ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Schick vuole restare al Lipsia, dove si trova benissimo, in campo e fuori. Il Lipsia vuole tenerlo e puntarci, almeno, per un altro paio di stagioni. La Roma è ben contenta di cederlo, per liberarsi da un ingaggio da oltre 2 milioni a stagione ed evitare una minusvlenza.
Mentre il d.s.Petrachi continua a lavorare alla Roma che sarà (Augustin Urzi, attaccante del Banfield, ha svelato l’interesse dei giallorossi), c’è una Roma che poteva essere e non è stata pronta a salutare. E il capofila di questa squadra è, appunto, l’attaccante ceco.
La Roma non intende derogare dai 29 milioni stabiliti l’estate scorsa per il riscatto – cifra necessaria visto che Schick nel 2017 è costato 42 milioni -, mentre il club tedesco, forte della volontà del ragazzo e del suo agente, non vorrebbe superare i 20.
Vede poco la porta, invece, l’argentino Augustin Urzi, che gioca nel Banfield. Costa almeno dieci milioni, compirà 20 anni il 4 maggio, ma per ora il suo acquisto non è una priorità. Monetizzare dalla cessione di Schick, invece, sì.
(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

È il secondo commento che scrivo e mi rendo conto che questi non sanno proprio cosa scrivere.
Che amarezza come questa quarantena.
Stay with Lipsia Mr Schick !!! PLEASE!
Se gli piace così tanto lo pagassero quanto stabilito la Roma non può permettersi di fargli sconti
Con Schick titolare stanno lottando per Champions e scudetto, hanno 22 Miliardi di patrimonio (parlo del patron del club) e vogliono sconti??? Schick come deciso ANCHE DA VOI, vale un riscatto di 28 meloni più 1 di bonus. Se è troppo torna a Trigoria.
Grüße und Küsse
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.