Inter, Lukaku: “A dicembre 23 giocatori su 25 con tosse e febbre. Skriniar stava per svenire in campo”

5
2141

ALTRE NOTIZIE“Abbiamo avuto una settimana libera a dicembre. Siamo tornati e, giuro, che 23 giocatori su 25 erano malati. Non è uno scherzo”. A rivelarlo è l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku parlando su Instagram con Kat Kerkhofs, moglie di Mertens e presentatrice televisiva.

“Abbiamo giocato in casa contro il Cagliari e dopo 25 minuti Skriniar ha dovuto lasciare il campo. Non poteva andare avanti e quasi svenne. Tutti tossivano e avevano la febbre. Non abbiamo mai fatto test per il Covid-19 in quel momento, quindi non lo sapremo mai con certezza”.

Lukaku parla poi del rientro in Italia: “Ci è stato permesso di tornare a casa per un po’, ma siamo stati rapidamente richiamati perché il campionato potrebbe ricominciare. Il mio compagno di squadra Diego Godin, ad esempio ha dovuto prendere tre voli per arrivare in Uruguay. Dopo alcuni giorni, è dovuto tornare. Eravamo tutti in uno stato di choc sul fatto che dovessimo tornare. Nella nostra chat di gruppo, tutti hanno temuto la quarantena di altre due settimane”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRifondazione Roma. Società, squadra, vivaio, tifosi e nuovo stadio: ecco le novità
Articolo successivoGarcia: “Sarebbe bello tornare alla Roma per vincere. Non mi è piaciuto per niente come è stato gestito l’addio di Totti”

5 Commenti

    • Ciò che racconta Lukaku è ciò che raccontai ad inizio domiciliari: intorno al 20 gennaio il mio pupo aveva febbre, tosse ed era mogio mogio, condizione che passò rapidamente a me e alla madre. Lui si riprese abbastanza in fretta, per noi fu un calvario di quasi due settimane: 38/39 di febbre, dolori diffusi, tosse, fatica a respirare.

      Chiunque sanitario contattavo, chiosava con: “eh, quest’anno ne sta prendendo parecchi”.

      Mia madre, insegnante, raccontava di alcune classi completamente spopolate.

      Ovviamente non lo saprò mai, ma nessuno mi toglie dalla testa che quella potesse essere una prima ondata, visto che coinciderebbero anche i tempi di diffusione con la comparsa del virus in Cina che alcuni scienziati fanno risalire a fine novembre…

  1. Inter Cagliari 26 Gennaio, ero allo stadio.
    Cosa c’entra Dicembre?
    Mi sa di bufala, anche se in lombardia girava da tantissimo.
    Ho amici che hanno avuto i sintomi e io il 12/13 febbraio dopo 2 settimane a milano per lavoro ricordo nitidamente che due notti le ho passate con grande febbre e mancanza di aria.

  2. In un mondo dell’informazione pieno di false notizie, quando scrivono una notizia vera, viene spacciata per bufala, come il servizio di RAI LEONARDO,del 2015, dico 2015 ; in cui accusavano la Cina di manipolare i Virus in laboratori, nel pieno della pandemia la ripropongono, ma sono costretti a dire che e’una fake.
    Dopo 5 anni?
    Ora per me la notizia di lukaku e’vera.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome