Pellegrini, gli esami rivelano una piccola lesione muscolare: salterà Gent e Cagliari

65
3415

AS ROMA NEWS ULTIME – E’ un po’ più grave del previsto il problema accusato da Lorenzo Pellegrini durante il primo tempo di Roma-Lecce.

Il calciatore, sostituito da mister Fonseca durante l’intervallo per motivi precauzionali, ha svolto oggi i controlli a Villa Stuart che hanno evidenziato una piccola lesione muscolare al flessore della coscia sinistra. A riferirlo è il giornalista Filippo Biafora de “Il Tempo”.

Pellegrini dunque salterà di sicuro sia la partita di Europa League contro il Gent in programma giovedì prossimo sia la trasferta di Cagliari di domenica in campionato.

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTempestilli: “Porto la Roma in tribunale, non avrei mai pensato di doverlo fare”
Articolo successivoGiudice sportivo: un turno di stop per Mancini, salterà Cagliari-Roma

65 Commenti

    • È troppo arrogante per fare la riserva, ti basti pensare che voleva la fascia e che voleva tirare per forza punizioni e calci d’angolo anche essendo obiettivamente negato. Meglio 1 florenzi che 10 pellegrini

  1. Non fa niente, in quel ruolo siamo coperti ci sono 200 trequartisti in rosa ! Basta metterli al posto giusto.
    Altrimenti si vira sul modulo a 2 punte Dzkeo e Perez che insieme vanno anche bene !

    • 200? Non più.
      Pellegrini, Pastore e Zaniolo sono infortunati, Cristante gioca mediano perché manca Diawara a centrocampo, rimane solo Mkhitaryan!
      Quindi se l’Armeno ha veramente voglia di rimanere alla ROma, è arrivato il momento di mostrarlo!
      Forza Miki!

    • D’accordo con le trofie…due punte un 3/4ista ce lo possiamo ben permettere, anzi, è il momento di provarne uno che funzioni meglio di Pellegrini

  2. Ognuno ha il diritto di pensarla come vuole.. Ma Pellegrini secondo me è il miglior centrocampista della seriea e tra
    I migliori d’europa

  3. Pellegrini è un Campione…l’ha detto pure Falcao,l’ultima volta che è venuto a Roma.
    AH,già…dimenticavo. Voi di Pallone ,ne capite più di Paulo Roberto Falcao…
    A BAMbboliiiiiii….

    • Mi trovi d’accordo ma per essere attendibile devi (sottolineo devi) ritirare il “panzarolo” ad Alisson.

    • Vero zenò,oosanno tutti che Pellegrini è un toppeppleje, però avete detto solo tu e er divino,è che sò tutti ingrati

    • A Lupasas…Nessuno è mai riuscito a INTUIRE che quello mio su Alisson non è stato un giudizio tecnico, bensì politico…mi sono immolato (mediaticamente) per alleviare i singhiozzi dei PIAGNONI…
      per me Alisson è ,insieme ad OBLAK, il più forte portiere in circolazione.

    • Pellegrini è forte, ma deve migliorare il suo tito, al momento siamo al livello “tiro dello 0 a 0”, già passare al livello “mi sono allenato ogni giorno mezz’ora e ora la tiro nello specchio non a 2km/h” sarebbè già un passo avanti. Nel resto il giocatore non si discute è uno dei migliori nella serie A e probabilmente il migliore italiano nel suo ruolo. E’ giovane ha modo di migliorare ancora.

    • ahaha a zeno’ se falcao va contro pallotta diventa un poraccio pure lui, invece alisson panzone scherzavi ve? wuahahahah è tutta corpa daaaa piazzza, der cicoria e pure de totti!

    • Zenone – La Roma è una Fede non è un’Opinione
      19 Febbraio 2018 @ 07:47
      la Roma vincerà la Champions,perchè dietro ha Uno che para tutto e davanti ha Uno che segna sempre

      A Cattivik…forse sei nuovo e non sai che io c’ho l’archivio personale su GR.net….leggi bene sopra….
      A Cattivik…FATTI ,DATE,STORIA…questa è la mia filosofia…
      Un saluto Buonik…Cattivik.

    • A Zeno’, tira fori l’archivio Olsen, che se famo du’ risate ‘nsieme a tutti i ragazzi…ossequik!

  4. Pellegrini è forte, ma è tornato dalla pausa natalizia in pessime condizioni, sopratutto mentali.
    È uno di quei rari casi in cui il male non viene per nuocere. Due/tre partite di riposo potranno giovargli.
    Ad oggi meglio Mikitaryan nel ruolo di trequartista.

    • Ad oggi????ahhahaahhahahahahahahahahha
      Cioè tu stai dicendo che il damerino è meglio “di base”di uno che ha giocato nel.borussia, nel MU e nell’Arsenal… vedi perché siete degli incompetenti? Lo dimostrate con REGOLARITÀ

  5. momento di flessione per il ragazzo, che ci puo stare. un po riposo per ricaricare le pile gli fara’ bene. dara’ sicuramente il suo contributo piu’ in la, serve solo che sia umile. gli abbiamo visto fare troppe giocate diciamo azzardate quando invece serviva giocare semplice e deciso.

    tranquillo lorenzo, nella vita i momenti no servono soprattutto come stimolo a migliorare le cose che non funzionano e sono sempre il punto di ripartenza. sempre guardare avanti facendo tesoro delle esperienze passate.

    • hai detto bene l’altra volta, ha imparato dal maestro pastore…visto che le cose si stanno mettendo male per il damerino , fa finta di essersi fatto male per farsi dimenticare un po…già vso riusciti i “rimettite torna presto”..’ io dico nvece rimettete e usa aa clausola!

  6. Sto ragazzo me ricorda, in un certo senso, Alberto Aquilani. Buona tecnica, bei numeri…ma fisicamente un po’ fragile. Peccato. Speriamo siano solo queste due partite.

    • Due bei fenomeni, non c’è che dire. Almeno il fu Aquilani c’aveva una bella pigna e ogni tanto pijava pure la porta. Quest’altro, nel tiro c’ha l’energia di una canzone dei The giornalisti.

  7. Fino a prima della sosta, Pellegrini era un fenomeno da blindare; adesso è diventato una pippa e si esulta per un suo infortunio, così “si gioca in undici”.
    Questa instabilità umorale, questa insofferenza alternata con l’esaltazione, vengono “sapientemente” e scientemente, veicolate e fomentate dai media (specie le radio), facendo presa sui tifosi.
    E non sono quattro gatti, dato che mezzo stadio domenica ha fischiato Pellegrini.
    La società avrà le sue colpe, ma non venitemi a dire che questo “ambiente” non incide sui calciatori.
    Buonanotte a tutti, torno a dormire.

    • Sottoscrivo tutto.
      L’umoralità ciclotimica e la sapienza nel veicolarla a uso e consumo commerciale.
      E il fatto che incida.

      Però poi se l’Atalanta, senza pressioni, costruisce una squadra fantastica, allora sono drogati.

    • Assolutamente si, questo ambiente, parlando di tifosi ostili e di radio che sembrano godere nel criticare ogni giorno qualcosa della Roma…creano un effetto palla di neve che inevitabilmente innesca negatività fin dentro Trigoria. Ora i presi di mira sono Kolarov (campione ma fuori forma) e Pellegrini (giovane talento decisamente fuori forma), magari tra un mese saranno altri…ci si sfoga così…
      Il vero problema non è dire ” sei fuori forma cerca di recuperarla perché stai giocando male” no qui si passa direttamente ad un ” sei una pippa vattene” non si riesce mai ad avere una critica misurata e costruttiva.
      Mi rincuora vedere che la maggior parte dei tifosi ha un approcci più sportivo e razionale sulla Roma, gli odiatori cronico sono in netta minoranza.

  8. Un altro giocatore qualsiasi che viene esaltato solo perché Romano.

    Tale e quale a Florenzi: gente che se non erano di ROMA avrebbero passato la carriera a girare tutte le squadre di provincia tra bassa Serie A e alta Serie B perché quello e’ il loro livello.

    Solo nella ROMA di pallotto il purciaro sti qua vengono fatti passare come Campioni perché NON CI SONO I SOLDI PER COMPRARE I CAMPIONI VERI !

    Solo a ROMA succedono ste cose, e solo quando c’ é gentaglia spregevole come pallotto al comando, coadiuvata da gentaglia ancora piu’ malevola come baldino.

    Se pallotto fosse stato presidente ai tempi de Sensi ci saremmo ritrovati con TOTTI venduto alla rubbe e gente come Stovini, Choutos e Romondini titolari !

    PALLOTTO VATTENE !!!!!

    • Interventi scientifici i tuoi, come lo erano quelli di tale Plusvalenza su RN…troppo studiati, troppo mirati, maiuscole solo certe parole ad effetto, nomignoli ripetuti fino all’ossessione…non è il parere del tifoso medio, utente di un forum in cui condivide pensieri, preoccupazioni, speranze, incaxxature, ma un lavoro mirato, volto a propagandare una linea di pensiero. Ci sono altri molto critici (a torto o a ragione non sta a me giudicarlo), ma hanno uno stile più diretto, errori di battitura, argomenti che variano, un confronto che porta a scambi. Tu no…a che scopo? non mi interessa, ma sarebbe bene che le persone aprissero gli occhi su certi giochetti (redazione compresa)

  9. Solo 3 mesi fa..
    ” ma come si fa a dare una clausola di solo 30 mln ? società…
    Oggi : ” finalmente giochiamo in 11″
    “sopravvalutato ” etc etc.
    A Natale ( come sempre) i giocatori della Roma hanno “staccato la spina” rientrando in campo senza equilibri e concentrazione.
    Problema di SEMPRE.
    Pellegrini è stato quello che HA CORSO di più ma INUTILMENTE senza equilibri non avendo lucidità in fase di possesso e di conclusioni.
    Il problema è :
    come le passano le vacanze natalizie i giocatori della Roma ?
    Solo il generale Capello ha saputo gestire il Natale della Roma.

    • 6 gen 2000 Roma – Bari 3-1
      7 gen 2001 Atalanta – Roma 0-2
      6 gen 2002 Roma – Torino 1-0
      12 gen 2003 Roma – Chievo 0-1
      6 gen 2004 Roma – Milan 1-2

      Nì…

  10. il campo dice il contrario rispetto al campione 10 tiri 9 fuori porta eccc,,,ecc,,, giocatore nella media, osannato perché ROMANO, abbiamo capito bene anche un cadavere l’importante e’ essere Romani, ottimo che ne parlano come un campione buono a Giugno

    • Di bartolomei
      Giannini
      Totti
      De rossi
      Bruno conti…
      Si l’importante è essere (romani) CAMPIONI

    • Sono VERGOGNOSI detto da un romano e romanista… oltre che ridicoli ovviamente… questo qua ha elencato 6 giocatori in una storia di 100anni e dovrebbero fare media ahahahahahahah mettetegli il blocco perfavore!!!

    • Beh, completamo er quadro co Rocca (imperdonabile dimenticanza), e i più datati Bernardini, Amadei, Ferraris IV. Meritano l’omaggio e er ricordo.

    • De Michelis,detto Er faciolaro,nella hall of fame della Roma…
      Fasanelli,che fece 5 gol in una partita (come Pruzzo)
      Chierico,campione d’Italia nell’83
      Fusco,centrocampista anni 40
      Francalancia,portiere
      Ginulfi,che parò un rigore a Pelè
      Guarnacci,capitano degli anni 60
      Pellegrini Stefano,che esordì con H.H.
      Casaroli Stefano,dalla Primavera
      Banella idem
      Quintini,mini-portiere di Tormarancia
      Mazzone Carlo
      Roberto Scarnecchia,cavallo pazzo
      Francesco Scaratti,Torrimpietra
      ONORE A TUTTI VOI…Romani e Romanisti
      Vabbè…me so commosso…

    • Orlando Alberto ,ala negli anni 60,a destra
      Menichelli Giampaolo,dall’altra parte
      Abbatini,di Genzano…detto ” Schiccherò “

    • Porcoddue che post stantìo, ma ‘ndo stamo al centro anziani?
      Ancora con le storie dei giocatori anni ’60/70, della serie se stava mejo quanno se stava peggio?
      Me sembrano le compilation de RDS su cassetta de mi zio.

    • Franco Superchi da Allumiere
      Franco Peccenini da Palestrina
      valgono?

      Ehm… E Lionello Manfredonia? 😉

    • Buona notte a Cattivik e Kawa62 e a JulianB..e a tutti i Moderatori in servizio.
      M’è presa na botta de vecchiaia…

  11. Pellegrini? Buona tecnica di base, eleganza nella corsa, buona visione di gioco…questi i pregi. Totale mancanza di grinta e determinazione, non vede la porta, non ha potenza, è fragile fisicamente.
    Siete sicuri che sia il giocatore di cui non si possa fare a meno?

  12. Il pollice verso a campioni che hanno fatto la storia della Roma e non solo. Totti campione del mondo
    De rossi campione del mondo
    Bruno conti campione del. mondo. Mettitelo in bocca il pollice verso quaglia formellese

    • Ormai questo sito è infestato di pallottesi, ovvero tifosi della seconda squadra di Formello, bisogna farci il callo.

  13. Mkhitaryan si mangia un gol a porta spalancata e il giorno dopo si rileva una lesione agli adduttori (e sta fermo un bel tot). Pellegrini gioca male un paio di partite e si rileva una lesione muscolare…

    Queste esperienze ormai dovrebbero averci insegnato a prendere in considerazione la possibilità di un problema fisico quando un giocatore solitamente bravo gioca male…

  14. Da 2 anni dico che Pellegrini è un giocatore normale,lo dicevo io e pochi altri. La cosa che mi stupisce è che ci sono ancora tifosi che pensano il contrario, Falcao se ne è convinto può contare sulla clausola di 30 milioni. Certoooo.

  15. Pellegrini è un’ottimo giocatore attualmente completamente fuori forma.
    Non è un campione come Pastore, non ha la duttilità e l’intelligenza di Mkhitaryan ma in questa Roma ci sta alla grande.
    Purtroppo pecca in fase di interdizione ed ha limiti caratteriali per poter essere un giocatore dominante, carismatico e trascinante come lo è stato DeRossi.
    Per giocare dietro le punte dovrebbe fare più goal perché ha tutto per far male: tiro da fuori, inserimenti in area, e colpo di testa.

  16. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome