AS ROMA NEWS – E’ il Nikola Kalinic che non ti aspetti. L’attaccante croato è stato il migliore dei giocatori della Roma nei test fisici effettuati ieri a Trigoria, e resi noti oggi dalla Gazzetta dello Sport.
Subito dopo il centravanti si è piazzato l’armeno Mkhitaryan, appena rientrato dall’infortunio e apparso già piuttosto in palla nel match perso contro il Bologna.
In generale comunque i test fisici della squadra hanno dato segnali incoraggianti e si sono dimostrati piuttosto positivi, chiarendo, se ce ne fosse stato il bisogno, che il calo della squadra non è fisico ma piuttosto attribuibile a un problema di testa.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Pensa tu come stanno gli altri…
Ora qualcuno inneggerà all’acquisti di questa s€g@. Pronti, partenza…via!
Kalinic non è mai stato un attaccante da testa di serie (prime 3 in classifica) ..
Basta vedere l’anonima fattura dei suoi gol. Stessa cosa vale per Cessardi… bidone sopravvalutato, ed infatti sonon sicuro che il PSG lo rispedirà dritto all’inter…
Il fatto che il calo non sia fisico è pure peggio. In una partita come quella contro il Bologna la concentrazione non può calare così e soprattutto non si può avere un atteggiamento possibile, con due che attaccano e sempre due che difendono
Ma forse intendono i test di fisica?
Si, sono previsti per entrare a scienze motorie. vuole fare il trainer in palestra, decisione saggia per me
Che culo raga!!!
Ragazzi stiamo parlando di Kalinic, uno che la maggior parte dei suoi gol li segnò quando giocava col Dnipro , per poi contendersi un palcoscenico nel campionato di serie A con la Fiorentina, dove segnava a sprazzi…ha fallito ed è stato licenziato a Milano e a Madrid…qua Petrachi ha fatto la “Monchata” ha toppato alla grande proprio!
Alla Fiorentina ha fatto due ottimi campionati infatti il Milan x averlo ha sgangiato 25 milioncini
Se so sbajati. Janno fatto er test sulla narcolessia
Allora tutt’appost! Sabato a Bergamo sarà una goleada! …??…??…
Pensa come stanno gli altri….almeno tenetevelo per voi….prova che non si allenano mai come deve essere.
Lo sfacelo fisico di questa squadra quindi si spiega facile…
Me fa piacere ma Kalinic deve segnà quando gioca mica annà a lavorá allo smorzo. Quindi che sta bene fisicamente ma che non segna manco a porta vota non è che me fa sentì più sollevato.
La squadra sta bene, ottimo! Quindi se dovemo aspettà che a Bergamo famo i solchi per terra pe quanto coremo?
I test fisici li fa @Zenone.
A faccia da Forrest Gump ce l’ha in effetti…
Davanti aa porta pure l’intelletto, mica solo la faccia…
Scommetto che i test eseguiti erano i seguenti
Test del lancio di coriandoli
Test del soffio sulla minestrina
Test del rutto più potente
Test della puzzetta più silenziosa.
Scherzi a parte. Io ci credo, a Bergamo si vince. Forza Roma Sempre
Kalinic a me piace e secondo me non ha neanche giocato male finora, considerato che è stato infortunato e ha giocato da riserva e col contagocce.
Non me pare che Dzeko abbia fatto meglio all’inizio, sebbene giustamente trattato da titolare inamovibile (qui addirittura girava un utente col nick “Dzeko er pippone”).
Girava? Gira ancora…un fine intenditore de football, che Giorgione Tosatti, levete proprio….
Dzeko è un’istituzione la davanti… quando i menomati non sanno che fare, palla lunga a Dzeko perchè tanto sanno che sta li , la prende la stoppa la mette a terra e la smista… Edin fa due ruoli(trequartista ed attaccante) e co sto gioco vorreste pure che segna come un cessardi che pascola in area.
Pensate che con Edin che aiuta non basta il pressing.. sto gioco atalanta style .. NON FUNZIONA e non capisco perchè si continuii … i giocatori che arrivano a Roma si sentono ARRIVATI e non daranno mai il fritto tranne alcuni campioni o futuri campioni (Pastore Smalling Kolarov Edin Zaniolo Miki Diawara ecc) mentre gli altri o sono troppo giovani (Under,Kluivert,Mancini) o sono mezzi scarti (cristante pellegrini ecc) od onesti mestieranti che si allineano all’andamento della squadra ( veretout, perotti Fazio jj ecc)
Io avrei tanto voluto vedere dall’anno scorso un gioco quadrato senza fronzoli ,alla Conte insomma, per verificare la vera forza della Roma che (anche l’anno scorso) mi sembrava tranquillamente da secondo/terzo posto .
Giocare con Cristante Nzonzi Fazio Olsen Florenzi e la difesa a CC E’ O NON E’ UN SUICIDIO???
Ma come si fa dico io ???? Pare che lo fanno apposta!!! vojo vede sti caxx di allenatori a giocare loro a fare il giro palla quando sai che al minimo errore ANCHE IN ATTACCO te partono in contropiede e hai 40 mt dietro ed il portiere sulla linea di porta con quelli a rincorrere…
come si fa a non capirlo??? Tecnicamente devi essere INFALLIBILE altrimenti giochi con la paura e fai passaggi orizzontali, gli avversari OVVIAMENTE sentono il sangue come gli squali e ti pressano coprendoli i passaggi orizzontali e ti costringono a tentare il passagio in verticale ma visto che sono saliti hai tutte le linee coperte ma sei costretto a tentarlo , ti intercettano la palla e gli attaccanti avversari (visto che sono andati a fare pressing sulla tua DIFESA A CENTROCAMPO) si trovano già involati in porta!!!
Una volta che i giocatori hanno perso sicurezza in questo modo di giocare si DEVE cambiare!!!
E’ un DEJA VU CAXXO
Cambiate il software di analisi dei test…
“…il calo della squadra non è fisico ma piuttosto attribuibile a un problema di testa.”
Non sarebbe una buona notizia.
E allora lo dimostrasse in campo che sta bene fisicamente fin’ora tutte le volte che è entrato non ha dimostrato nulla
Notizia che fa certamente piacere soprattutto in prossimità di un confronto con una squadra che fa della corsa continuativa la sua caratteristica peculiare benché spesso non appaia genuina ….
Kalinic ha un problema psicologico. Da sempre è il suo limite. La stessa cosa successe quando a 21 anni passo in premier league. Era un talento ma si perse, purtroppo non so di cosa abbia bisogno ma il fatto che sia forte è fuori discussione. Ricordo Montella, dato per finito ebbe il colpo di coda del campione facendo una valanga di gol nel girone di ritorno, ottenuta la riconferma a causa di problemi fisici smise praticamente di giocare. Magari Kalinic si sblocca e ci regala una decina di gol nel girone di ritorno. Anche li, un po’ di coraggio, arretra Dzeko è falli giocare insieme 3/4 partita magari si sblocca..
Magari…ma proprio tanto magari…
Test fisico del martedi :
Al mio 3 si corre fuori, si gira attorno al parcheggio auto e si torna sul campo, chi arriva primo vince.
😉
E te credo..per quanto a giocato…e’ riposato
E allora , se uno non tocca e non vede palla, in area non è reattivo, gol non ne fa, sai che ci frega che è al primo posto per i test fisici…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.