Tutti pazzi per Smalling: scatta l’operazione conferma

4
1877

NEWS AS ROMA CALCIOMERCATO – Per far capire quanto in Inghilterra siano rimasti favorevolmente colpiti, per non dire spiazzati, dalla stagione di Chris Smalling con la Roma, basti pensare che da qualche mese è stato ribattezzato dai tabloid “Smaldini”.

Il difensore di proprietà dello United piace a mezza Premier, con in testa il Tottenham di Mourinho e l’Everton di Ancelotti. Per restare in giallorosso non dipenderà solo da Smalling, ma da come terminerà la stagione della Roma.

Se la squadra si qualificasse per la Champions (4° posto o vittoria Europa League) il difensore inglese avrebbe molte possibilità di restare e il club di avvicinarsi ai 20 milioni richiesti dal Manchester, altrimenti tutto diventerebbe più complicato. Per questo le parti hanno deciso di temporeggiare.

Il difensore a Roma ha instaurato un rapporto ottimo con tutti, tanto da diventare un leader dello spogliatoio. Ecco perché i suoi agenti hanno garantito a Petrachi di non avere ancora accordi con nessuno e, al tempo stesso, hanno promesso che aspetteranno ulteriori incontri prima di prendere una decisione definitiva.

(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePellegrini verso il rientro. Diawara: c’è da aspettare
Articolo successivoNasce la Roma di Friedkin. I gioielli restano, Pellegrini e Zaniolo le prime conferme

4 Commenti

  1. Dato il momento, e il passaggio di mano della società, il vincolo non sarà il piazzamento in campionato, ma i programmi della nuova proprietà. E non credo che vengano a impelagarsi in un manicomio come la serie A investendo cifre considerevoli, per allestire una squadretta da centro classifica. comunque, vedremo.

  2. Smalling è forte ma a 3 milioni netti l’anno ne trovi altri senza spendere x il cartellino.
    Poi, se resta, tanto meglio.

  3. Se per trattenere Smalling si aspetta il 4° posto o la vittoria dell’ europa league, cominciamo a prenotargli subito il volo per Manchester!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome