ULTIME NEWS AS ROMA – Le buone prestazioni di Rick Karsdorp stanno convincendo il Feyenoord a trattenere l’olandese a titolo definitivo.
Stando a quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, il club di Rotterdam è pronto a offrire alla Roma 8 milioni di euro.
Una cifra che accontenterebbe i giallorossi, dato che riuscirebbero a realizzare una piccola plusvalenza dalla cessione del terzino olandese.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

8 mil? Se Sturaro vale 16 questo possibile buon giocatore, in panchina ovviamente, ne vale 14. Quello che lo abbiamo pagato solo perché siamo onesti non come la rube.
Petrachi dacce dentro a vendere!
Forza Roma
Oggi con 8 milioni compri un primavera. Kasdorp è un giocatore ottimo per campionati (Premier) dove, a parte 5/6 squadre, difendere è un optional.
Non cambio idea,il Campionato Olandese fa ride,per me resta un giocatore mediocre,senza carattere,io lo chiamavo il Pollo Freddo!Non so quanto vale ma alla Roma serve altro
8 milioni meno l ingaggio da pagargli sarebbe un grandissimo.affare x la Roma
Morti di fame.
Per 8 milioni manco vi rispondo al telefono (cit.)
16 milioni proprio perché ha convinto a suon di prestazioni.
Io come terzino comunque me lo terrei, ha una fase di spinta incredibile.
Io trovo incredibile chi giudica karsdorp alla roma, addirittura chi lo giudica caratterialmente.
QUesto giocatore, in DUE ANNI, ha fatto 800minuti, 70 il primo anno e 700 il secondo, cioè 7 partite e mezzo in due anni.
é stato sempre rotto, quindi non giudicabile.
In olanda ha ritrovato brillantezza e continuità fisica e un giocatore del genere, di 25 anni me lo terrei tanto piu che 8mln sono una miseria per il calcio di oggi.
Hai peres e santon che probabile partiranno il prox anno e florenzi che idem, penso, partirà , quindi ti serviranno 2 esterni destri e personalmente me lo terrei ( zappacosta non credo rimarrà ) per compare poi il titolare.
Due fusaglie so’ troppe pe’ questo.
Dopo il coronavirus stipendi e cartellini milionari saranno miraggi. Le società per coprire i buchi creati dai mancati guadagni saranno costrette ad abbassare il monte ingaggi e a vendere giocatori. Aumentando l’offerta diminuiranno i prezzi e forse sarebbe anche più giusto perché siamo arrivati ad un punto eccessivo…non umano.
Ma se siete disposti a pagare 8 milioni, sarete disposti anche a pagarne 10…
E se siete disposti a pagare 10 milioni, sarete disposti anche a pagarne 12…
A Roma e’ stato sfortunato, ora e’ guarito e i risultati si stanno vedendo, a questi prezzi me lo terrei e scommetto che sara’ una buona novita’.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.