ULTIME NEWS AS ROMA – Francesco Totti scherza con Luca Toni in una diretta su Instagram durante la quale l’ex attaccante della Roma ai tempi di Ranieri ha stuzzicato il Capitano giallorosso sulla possibilità di comprare il club capitolino.
“Adesso costa meno”, ha risposto Totti, che ha poi giustificato così l’attimo di incertezza avuto: “Mi hai nominato la Roma mi hai fatto tremare un attimo”. Toni gli chiede quindi se tornerà a lavorare a Trigoria con l’arrivo di un nuovo proprietario.
“Per giocare”, ha replicato ironicamente l’ex dieci giallorosso. “Se mi dovesse chiamare, rigioco. Certo…“. Quindi anche una battuta sul corso da allenatore che aveva intrapreso prima di mollare: “Lo avevo iniziato, ma è tosto. Vedremo…”. Infine una previsione sul Coronavirus: “Quando potremo uscire di casa? Io penso il 3-4 maggio. Campionato? Per me non riprende, è impossibile prevedere quando finirà l’emergenza”.
Fonte: Instagram

Al Santacalla football club.
Ite,ite……..
anche no grazie.
Ancora!!!!!! E basta Noh!
Ma dove vi nasconderete quando torna? ahahhaha Forza ROMA. TOTTI E’ LA ROMA.
Vallo a dire a chi tifa Pallotta.
Rosicavano, quando Totti scriveva la storia della Roma.
“posso dire di aver vissuto ai tempi di totti”, recitava uno striscione.
Triste, ma vero. Perché intanto, il loro James, uno più forte, non ce l’ha portato.
Mi dispiace leggere questo, TOTTI è la più grande leggenda giallorossa, ma la ROMA per me sta sopra a tutto, anche sopra a TOTTI……La ROMA è solo la ROMA!
Dunque: Roma e non totti c’ha tanto dell’anarchico libertino,jo e dan come le lumache sono usciti con le prime pioggie,calcolando che la pagina è appena uscita…sai quante quaglie infiltrate posteranno ancora…
Eh? Dialetto lunare?
Ah, ok alcuni sonon nomi di utenti, mi sono appena svegliato…
Ps “anarchico” e “libertino” non hanno mica accezioni negative, chi li usi a sfregio!
Facce sto regalo Capita’
A QUAGLIE SE TORNA VE STRUMA
Totti è la tua Roma non di certo la mia ho amato il capitano ma la Roma viene sempre prima di qualsiasi giocatore
Potrebbe, cortesemente un qualsiasi utente (no Amedeo, grazie), spiegarmi cosa ha scritto ER CINESE???
grazie
certo che il corso di allenatore lo hai mollato, tocca studia’
L ho GIÀ detto in un post su altre notizie, lo ripeto qui… secondo me, a CHI nun je va giù TOTTI, QUELLO nun è ROMANISTA… NON SO QUANTI di quelli che scrivono qua sopra 😏 (impavidi) possono dire “… io per la ROMA sarei potuto pure morire…”
E’ basta su!
Abbi un po’ di ritegno e goditi la santa pensione su!
LUI, alla pensione minima versando 45 anni di contributi non sarà costretto… TU, invece… rosicherai…😏
Si certo, un contratto a gettone anzi no, un bel triennale per la gioia di coatti e borgatari
Ma ti chiami Barrett perché hai seri disturbi mentali come er poro Syd?
Totti lo vedrei bene in TV, è un comico nato. Alla Roma vedrei bene De Rossi, via tutta la gente inutile, De Rossi a fare da Cicerone a Friedkin jr. (Se la vendita si fa ovviamente), in attesa di incarichi sportivi, Petrachi ds, Fonseca allenatore. Gli altri per me possono tranquillamente rimanere a casa (Baldissoni, Fienga, etc).
Francesco come calciatore sei stato la nostra luce, un dono che custodiremo per decenni. Nessuno farà in campo quel che hai fatto tu. Come persona sei squisito, dolce, simpatico e generoso.
Detto questo, non ho capito il tuo allontanamento, il tuo astio verso la Roma. Certo son stati commessi degli errori, ma nella tua lunga carriera non mi sembra tu abbia giocato dei campionati tutti di alto livello, anzi…eppure sei sempre rimasto con quella casacca! Ora che ti è successo? Non ti capisco più.
Vuoi fare il dirigente? beh credo tu debba prima studiare, partendo dall’inglese. A livello internazionale conta preparazione, non conta quello che eri dentro Trigoria.
Nessuno discute quello che sei stato, anzi ne vado fiero, ma ora serve altro. E questo altro sicuramente non è fare una sit com con tua moglie o Celebrity Hunter con Amazon.
Spero tu possa tornare alla Roma, ma sinceramente son rimasto molto deluso.
GUARDA MARADONA, UN DIO DEL CALCIO, SMESSO DI GIOCARE, IN TUTTO QUEL CHE HA FATTO, HA FATTO SOLO DANNI! INOPPORTUNO IN TUTTO.
Mirko mi associo
Purtroppo non si riesce a separare la carriera da giocatore da quella da dirigente
Criticare il Totti dirigente xche’ dovrebbe essere lesa maestà?
Se cambia proprietà, che torna a fare? Che ruolo ?
Secondo voi Friedkin , dopo aver speso 500/700 milioni , mette Totti a capo di tutto o un dirigente con più esperienza e titoli ?
Non si possono avere pretese solo x quello che sei stato , ci vuole pure impegnarsi da dietro la scrivania
Non sempre un grande giocatore diventa un grande dirigente/ allenatore
Ripeto , sono critiche al dirigente
Ne al giocatore ( fantastico) ne al ragazzo ( bravissimo)
Maradona almeno le sit-com ce le ha risparmiate.
Caro Paolo B io sono già in pensione e non con 45 anni di contributi grazie a Dio!
Quindi non o motivo di rosicare!
Era solo un consiglio ad calciatore che per quanto sia stato grande adesso non si vuole godere la pensione come me!
Ti auguro vivamente di arrivarci dopo aver maturato i 45 anni contributivi, se ti basteranno.
Salutoni caro
Mi associo ai commenti di Mirko e Cipro.
Non c’è bisogno di aggiungere altro.
Non dimentico la sua disperazione il dolore che ha provato il giorno del suo addio. Omaggiato da tutto il mondo dello sport. Totti è Totti, zitti tutti…
Totti è Totti, io so io e voi burini aquilotti non siete un casso. L’immenso Capitano merita rispetto!
ciao…’nvidiosi ✋
Bravo frank.. Questi pseudo tifosi dimenticano il più grande della storia della Roma il più grande campione di sempre dal dopoguerra..
” ora la Roma costa meno..”
Certo in una fase delicata per le trattative in corso e borsa aperta, lui se ne esce con quelle dichiarazioni.
Ok lo sanno tutti, ma esternare queste valutazioni da uno come lui ai quattro venti….non è il massimo…
Buonasera a tutti, volevo partecipare a questo scambio di idee e credo che molti abbiano Totti a cuore per quello che ci ha dato in campo e la persona splendida che ci ha fatto sentire Romani e Romanisti, uniti a vedere una partita che poteva essere sbloccata in ogni momento con una sua invenzione. Credo addirittura riduttivo, per la capacità di adattarsi mantenendo la stessa classe e lo stesso divertimento, il dire che è stato il miglior giocatore Italiano dal dopoguerra. Il calcio moderno è molto diverso, è molto più tecnico e essenzialmente più veloce. Resta ancora da sottolineare la lunga carriera in cui si è sempre espresso da Top Player e indiscutibilmente, ricorderete anche voi che con lui in campo la squadra girava diversamente perchè tutti rimanevano sul pezzo anche se non li guardava. Detto questo che credo sia condivisibile, noto da sempre, su ogni articolo che riguarda il Capitano, un modo che non lascia trasparire il rispetto e la simpatia che quanto da me suddetto dovrebbe suscitare. E’ questo molto probabilmente il motivo che fa scrivere a qualcuno, in risposta agli anti e con la stessa ironia che ha sempre usato lui, magari torna. Tutti sappiamo l’impossibilità di questa evenienza ma a qualcuno come me fa dire magari, con un sorriso appena abbozzato, a immaginare i lazioni che ricominciano a schiattare. Ad altri scatena, almeno a quanto mi sembra, un velo di astio che fa credere che appena passato non è più con noi tifosi, pensa solo ai soldi, basta e tutte le dichiarazioni, ma quandosmetti ecc. . A volte per un Romano vero, che ha respirato l’aria di Roma quando correvamo verso lo scudetto dopo vent’anni e oltre c’era il vuoto, il solo ricordare un amico, specialmente se grande, è motivo di orgoglio e se c’è qualcuno che ne parla male, trova sicuramente chi gli dice: “ma de chi stai a parlà ? Ma ancora c’hai da parlà? Si nun te sta bene tiettelo pe te, qui stamo a Roma e lui è stato l’orgoglio de tutti. Te che hai dato a ‘sta città de così grande, da potette permette de parla de lui che è er numero 1 co’ poco rispetto?
Ciao Mirko, per te, Cipro e tanti altri amici mi associo perchè l’uomo Dirigente o l’eventuale futuro allenatore, potrebbe anzi sicuramente non si attaglia alla sua persona. La Roma gli ha dato un posto per esporlo come un trofeo ma non affidargli alcun ruolo. Non possiamo entrare nei meriti di persone che scelgono come utilizzare un loro collaboratore e quindi mi limito a credere nella sua frustrazione e nella sua sensazione di inutilità. Magari, visto le sue capacità e la sua immagine nel mondo, l’avrei utilizzato nell’unico settore che è veramente mancato nella Roma di Pallotta. A noi manca un uomo che incarni la Roma, che si esponga come faceva Viola o Sensi e denunci irregolarità, sopprusi e strane interpretazioni. Un Presidente insomma che sia un riferimento dentro e fuori Trigoria. Lo so che qualcuno potrà dire “Artri sordi…..Ancora nu je basteno” ma credo che in quel ruolo addirittura scendendo in campo a divertirsi fra i giocatori, istillando quella passione da Romanista vero ai potenziali nuovi campioni, io penso che sarebbe rimasto e con il cuore. Un abbraccio a tutti, Daje Lupi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.