LIVE! Cessione Roma, Friedkin è nella Capitale. I dirigenti del suo gruppo trattano gli ultimi dettagli, poi vanno a cena in centro (VIDEO!)

136
8887

ULTIME NEWS AS ROMA – Dan Friedkin è a Roma. Il magnate texano di origini californiane è atterrato nella Capitale: la notizia viene lanciata in questi minuti dal portale “Romapress.net“.

L’arrivo a Roma di Dan Friedkin sta a significare che la trattativa per l’acquisto del club di Pallotta è ormai alle battute finali.

L’annuncio del passaggio della Roma era atteso per le prime settimane di febbraio, dunque il closing appare vicinissimo. (romapress.net)

ULTIMO AGGIORNAMENTO – Ore 21:00 – I dirigenti del gruppo Friedkin si sono spostati a cena al ristorante Target, poco distante da Palazzo Naiadi. Non sono presenti Dan e Ryan Friedkin.

ULTIMO AGGIORNAMENTO – Ore 18:00 – Stando a quanto riportato da Filippo Biafora, giornalista de Il Tempo intervenuto a Tele Radio Stereo, almeno uno tra Dan e Ryan Friedkin si troverebbe a Roma. Tutto andato per il verso giusto nel corso dell’incontro. Entro la fine della prossima settimana la firma sui contratti, ma ogni giorno può essere quello giusto per la conclusione dell’affare. (Tele Radio Stereo)

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – I legali del gruppo Friedkin si trovano in questo momento nella sede amministrativa del club giallorosso, a viale Tolstoj, per definire i dettagli dell’operazione. (ilromanista.eu)

Seguono aggiornamenti…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCarles Perez: “Con lavoro e spirito di sacrificio celebreremo molte vittorie. Grazie ai tifosi per il sostegno”
Articolo successivoFriedkin-Roma: ci siamo

136 Commenti

    • Am’edeo la tua b’attuta è in’appropriata qui è in gio’co il d’estino della s’ocietà

    • Io spero che torniamo ad avere un presidente vero e proprio che sta vicino alla squadra il piu possibile e quindi na societa’ vera!!!

    • Sto ancora a ride sul presidente vicino alla società, teoricamente Boston è più vicina del Texas 😂

      Me fa ride pure sta cosa che per comprare la società controllante della Roma che ha sede in Delaware, devono venire allo studio tonucci per limare i dettagli 😂

      Eppure Pallotta non abita qui.

      Quindi o è già tutto definito da un pezzo e i giornalai stanno a farfalle come al solito, oppure stanno definendo qualcosa con la as Roma e non la controllante, cioè l’aumento di capitale.

      Sto ancora a ride sul presidente vicino, non vedo l’ora che friedkin diventi presidente perché sono curioso di vedere quanti giorni ci mettete a sfondare pure lui per le assenze 😂

    • Adelmo intendevo se non l’ avessi capito te lo rispiego uno che sta vicino vuol dire uno che se fa senti che dia mentalita’ a tutto e resto e che quanno vanno in campo a quella maniera se li magna a giocatori e a tutti quelli che stanno sotto e che vengono profumatamente pagati perche er pesce puzza sempre dalla testa

    • Ade’, stai a dì na caxxata. Er gruppo Friedkin sta a compra’ Roma Neep e non SPV LLC, che ha sede legale giusto ao studio Tonucci. Però se te va de ride nun sarò certo io a negartelo. Tanto so’ le urtime che te fai.

    • Però è straaaaano che se riparla de lo studio tonucci!
      Ma proprio adesso? Ma guarda n’po!
      Forse nella cassaforte bostoniana de Pallotta nun c’è proprio……tutto Tutto!
      Mo che me c’è fate pensa’….non è da lì che viene Baldissoni?
      L’unico che Pallotta nun se poteva permette de caccia’!…….straaano!
      ….ansai le risate…

    • Adè…daje…inizia a prendere il salvagente per buttarti nel tevere.

      PS: questo ha mandato qui i suoi dirigenti a chiudere la trattativa…Pallotta manco i dirigenti c’aveva. Ma solo, per dirla alla Pirlo, il trio di “san Remo” (Pallotta, Di Benedetto, D’Amore).

  1. Speriamo si concluda al più presto la cessione. Zero alibi e concentrazione per il Bologna. Mihailovic farà di tutto per farci lo sgambetto.

    • …9 volte su 10 gli sgambetti ce li facciamo da soli… Mihailovic può dormire sonni tranquilli…

  2. Non vedo l’ora, anche per gustarmi i nemici de Ballotta (già nemico dei Sensi) che diventano i nemici di Friedkin…….Roma è così

    • Sottoscrivo tutto solo AsRoma
      Dipende se gli regala i biglietti, se gli fa l’interviste ai giornali alle radio

    • Io sono nemico dei Presidenti che non portano risultati. Che si chiamino Pallotta, Friedkin o Bezos non importa. La storia dei prosciutti è un alibi dei Pallottiani per giustificare le loro ragioni a prescindere.
      La prosciutteria è stata un privilegio di pochi, qui i delusi sono tanti. Sta storia non sta più in piedi

    • Ma da quanto sei romanista Chico?

      Perché se sei deluso da una Roma che è arrivata seconda 3 volte e terza due volte negli ultimi 6 anni (con semifinale di CL), allora come stavi negli anni 70 o negli anni 90?

      Uno che sopravvive alla finale della coppa dei campioni persa ai rigori, o a Roma Lecce, può sinceramente pensare alla goppanfaccia come male peggiore? Ma quanti anni può avere uno che la pensa così?

      Essere romanista significa rimanere deluso 29 anni su 30 (media scudetto), ma amare la Roma lo stesso.

      I delusi sono tanti perché in tanti ci si fa manipolare dai pifferai di turno, sia in politica (vedi grullini) sia nel calcio.

      Adesso che vi pompano friedkin come panacea a tutti i mali alzando di molto le vostre aspettative lo sfonderanno alla prima cessione o alla prima sconfitta, e voi sarete lì a suonare il loro spartito.

    • Adè… io te capisco per carità (Roma-Lecce: presente, Roma-Liverpool: presente) ma una cosa a ‘quello’ non gliela perdono proprio: avere preso per c*lo i tifosi raccontandoci che saremmo diventati la regina d’Europa ecc ecc. Non ce n’era bisogno, e proprio per quello che dici te: noi la Roma la tifamo sempre e comunque, non c’abbiamo bisogno di chi ci stimola, perché finisce che stimola oggi e stimola domani… uno poi deve scappà ar cesso. Forza Roma sempre.

  3. Siiiiiiiiiiiiii Dajeeeeeee Friedkin dajeeeeeee forza roma forza curva sud forza Friedkin mio presidentissimo MR FRIEDKIN FOREVER ♥️♥️♥️ ciaoooo a ballooooooo ahahahahahahah che spettacoloooo godoooooo forza ROMAAA

    • Mi fai morire dalle risate – mi raccomando, non cambiare nick!

    • Dajeeeeeeee Friedkin, poi però mandaci qualche altra tua foto ché questa da quel che si vede fuori della finestra sembra fatta a Spinaceto…

  4. La aspettiamo Mr. Friedkin.
    Spazzi via il ballottismo e le sue miserie morali e materiali.
    Non ci deluda.
    Fatti e poche chiacchiere.
    Dollari sonanti e mai più cefali e zucchine.

    • Te damo tempo fino al 31 agosto, poi sarai un “no more Friedkin no more ammericans”, sicuro come la morte

    • Miserie morali e materiali, cefali e zucchine, infatti Friedkin la paga poco la Roma.
      Contento per chi arriva ma riconoscente per chi ha provato anche sbagliando.

  5. Non vedo lora e spero che sia una persona che abbia un progetto all’opposto di sparlotta che cia portato solo cardiopalma e delusioni costanti..

  6. Ottima notizia se è vera e se finalmente si chiude io la Roma la voglio sempre più forte e credo che se uno così ricco se la prende, non la prende di certo per fare brutte figure

  7. Sono contento, ora speriamo che friedkin abbia le palle di dire che è cambiata l’aria e di dare una raddrizzata a questo ambiente, ce n’è bisogno. Forza Roma sempre e speriamo bene

  8. Io ho sostenuto Pallotta, come Sensi, come Viola anche nella seconda parte della presidenza (non eravamo molti eh)- A parte Ciarrapico, li ho difesi tutti.
    Mi sono imbestialito, ho insultato e offeso dirigenti, allenatori, calciatori, pure i massaggiatori, ma la proprietà mai (tranne Ciarrapico di nuovo).

    Quindi Forza Friedkin e benvenuto.

    Ma scommetterei un dito che tra 8 mesi, alla fine del mercato, tutti i “Pallottiani” di oggi saranno additati come “Frieddini”, e quelli che oggi vogliono linciare Pallotta lo useranno come termine di paragone per insultare la nuova società.
    Ma, ovviamente, chissenefrega.

    BATTIAMO IL BOLOGNA!

    • Già, sarà esattamente così.
      Prepariamo l’elmetto (che tanto non abbiamo mai levato).

    • Spero non sia come dici. Perché, se così fosse, vorrebbe dire che Friedkin si sarà presentato vendendo Zaniolo, non riscattando Smalling e comprando un nugolo di promesse da plusvalenzare. Il buongiorno si vede dal mattino, Suning docet…

    • Ecco, già parliamo del riscatto di Smalling come conditio sine qua non?
      Sbaglio o Smalling ha 31 anni?
      Sbaglio o era in campo contro Torino, Juve, Sassuolo?

      Io spero che resti, ma non stiamo parlando di Baresi su.
      Se il Manchester ragiona bene, altrimenti amen.

      Quanto a Zaniolo tranquilli, dpo un infortunio del genere che ci investe una vagonata di soldi in estate?

      E quanto a Pellegrini e Under, se continuano così, non li cerca neanche la Fiorentina.

    • Certo che se i primi acquisti della nuova proprietà so i 3 poveri ragazzini che dovrebbero crescere alle spalle degli anonimi giocatori o degli altri ragazzini in gita scolastica che già ci sono,le premesse sono terrificanti.Può avere Petrachi impiegato 30 milioni senza avere contatti con la proprietà che sta per subentrare? Io mi sto preparando al progggettone ggiovani che saranno plusvalenze se validi,perchè coi ragazzini in Champions non ci arrivi,anche fossero talentuosi,la Roma non è una piazza per farsi le ossa,l’Empoli lo è!Non so se avete notato che l’Atalanta ora che ha alzato l’asticella e l’obiettivo non è più la salvezza non ha ragazzini,non ce n’è uno in squadra,quello che c’era non giocava e l’abbiamo comprato noi!

    • Monica, fammi capire, la nuova proprietà non si è nemmeno insediata, e già cominci a dire che sono dei pulciari? Andiamo bene… comunque, le operazioni con i giovani le fanno tutte, persino Suning all’Inter, che si è presentata con Gabigol, e in seguito hanno acquistato Lautaro Martinez, ancora giovanissimo. Quelli di gennaio, erano gli unici acquisti possibili, e comunque mica è detto che precludano gli arrivi di profili più esperti a giugno.

    • Cara Monika, l’ha modestamente detto er qui presente genio der male quarche giorno fa. Ortre a nun ave’ più regazzini, nun c’hanno manco più italiani. So’ diventati na multinazionale da serbatoio de giovani pee big che erano.

  9. Benvenuto.
    Noi tifosi se stamo in silenzio solamente se ce porti campioni e trofei, trofei e campioni, dello Starbucks e dei panini nun ce frega niente !

  10. Il mio nick, ora, inizia ad avere un senso compiuto.

    Daje Friedkin, soprattutto fatti sentire nello spogliatoio.

  11. (SCUSATE) ma voi credete veramente che con la nuova proprieta’ cambiera’ qualcosa?
    dicemmo le stesse cose nei bar quando rosetta sensi lascio’ la roma a favore degli americani.
    e’ ovvio che da romanista spero di essere smentito ma la vedo dura!
    vogliamo un presidente (americano) che sia presente? beh commisso lo e’ e si lamenta di brutto; eppure la fiorentina viene scippata ugualmente.
    per la roma sara’ lo stesso se non peggio visto come viene puntualmente trattata.

  12. Fermi tutti!
    Prima di esultare aspettiamo la conferma da parte dell’utente cesaronico Napalm51, unico detentore del verbo e del diritto all’insulto.
    Orsù, manifestati anima in pena…

    • Io non lo so se sarà meglio …. Non lo conosco neanche sto personaggio…. Ma.. ad oggi… Penso che fare peggio de Pallotta sia praticamente impossibile!!!

    • Caro Cucs, non è impossibile ma molto improbabile. Ma questo si vedrà, ora godiamoci questo momento di liberatoria euforia.

      p.s. L’anima evocata si è infine manifestata, dispensando le tipiche pillole di saggezza e sghignazzi a iosa. Peccato che stia per esaurire le une e gli altri. Adieu!

  13. vista la non gestione di Pallotta sicuramente un cambio è positivo, però non sappiamo come Fried gestirà la società! investirà il suo capitale per portare giocatori di qualità? in tal caso penso che Petrachi non sarà il ds della Roma l’anno prossimo.

  14. Ora si può essere Prò e Contro Pallotta (Baldini) tuttavia se confermata, ritengo proprio che sia un ottima notizia Non si poteva piu’ rimanere in bilico o nell’anonimato piu’ assoluto Adesso tutto stà a vedere come si comporterà questa nuova Gestione e in che modo intenda programmare il futuro Fatto stà che non si poteva piu’ proseguire nell’incertezza Di sicuro non penso che nell’immediato vi saranno grossi cambiamenti Ds e Tecnico probabilmente verranno confermati almeno sino a Giugno
    A mio modo di vedere le uniche perplessità riguardano: Baldissoni, Fienga, De Sanctis…
    Nonchè staff medico e amministrativo Rimarranno gli stessi oppure preferiranno persone che soddisfano maggiormente le loro aspettative?
    Comunque andranno le cose, per adesso concentriamoci sul Bologna Poi si vedrà
    Opinione personale!

    • x elflaco ….credo che fino a giugno non cambierà nulla . però in questi mesi friedkin studierà dirigenti , preparatori atletici e allenatore , staff medico e poi inciderà dove crederà di aver trovato dei punti deboli .

  15. Illusi. Questo se arriva, arriva a mercato chiuso, che non c’e da mettere un dollaro per gli acquisti. Siamo pronti ad un progetto di dieci anni?

  16. ottimo, ma non esulto ne mi deprimo per il suo arrivo.
    sarà la campagna acquisti a parlare.
    voglio gente di spessore, garay al posto di jesus, kurzawa al posto di kolarov, fred al posto di cristante, pedro al posto di perotti e cavani al posto di kalinic.
    cosi vinci, altrimenti prendi i giovani e vieni umiliato dal sassuolo di turno

  17. Si stanno per gettare alle spalle quasi 10 anni di nulla, è vero ci siamo emozionati come non mai per le plusvalenze, l’alta finanza non ha per noi più segreti, oramai essere direttori sprtivi è un gioco, allenatori no scherzo…alleluia alleluia finalmente sparirà lui e i suoi seguaci!!!

    • Poppy ti saluto e ti ringrazio per il messaggio dell’altro giorno.
      Cmq stai ingiustamente dimenticando:
      La grande rivoluzione culturale,i followers (un saluto ai followers del laos),gli scudetti sfiorati a 14 punti,o’ sponsor tecnico, la qatar airways (che ci ha donato el fiasco),la Disney,la semifinale di Champions,la giuve a Trigoria, i daspi,il declino delle presenze allo stadio (dei fucking idiots) e naturalmente (last but not least) IL BONSAI.
      Ah e il marchio.

  18. Ero contento anche dell’arrivo di Pallotta, almeno all’inizio. Un cambio di proprietà lo vedo necessario in questo momento per le ambizioni stesse della squadra, quindi, se sarà e quando sarà, si avrà una nuova proprietà. L’unica cosa che mi auguro con tutto il cuore è l’assenza di dichiarazioni spaccone, mirabolanti e deliranti. Obiettività, duro lavoro, consapevolezza dei propri mezzi e il più alto livello di efficienza ed efficacia possibile nell’uso delle risorse a disposizione, probabilmente quest’ultimo è stato anche il punto più dolente di questa proprietà, tra i tanti problemi avuti. Vedremo che succederà.
    In ogni caso, FORZA ROMA!

  19. mi accontento che il Sig. Friedkin non sprema la nostra fiducia come un limone.
    Dubito che avrà lo stesso atteggiamento alienato del predecessore.
    Urge una revisione all’organigramma, dove sembra che prevalga la quantità rispetto alla qualità…
    idem per la squadra, magari abbassando l’età media.
    Piccolo dettaglio: la presenza del figlio a Trigoria sarà fondamentale per resuscitare quella serietà che manca ormai da troppo tempo.

    Caro KAWA62, devi sapere che Napalm51 “stava per…”

    • Certo però che comprarsi la Roma fallita a saldo stralcio da una banca per 4 soldi, e rivenderla per una valutazione globale di quasi un miliardo non è da proprio da tutti…..Pallotta non avrà la tua fiducia o quella di Dark Dog o Ilario, ma ha evidentemente quella di Friedkin e del suo team di Legali.

  20. Date retta ar Tato non e’ arrivato nessuno, ho un cugino all’Ansa ,zio Fredick on e’ a Roma , dopo questi fatti aspetta che scende il valore della Roma

  21. Finalmente!
    La tua prima dichiarazione, caro Presidente FriedKin, deve essere di amore per Roma e per la Roma-
    E allora noi ti vorremo bene come lo abbiamo voluto, e tanto, a Dino Viola e Franco Sensi-

  22. Ma li Cesaroni che inneggiavano al pupazzo americano, stanno nei tombini a consolasse? Andatevene via insieme a lui o dichiaratevi laziali una volta per tutte.

  23. Ora, riportaci Sabbatini, ripartiamo alla grande con un allenatore top. Altrimenti, dopo aver conosciuto il nostro campionato, accontenta le richieste di Fonseca cosi’ non ci sono piu’ scuse. Prima cosa fai sparire le tante zavorre, che ci sono costate e ci costano. Un portiere( ma Perin era tanto male? Costava pure di meno), un terzino, un centravanti, regala(e’meglio), Pastore, Cristante, Nzobzi’, Perotti, Jesus, Brunetto,Fazio, e vedrai quanti soldi risparmi. Forza Roma!

  24. Il problema grosso è che quando inzieranno le contestazioni il nome Friedkin si presterà male a essere storpiato stile “Sparlotta”. Idee ?

  25. Probabilmente ha capito che se non arriva subito sta squadra di pippe, che si permette di non gradire una sfuriata dopo che sono andati in vacanza a reggio emilia, gli fa arrivare perdere tutto il patrimonio del suo futuro investimento.

    • Beati loro che so annati in vacanza a reggio,a me è costato 60 euri de casello 77 eiri 2 bijetti e circa 70 euri de broda, so rientrato alle 3 di notte e alle 5 me so arzato pe anna’ a lavora’, parola a loro sconosciuta, ci vostra

  26. L’arrivo di una nuova proprietà non è una scelta per cui parteggiare o meno, è una necessità vitale. Fra pochi giorni potrebbe esserci una semestrale da paura. Avete visto poi che mercato è che risultati sportivi recenti? Meno male che si è materializzato Friedkin. Dita incrociate è Forza Roma!

  27. Un UFO chiamato Friedkin avvistato dentro Roma….sì,no,forse,Ryan,Dan,Boh,ZiBha….fate voi,basta che abboccate…😜

  28. trovo assurdo come alcuni “pseudo tifosi” godano al pensiero che dopo st’estate ci si potrebbe trovare nelle stesse condizioni di Pallotta… come il detto “il marito se tagliato l’uccello per fà un dispetto alla moje”… cè un prossimo cambio di proprietà con un personaggio che sta cacciando 500/600ml e qui ci sono “pseudo tifosi” che sperano non cambi niente e continuino ad arrivare giovani promesse da plusvalenzare invece di portare campioni che prendano tanti soldi ma che ti portino a sfiorare i Trofei, per poter farsi due risate sulle spalle di un romanista che s’illude o spera in una modesta ascesa stile PSG, cioè in pratica beffeggiano l’emozioni che animano un “tifoso”… poi ci si domanda se servono i campioni per poter vincere con il Sassuolo, evidentemente si, cioè, non per la partita singola, ma in ottica campionato un Ibra o Cavani al Derby un gol probabilmente te lo faceva e magari ieri prima del 3-0 si riusciva ad imbucare un Sassuolo che non è certo un grande club, solo noi continuamo a credere (noi come dirigenti della ASRoma) che li davanti basti un solo TopPlayer, che è pure nella parabola discendente, per tutta la stagione… i cambi di sabato in molti l’hanno letti come errori, per me sono chiari segnali che l’allenatore manda ai tifosi, poichè non ha la forza di dire che il mercato non è stato minimamente sufficiente ma te lo fà capire mettendo in campo un Peres, che neanche in Brasile se lo sò voluto tenè, e far entrare un giovane che è arrivato dalla Spagna 2 giorni fà, però Florenzi non poteva rientrà in questa grande prestazione di sabato…

  29. Sappiamo fare un commento senza offendere nessuno,naturalmente il problema è trasversale.Le uniche vere vittime siamo sempre noi tifosi,gli unici che paghiamo sempre.
    Friedkin ti chiedo di essere onesto con i tifosi,conosciamo le nostre potenzialita’ econo miche,ma rispetta la nostra passione.

  30. La Roma ha una rosa ENORME, tra quelli che ci sono e quelli che torneranno..molti dei quali vecchi, rotti, strapagati, con contratti appena rinnovati..tutta gente praticamente invendibile..si parte già con l’handicap

  31. Sono d’accordo come al solito con i miei fratelli
    Kawa
    Alieno
    GS
    Dark Dog

    Non ho altro da aggiungere, se non che attendo il giorno di Ballotta out da 5 anni… e questo giorno sta per arrivare. Ho un brivido di commozione e orgoglio. Forza Roma.

    • Non proprio caro Zenone ci sono anche io,non avevo ancora postato ed eccomi,presente: Sballotta go Home, fruttarolo, plusvalenzaro, abbasso i cesaroni, i Pallotta boys e gli estimatori der Mago de Sevilla: sempre con De Rossi,l’immenso Totti, Florenzi, Viva il Romanismo, Viva FRIEDKINNNN!
      Fai poi che Pallotta venga a salutare i suoi fans all’Olimpico, se lo preannuncia fa record d’incasso, sono convinto che la gente si indebita ma a salutarlo all’Olimpico ci va di sicuro ma non sarebbero propriamente suoi estimatori, quelli stanno solo su questo sito.
      PS per ora a Sballotta gli sono bastati i fischi e pernacchioni rimediati per 10 secondi del suo faccione apparso sul tabellone dell’Olimpico nel famoso Roma-Genoa, poi nun si è più visto.

    • No sig. Zenone, siamo un pò di più di quelli che le ha conteggiato, ad aspettare la liberazione, siamo molti di più.

  32. e come ho già scritto, spero che i suoi informatori sul territorio siano migliori di quelli di Pallotta e che l’avvertino chiaramente che dopo 10 anni de Pallotta la pazienza dei tifosi è esaurita… nessuno l’obbliga a cacciare 500/600ml e se lo fà già da giugno deve dare chiari segnali di discontinuità con la gestione plusvalenziale, dalla comunicazione al mercato e se non lo farà già a settembre rischierà grosse critiche e contestazioni…

    • Già si iniziano a mettere le mani avanti!
      Azz io gli avevo dato 11 mesi di calma, tu gliene dai già solo 7. La vedo grigia per la Roma chiunque la comprerà.

      P.s. Prendersela con Friedkin perchè la pazienza con Pallotta è finita, è da oligofrenici.

    • come ho già scritto… nessuno l’obbligo a comprare una squadra con dei tifosi ambiziosi e con la pazienza già a 0… ma spero possa presto sapere cosa riceverà in cambio per uno Scudetto o una Finale de CL, un’esperienza che avrebbe romanizzato anche un broker come Pallotta!!!

    • “tifosi ambiziosi”
      come mi fate ridere voi, nessuno. Giuro.

      prossime massima?
      “Fuoco scottante”, “Acqua bagnante” “Aereo volante”

  33. Ragazzi non vorrei seminare delusione ma ricordatevi che gli Americani ( io vivo in Usa da dieci anni..) non sono gli Arabi!!! Io ho sperato fino all’ultimo nel Qatar o in altri sceicchi….questo e’ un altro affarista….sta pagando la societa’ un botto e credetemi possiamo scordarci campagne acquisti faraoniche etc etc….secondo me purtroppo si continuera’ a galleggiare…almeno per un po..finche non arrivera’ quel cavolo di Stadio….e Pallotta che tanto ci fa incazzare se non fosse stato preso per culo dal nostro governo schifoso ,con lo stadio non avrebbe venduto nessuno….quindi i nomi che leggiamo adesso come rinforzi sono piu’ che plausibili..putroppo….speriamo solo che cambino i dirigenti nello scouting…pssibile che il Sassuolo arriva a Boga per esempio e noi i pochi che scopriamo li vediamo passare solo di sfuggita?? E’ questo quello che mi preoccupa di piu”” SEMPRE FORZA ROMA DA SAN DIEGO NONOSTANTE TUTTO E TUTTI !

    • Tradotto alla romanesca …non c’è trippa pè gatti…come volevasi dimostrare
      PS :Un saluto ad Angelo negli USA…mi è risalita adesso l’emozione della Maratona di New York,che io ho fatto e voi…ahivoi..no…
      notte,Bamboli

    • Quindi secondo te, gli arabi e i cinesi comprano le squadre di calcio per gioco? Tutti lo fanno per interesse e prospettiva di guadagni, la differenza la fanno le strategie e il modo di investire. Anzi, è proprio il prezzo d’acquisto che dovrebbe farci stare tranquilli, visto che per avere dei ritorni, è obbligato a rendere la Roma più competitiva. Per Pallotta è diverso, perché lui acquistò la Roma a meno di 100 milioni, con la prospettiva di rivalutarla (grazie allo stadio e alle strutture sportive, oltre che nel parco giocatori) e rivenderla.

    • buonasera ANGELO, mi toglieresti una piccola curiosità?
      Premesso che i Kansas City Chiefs hanno meritato la vittoria… hai visto/sentito qualche esperto che giudicava negativamente alcune decisioni arbitrali del Super Bowl?

  34. Portace Cavani e apri la sud per la presentazione come per Batistuta, abbiamo bisogno troppo bisogno di una cosa cosi… cosi Romanista!

    • Secondo me tutti quelli che la pensano cosi hanno bisogno di uno psicologo.
      Siete attaccati al passato e vivete estremamente male il presente. Siete Fobici del futuro e dei cambiamenti.

  35. Wrong Angelo ,io vivo in Toronto Canada , we don’t have problem with rich canadians and Americans, only because Pallotta. was so cheap? Let uncle Freddie buy Roma , wait and see.bye Maurizio.

  36. Il Proprietario del Liverpool credo viva direttamente ad Anfield per stare VICINISSIMO ai giocatori, in effetti nel 2020 è impensabile che un imprenditore crei un organico societario capace di gestire un club sportivo.
    I giocatori hanno bisogno di vedere il proprietario, magari lo chiamano anche papà! Magari si fa anche il giro delle camere per dare la buonanotte a tutti con tanto di bacio sulla fronte.
    Del resto anche l’Inter ha “il proprietario” presente a Milano, cioè il figlio scemo 20enne del Sig. Suning, così si vince!
    CLAP CLAP CLAP
    Mah
    Qui ci si attacca a tutto pur di sfogare le proprie paturnie esistenziali.
    Pallotta (non esente da colpe ovviamente) è decisamente scappato, sia per il trattamento ridicolo della politica italiana(brava Raggi sei forte) sia per le critiche eccessive da parte di tifosi (in minoranza) e delle radio locali.
    Sensi ha dovuto dilapidare un patrimonio per vincere lo scudetto e calmare una tifoseria che lo CRITICAVA costantemente. Anche Dino Viola fu criticato.
    Auguri Friedkin spero tu possa rendere la Roma più forte.

    • veramente l’unica cosa che ha fatto l’inter finora è essere cacciata a calci in c°°o dalla champions. e ha buone probabilità di essere superata da quelli in campionato. poi magari vincerà tutto. si vedrà. io non sono convinto dell’obbligo del presenzialismo padronale. basterebbe che chi ne fa le veci sia autorevole e autoritario

  37. Un abbraccio Blouson, speriamo si schiuda presto un’altra fase (completamente diversa) della nostra storia.

  38. Allora la roma é stata vendita al magnate Texano per 1.000 miliardo di euro. Tutto firmato presso gli studi Tonucci. Il presidente sarà Francesco Totti. Consiglieri. Daniele De Rossi e Jonny Stecchino. Allenatore Oronzo Cana’

  39. Dunque, nemmeno si sa se Friedkin in persona sia a Roma stasera, forse c’è suo figlio o forse no, ma già c’è chi prospetta scenari circa la prossima campagna acquisti che, secondo qualcuno, è già iniziata con i tre ragazzini latini acquisiti la settimana scorsa, quindi, se il buongiorno si vede dal mattino, niente di memorabile si profila all’orizzonte. In altri termini lo zio Fred ancora se deve mette a sede’ pe’ fasse la prima carbonara a Piazza del Popolo e già sta sul banco degli imputati di un processo alle (sue più lontane) intenzioni.

    Certo che i giudici non li giudica mai nessuno e qui, fra i “tifosi ambiziosi” (stupenda questa – ha ragione Idiot1) ci sono certi forcaioli che Charles Lynch al confronto era Re Salomone. Il suo predecessore oltre alla Roma gli lascerà di certo un manuale d’istruzioni ben dettagliato e Friedkin saprà bene come regolarsi.

  40. Friedkin non e’ uno speculatore finanziario ma un imprenditore con aziende e migliaia di dipendenti come Suning, Commiso, Berlusconi. Ci sono i presupposti per fare bene. Sono ottimista.

  41. Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    avete stappato, quantomeno, un Sassicaia, un Carignano del Sulcis?
    Se brindate ai titoli di coda pallottiani col Tavernello (e ne sareste capaci, vi conosco fin troppo bene), vi tolgo il saluto.

  42. L’orchestrina der Titanic ce propina a spada tratta l’immagine der tifoso deluso dall’omino buffo come na pora creatura che reclama frignante er giocattolo costoso che papà nu je po’ compra’.
    L’orchestrina der Titanic fa finta de nun sape’ che a maggior parte de sti regazzini viziati e ‘n tantino sempliciotti, è stata in paziente e fiduciosa attesa pe armeno ‘n lustro, fidandose dee sparate dell’omino buffo, dandoje tante opportunità de mostra’ che armeno na vorta i fatti seguissero e parole.
    Arcuni se so’ svejati prima, artri dopo. Tutti, tranne a claque ovviamente, dopo che na squadra costruita tra acrobazie contabili, cadute, ma anche corpi de genio de ‘n matto comunque sinceramente legato a sti colori, forte e a pochi passi da esse fortissima, è stata squartata, macellata, vilipesa dallo sgherro andaluso assoldato dall’omino buffo.
    Là è caduta l’urtima foja de fico che copriva er fine unico der taicun bostoniano.
    Der risurtato sportivo nu j’è mai fregato gnente. L’unico obiettivo sur quale ha versato lacrime e sudore è stato o stadio. Che c’aveva raccontato che era l’unico modo per ave’ na squadra forte. Adesso se capisce bene che pure co o stadio se ne sarebbe annato, cor portafojo bello gonfio.
    ‘Nvece se ne deve anna’ senza poté venne er piatto forte der pacchetto. Perché a vorte a farina der diavolo va veramente ‘n crusca.
    A sto punto nun è manco ardito pensa’ che veramente sia stata tutta na manovra organizzata da Unicredit pe rientra’ ‘n pompa magna dai buffi de Italpetroli e quelli de Parnasi. Vai a pensa’ che sarebbe arivato o tsunami pentastallato a fa’ frana’ er castello.
    Vedemo che succede co sta telenovela. Me farebbe però piacere che a mette er nome su a casa daa Roma nun sia uno a cui daa Roma e daa gente che paga cara sta passione nu j’è n’è mai fregato gnente.
    Auguri Mr. Friedkin. Quello che ce vo’ ce vo’, ma nun ce cojona’. That’s all.

  43. Avviso ai naviganti , Mr Friedkin non è El khelaifi, non è Florentino Perez, non è la Fiat, non è Mansour e ne Abramovich. Poi non fate gne gne se non vi compra le caramelle

  44. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome