ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Gianluca Petrachi a caccia di un giovane talento rumeno della Steaua Bucarest: si tratta di Florinel Coman, 22 anni, esterno offensivo col vizio del gol.
Secondo quanto riferisce il portale Digi Sport, il club rumeno ha ricevuto un’offerta dall’Europa di otto milioni più il 10% dl futuro trasferimento, ma la Steaua ne chiede 10 e il 20% sulla rivendita.
La Roma, scrive il portale, è il club indiziato ad aver presentato l’offerta per l’attaccante. Florinel Coman ha giocato quest’anno 23 partite con la maglia dello Steaua collezionando 11 gol e 9 assist.
Fonte: Digi Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Né offrirei anche 9 ! Ma basta con questi futuri pseudo campioni ne abbiamo anche troppi investiamo anzi su un Pedro o Willian giocatori già di un certo livello oltretutto a parametro zero offrendo un buon ingaggio
Pedro ha 33 anni e l’ultima volta che è andato in doppia cifra in campionato è nel 2014.
PietÃ
sono d’accordo con te, ma con il limite di 3 milioni è difficile prendere giocatori di quel livello. Forse pedro potrebbe accettare, willian ne prende 6 credo sia impossbile.
Io penso che sarà un mercato così fatto con questo tipo di calciatori,tutto sta ad indovinarli
tipo alla Ramon maniera, niente di nuovo, a noi i giocatori ce li offrono mica li andiamo a cercare, immagina che branco di inetti ce stanno a servizio del direttore del mecche donalde !
Finalmente l’erede di Adrian Pit.
l’avevo rimosso, anche come attore non avrebbe avuto successo
😂😂😂
Rega’, ma er cross de Pit e go’ de Okaka de tacco contro er Siena nun li dimenticherò mai.
Sembrava de sta su Scherzi a parte…
11 gol e 9 assist in 23 partite sono tanta roba ma stiamo parlando di un campionato poco sopra quello delle giovani marmotte.
Leggo tanti nomi in entrata ma qui bisogna piazzare gli esuberi
Gonalons verrà riscattato per 4 milioni data la salvezza del suo club
Schick forse rimane al Lipsia
Ne mancano altri 10 da piazzare Petrachi
Ciao,
Sono rumeno ma non guardo troppo il campionato rumeno, m’interessa solo la Serie A. Posso dire che Coman e un buon gicattore, con talento e margini di crescimento, ma e discontinuo e non fa la fase difensiva. non saprei se vale gli 8-10 millioni che sarebbero offerti, ma ricordiamo che cengiz under era un bel mister nessuno quando Roma l’ha comprato.
Sempre Forza Roma!
Ma se non lo guardi te lo hanno raccontato i parenti allora? Si scherza, eh? Grazie del contributo e Sempre Forza Roma!
P.S. Magari arrivassero al livello del tuo italiano taluni autoctoni qui presenti…
Non lo guardo, ma le rubriche sportive hanno “highlights” e cosi posso vedere piu spesso (non solo classico “youtube”) gol realizzati, assists, etc. C’e un giocattore che ha dimostrato il suo talento giocando con il U21 a raggiungendo semifinali (dov’e Italia ha fallito) delli ultimi Europei, ma la problema e il suo discontinuo rendimento. Identico percorso per Dennis Man, alla destra da piede mancino, accostato anche lui alla Roma. Ma con meno fiuto del gol, piu passatore comparato con Coman.
Buongiorno, se sei della Romania, allora, dovresti ben sapere che sei romeno e non rumeno come molti scrivono erroneamente.
🙂
scute il mio povero italiano, crescimento = crescita :); gicattore = giocattore, etc
Certo è che se tutti st’allenatori e de esperti de mercato che ce stanno su sti forum, fossero boni la metà de quello che so boni a parole e fantasia, la Roma vincerebbe sempre e comumue pe manifesta superiorità . Juve, l’inter milan napoli ecc.ecc. dovrebbero annà a gioca all’estero perché qui in italia co sti fenomeni der fantacalcio che c’avemo, non ce ne sarebbe più pe nessuno. Campioni dìItalia e d’europa ogni anno – Mazza quanto semo forti, praticamente …imbattibili ! (0-0)
Msnicdeus,consolati Under continua a esser mister nessuno pure adesso!
Signor Nessuno essere appassionati non significa essere competenti.. penso che citare qualche nuovo ipotetico nuovo o pseudo fenomeno sia comunque un giochino più simpatico ed interessante del criticare sempre ed a prescindere..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.