NOTIZIE AS ROMA – Impossibile decidere adesso,ma qualche idea è bene prepararla. E la Roma un principio lo ha già stabilito: se il campionato 2019/2020 non dovesse mai riprendere, oppure se le partite restanti si giocassero tutte a porte chiuse, i tifosi avranno diritto a una sorta di premio.
Dal punto di vista contrattuale, agli abbonati non spetta un rimborso e questo è specificato nelle condizioni di sottoscrizione della tessera.
In ogni caso il club vuole venire incontro ai tifosi più affezionati e la prima idea dei dirigenti è quella di un credito offerto a coloro che vorranno abbonarsi per la prossima stagione.
(Il Tempo, A. Austini)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Personalmente non voglio un euro.
Devolvere a ospedali lombardi o Spallanzani.
Grazie.
Abbiamo incolmabili differenze, Blouso, ma questa cosa che hai scritto ti fa molto onore. Non hai di certo bisogno che ti si dica bravo, e men che meno da me, ma commento perché spero che, come recita il nostro inno, “da sta voce nasce un coro” e la Roma prenda seriamente in considerazione questa proposta che appoggio in pieno.
Bravo Blouson. Però se ci facessero uno sconto sull’abbonamento dell’anno prossimo non sarebbe male., visto quello che è successo negli ultimi anni.
Non parlo dei risultati, ma del fatto che la società non si è mai fatta sentire per gli orari, con partite serali infrasettimanali a dicembre e a gennaio e pomeridiane col caldo..
Poi non so cosa fai tu, ma io a febbraio e marzo ho fatturato O
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.