello che vuole da me”

11
2927

NOTIZIE AS ROMA ULTIME – Carles Perez, nuovo attaccante della Roma ufficializzato nella giornata di oggi, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giallorosso a Roma Tv.

Queste le sue parole su Paulo Fonseca, sulle sue potenzialità e di come abbia maturato la scelta di sbarcare a Trigoria e di lasciare Barcellona.

“Le sensazioni sono positive. So che lascio una società molto importante come il Barcellona, ma arrivo in un club altrettanto importante come la Roma. Sono molto felice di essere qui e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con in compagni.

Ho già parlato con il mister e conosciuto diverse persone. Le parole di mister Fonseca mi hanno convinto e ho preso la decisione. L’ho visto e mi ha detto che mi spiegherà il modo di giocare della squadra e quello che vuole da me. Non vedo l’ora di iniziare e darò al mister quello che vuole da me”.

Fonte: Roma TV

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCOMUNICATO AS ROMA – Florenzi in prestito al Valencia sino al 30 giugno 2020 (VIDEO!)
Articolo successivoPELLEGRINI: “Crearsi alibi significa smettere di crescere. Dobbiamo essere compatti ed ambiziosi, cosa che vedo nei compagni e nella società” (VIDEO)

11 Commenti

  1. Sky:Roma ad un passo da favilli.
    Come ci ha ridotto Pallotta.. Gli altri trattano giroud noi uno scarto del Genoa che ha segnoto 2 gol negli ultimi 3 anni

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome