Coronavirus, c’è anche Pallotta nella cordata dei miliardari per la cura

63
2953

ULTIME NEWS AS ROMA – Il presidente della Roma Jams Pallotta sta partecipando ad una misteriosa cordata di grandi investitori e scienziati alla ricerca di una cura per il Coronavirus. Lo racconta oggi un articolo del Corriere della Sera (M. Gaggi).

Il Wall Street Journal parla di un’iniziativa segreta, un programma sostenuto dal miliardario della tecnologia Peter Thiel, dal finanziere Michael Milken, dal proprietario dei Boston Celtics Steve Pagliuca, dal capo della NBA Adam Silver, Pallotta e da altri.

Del progetto si sa ancora poco, è frutto di un team eterogeneo di immunologi, chimici, biologi, oncologi, epidemiologi e uno studioso di energia nucleare. Il gruppo punta alla sperimentazione di farmaci esistenti, esclusa l’idrossiclorochina, medicinale del quale Donald Trump ha parlato per settimane e che loro invece ritengono inefficace. Secondo l’équipe la risposta potrebbe essere la somministrazione di forti dosi di farmaci usati contro l’ebola.

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVILLAR: “Ancora mi sciocca l’idea di giocare con Dzeko e Kolarov. La Roma è un club fantastico, non ho trovato difetti”
Articolo successivoTotti: “Zaniolo è uno dei giovani più forti in circolazione, ha delle potenzialità enormi”

63 Commenti

  1. uhhhhhhhhhh er taiconnnnn er migliardariooooo er menegerrrrrrr er Plusvalenzaaaa er Massss de piazza Vittorio……Ntefida al Comune ancora stanno aspettà i soldi della fontana!

    • Meglio Lotito tuo, o Ferrero tuo o De Laurentiis tuo, o Elliott tuo? Io giuro sti discorsi non li capisco proprio, li potevo capire il primo anno dopo la cessione a Pallotta, perché non si era abituati a una gestione del genere, con compravendita continua di giocatori. Pure a me non fa impazzire ma non vedo alternative, chi ha una squadra meglio della nostra ha davvero molti più soldi. Ma davvero chi ora critica ha delle alternative in mente o sta solo riversando la sua bile sulla Roma? Un tempo la Roma veniva prima di tutto. Meno male che sei della curva sud ai miei tempi nessuno criticava così Anzalone che non arrivava così in alto… Beata gioventù

    • Quindi stai paragonando anzalone a pallotta? Ci sta.
      Ai tempi di anzalone non c’erano Stati i Viola e i sensi.
      E senza internet le info erano sicuramente diverse.
      Se il tifoso non critica che deve fare restare prono?
      Immagino tu abbia sentito che almeno il 60% dei cori allo stadio sono contro questa dirigenza,oltretutto non portano neanche bene come altresì succedeva con Rosella.
      Comprendo il tuo punto di vista,ma non viaggiamo indietro nel tempo,non ricordiamo i tempi peggiori, ma i migliori.
      Un abbraccio.

    • Quali sarebbero stati i tempi migliori? Soll la Roma di Viola, 40 anni fa, in cui non giravano così tanti soldi e infatti capitava che squadre come il Verona, la Sampdoria il Napoli vincessero. Un altro calcio, assolutamente migliore, che purtroppo non c’è più. La Roma di Sensi non era assolutamente migliore, a parte l’anno dello scudetto e i due successivi – solo 3 anni, non mi sembra che Mazzone, C. Bianchi, Zeman abbiano fatto meglio. Spalletti ha fatto meglio ma era un campionato balordo con solo due squadre, la serie A più brutta di sempre. E’ vero il 60% dei tifosi è contro la dirigenza, ma sinceramente non capisco cosa pensino di contestare. O arriva uno sceicco o un magnate russo o non credo che un altro presidente possa avere un approccio alla compravendita dei giocatori diverso. Secondo te Friedkin ha i soldi di uno sceicco? Un saluto

    • ce stà Lotruffa ce stà…sta già preparando le sue truppe corrazzate Diacoanale e Aglio tare per mandarli in giro con il furgoncino, di una delle tante società di pulizie di sua proprietà, a sanificare tutto il mondo a lui conosciuto…per deduzione la sola Formeggio.

  2. Queste sono le cose importanti su cui si giudica una persona non le ca@@ate. E da questo punto di vista Pallotta ,e’ sempre stato sensibile ai problemi sociali con iniziative che poi in fondo rendono orgogliosi anche noi,avere il Presidente della Roma in prima linea per ricerche contro il virus, e’ un motivo di vanto per tutti i tifosi giallorossi! Non ricordo nella storia della Roma un presidente che abbia mai partecipato personalmente a tante iniziative , anche a livello benefico.Mitico!

    • Cioè ma è la clorachina di raoult? Quel mix che usano a Marsiglia? Notizia vecchia e rigirata.
      il bello è che è il corriere ed è automaticamente una verità.
      Ao santo subito, chiaramente come si può paragonare con Gates che ne pagherà la distribuzione a livello mondiale sulla versione,più credibile,Oxfordiana?
      Capisco per tutti il bisogno di lustrare scarpe,però almeno scavando un minimo si può notare che in Francia ci sono già prima casi di intolleranza a questo mix.
      Un ultimo appunto. se pallotta è l’uomo più bello e bravo del mondo non me ne cale. Questo perché giudico solo il suo,modestissimo,contributo alla causa asRoma.
      Poi oh se voi mo tifate la generosità vi abbraccio, ma io sempre della Roma resto e sempre in campo co le figurine vado.

    • È uno speculatore non un santo lo fa per guadagnarci… di cosa andate fieri?????
      In questo sito ci sono dei personaggi davvero bizzarri che però in giro per Roma e per lo stadio non ho mai visto.. come mai???? Ok

    • Ma queste quali sono le cose importanti su cui si giudica una persona? Allora Angelini dei farmaci è Dio???? Lo fa per guadagnarci !!! Stop!!! Di cosa vai fiero??? Sei pure una persona adulta avrai 55 anni o sei del 55 sempre grande sei come fai a lodare ogni volta costui????

  3. Già mi immagino i commenti. “Pallotta è un grande presidente”, “Pallotta l’illuminato”.
    Chi di noi non ha donato un euro per la ricerca o per aiutare famiglie in difficoltà?

    E’ una vergogna.

    In Irlanda, Conor McGregor ha donato 1,3 mln di euro comprando personalmente macchinari per ospedali, promuovendo provvedimenti che i politici hanno adottato.

    E qui incensano questo tipo che con la Roma ci ha solo guadagnato.

    • Ma non sparare cassate siciliane ! Ci hanno guadagnato solo le farmacie per i voltastomaco che jie fate veni. Tifosi dee Tute e magliette, palloni e scarpini, trasferte pagate, bibite e panini aggratis ma, …so finiti i tempi d’oro! Moo dovete pagaà de tasca vostra. Tifosi del Aggratis, fra un pò diventerete come cagnolini che scodinzolano per riceve na carezza dal padrone che ve sta aradrizza !

    • Non solo ma sono gli stessi che appena possono infangano Totti che oltre ad essere stato il più grande giocatore che abbia mai vestito la maglia giallorossa si è anche distinto e assicuro continua in gran silenzio (al contrqrio di questo ciarlatano di Sballotta) per la grande e disinteressata generosità. Ai corti di memoria ora rammento solo il macchinario donato al Bambin Gesù del modestissimo costo di 320.000 euri. E poi le donazioni o presunte tali che farebbe Sballotta sono frutto di soldi che escono dal suo portafogli o dalla Società AS Roma?

    • @tifoso giallorosso

      Mcgregor pupazzo senza stile. Buffone di corte che ora come ora prende schiaffi pure dal vicino e va in giro a fare il pappone?
      Ma davvero qua siamo alla frutta? È poi rilevante il lavoro del mio medico di famiglia che questo pupazzo volgare. Per favore.

    • a Romano, se credi che Pallotta sottragga soldi alla Roma per i porci comodi suoi, invece di lanciare il sassolino e nascondere la manina presenta un esposto o manda una e-mail ad un piccolo azionista, che a biascicare le solite lagne semo boni tutti. straparla del sonatore de nacchere, che fai meglio

    • Naturalmente discorso da Romanista e sensato???? Pollici versi.
      Ma che audience c è su questo sito?????

    • Povero Nessuno. Invece meglio chi si vende a Pallotta, vero? quello che ha promesso titoli, campioni…e ha portato macerie.

      @romano lo dico senza ironia…sei troppo intelligente per scrivere qui. Io cerco di capire ancora che fine abbiamo fatto i 140 mln della semifinale di champions.

      @semoromani Conor McGregor è un atleta incredibile, l’unico ad aver vinto tre incontri in ufc per ko in tre diverse categorie di peso, il primo campione del mondo in due diverse categorie di peso contemporaneamente. Uno che non pensa ai record, uno che accetta qualsiasi tipo di sfida. Uno che si allena 5/6 ore al giorno. Meglio Pastore tuo, che guadagna 4,5 netti l’anno e gioca partite che si contano sulla punta delle dita di una mano. Conor McGregor è un FENOMENO. E chi fa questo sport lo sa bene. Che poi non possa piacere lo showman, è un altro discorso. Però tutti a fare i perbenisti, qui…e vi dimenticate che cassius clay ha fatto di peggio.

      Markus, bello de casa…me pari Cristiano di “in viaggio con papà”. Ho detto tutto.

      One love concordo. Fino a quando consentiranno a certi utenti la possibilità di poter mettere più commenti o più pollici versi sarà così. Che poi basta fare un salto allo stadio per capire l’umore dei tifosi. Anzi…ti dirò. Io per protesta non ci vado da anni, però ascolto le partite senza commento tv. Ed i cori contro Pallotta si sprecano. Tutta colpa di Marione, Totti e un po’, anche di Rossella Sensi.

    • @Markus,
      scusami ma stai USANDO un NICK UGUALE al mio.
      Non ho il copyright, ma il mio è un po più datato.
      Mi fai litigare con la gente a mia insaputa….
      Vedi cosa puoi fare…
      Saluti.

    • Ciao MarKus è sempre un piacere leggere i cesaroni come te. Saluti e buon Pallotta.

    • ciao Markus, io scrivo pochissimo, da ora in avanti mi chiameo’ “l’altro Markus”

    • Non ti preoccupare Markus delle 18,19 quello cesarone delle 14,14 è un noto multinik pallottiano non c’è problema.

    • Romano vedi? Basterebbe non dare la possibilità a questi di pubblicare commenti.
      Spesso scrivo che certi utenti fanno i commenti e si rispondono da soli. Questo me pare sveglio come Zenone.

    • Ma no TifosoGiallorosso,guai a non farli commentare ci mancherebbe,sono spassosissimi, ogni loro commento fa sganassare soprattutto quando si tratta di sponsorizzare ed esaltare Pallotta per e magari gettare fango su Totti (adesso gli stanno contando le interviste) e De Rossi, i laziali non ci arriverebbero ma forse………

    • state sempre a parla’ male e a sfotte uno dei riconosciuto filantropi di Boston, che ha fatto della Roma un modello comportamentale. Infatti venite spolliciati perché avete stufato

    • Sulle note di bailando di Iglesias, edito dagli ASR MUSIC; 🎵🎶🎼 …. mascheri co’ l ironia la tua finta goliardia te sentivi tu er padrone e invece stai a casa mia e nun se po fa’, manco pe’ gioca’… fai come er sor lotito che ha capito p esse notato devi parla’ sempre della ROMA, solo della ROMA… mio povero sbiadito, te sei stranito, tutto impettito, devi spiega’ che anche se de ROMA, te nun tifi ROMA…🎵🎶🎼 apri bocca e je dai fiato dici che non sei aiutato se te faccio rivede’ tutti i favori in campionato DICI ce po’ sta’, che po’ capita’… poi però fa che non sia pe’ la ROMA de fonseca l episodio a favore che te subito dai er via a la recita, de la vittima…🎵🎶🎤”

    • Non ho capito come mai vieni a pascolare da queste parti, torna da Lotricchio er panzone forza!

    • Eccolo un altro sconosciuto,multinick che dà del caziale.
      Sai mica,robifake,quando ricapitalizza?
      No perché già vedo fienga col piattino.
      Guido. Guidooooo ao ci ho 2 euri.

  4. Tifosogiallorosso,il presidente tuo invece ,a quale ricerca sta partecipando a quella sulla storia e il consumo della caciotta e del pecorino nei secoli?

  5. Fa estremante piacere sapere che James Pallotta insieme ad altri investitori faccia parte di coloro che in qualche modo cercano di dare una concreta mano alla ricerca scientifica. Il volersi personalmente mettere a disposizione per superare una emergenza sanitaria come questa gli fa certamente onore…

  6. Se fosse vero, sarebbe un atto da apprezzare.
    Certo non cancella gli errori fatti, per la ASRoma, ma la colpa NON è sua.
    Se non ci fosse stato l’imponderabile, a quest’ora lo STADIO ERA FINITO!

    CMQ insultare non costa niente, è facile e ci libera dalle repressioni.
    Non vado controcorrente, è la realtà.

  7. La differenza tra ricerca e ricercati…. 😂 😂 Roma e lazie.
    Non c’è confronto dal punto di vista morale.
    Su questo punto siamo a posto e d’accordo tutti.
    Forza Daje trova presto la cura presidente, che c’è semo rotti erca de sta chiusi!!!

  8. per me lo studioso di energia nucleare è lotirchio… mentre si parla al plurale di immunologi, chimici, biologi, oncologi ed epidemiologi, il solo singolare del gruppo è proprio lotirchio, colui che sa tutto senza bisogno di consultare il parere di altri!

  9. Chiedo ai romanisti veri quelli che alla Roma hanno dato non a quelli che hanno i complessi verso capitani e curva sud
    Ma voi in giro avete mai trovato persone vere che la pensassero come i commentatori di giallorossi.net????
    Ve giuro io neanche uno, forse qualche anno fa qualcuno l ho incontrato ma ultimamente si sono resi conto che continuare a difendere l indifendibile sarebbe stato da stupidi.

  10. cavolo come si agitano quando si fà un pò d’ironia sul distributori di prosciuttti…
    alcune precisazioni, non si critica l’uomo Pallotta, anche perchè credo nessuno di noi lo conosce personalmente quindi come si fà ad esprimere giudizi sulla persona (non si più neanche che volto abbia) ma sulla gestione della ASRoma… se vera sicuramente un’iniziativa lodevole, curioso però come oggi un’articolo con “misteriosa cordata”, “un’iniziativa segreta” e “Del progetto si sa ancora poco” diventi credibile e lodevole…
    per Mirko, ho riletto il post di Romano dove avrebbe scritto ” sottragga soldi alla Roma”???
    e poi iniziamo pure a dire qualche verità non pallottiana, ipotizzando fosse rimasto Marino di chi sarebbe il terreno su cui sarebbe sorto questo progetto??? non sarà colpa della sindaca o dei critici di Pallotta se si è scelto un partner per il progetto che se lo sò bevuto e non si sà ancora di chi sarà il terreno…

    • Ciao GS2012 un saluto, questi leggono e capiscono solo ciò che gli pare,interloquire con alcuni di loro è impresa improba ammesso che se ne abbia voglia vista l’arroganza e s talvolta volgarità che li caratterizza.
      Per quel che mi riguarda la vera beneficenza è quella che si fa in silenzio,discretamente e magari privandosi di qualcosa che serve e non di qualche migliaio di euro (sempre che sia vero) su un patrimonio personale di miliardi e quindi non parliamo certamente di Pallotta.

    • ops errata corrige… multinick Markus non Mirko…
      a Romà te ne faccio n’altro de’indovinello… chi è che senza dirlo e farsi pubblicità donò in beneficenza tutti i regali e compensi del suo matrimonio???

  11. “quelli che vi hanno venduto la paura e la malattia sono gli stessi che vi venderanno la cura” ( cit )

    Hasta la plusvalenCia siempre!

  12. Ammazza,
    meno male che è segreta!! Sanno chi sono i finanziatori, chi lavora, cosa fa, dove sta, che se magna e pure quanto dorme… ce mancano solo le foto delle riunioni e i calchi dentali!!
    Pensa se non era segreta!

    Me paiono quelli su feisbuk (sic) che denunciano complotti mondiali di poteri occulti che controllano tutto, banche governi multinazionali e pure er pizzicagnolo sulla Merulana, ma che toh, se so’ distratti un attimo così loro hanno potuto scoprire tutto e fare un post! E tutto questo senza essere ionizzati 10 secondi dopo come è capitato a chiunque altro si fosse messo contro il cartello.

  13. No scusa il 60% dei cori non della tifoseria.
    Credo invece nel caso del gradimento siamo ai minimi storici.
    Altresì mi sembra che preferire anzalone a sensi sia pura follia.
    Quindi secondo il tuo ragionamento cosa dovremmo fare? Sostenere una dirigenza che non ci rappresenta e che tu stesso paragoni a quella di anzalone?

  14. qui si annidano pallottini doc….spariranno come il loro padrone…
    Forza magica Roma!!!
    mi chiedo ma nella vita reale a Roma città come mai non incontro mai pallottini??
    saro sfortunato io boh

  15. Non avevo dubbi, futuro business!!!!

    Considerando il fatto che nei prossimi mesi 7 miliardi di essere umani dovranno vaccinarsi obbligatoriamente, quale modo migliore di investire qualche baiocco in questo settore? Tornaconto oppure fintotonto? Sveja bamboli questa persona ha cambiato strategia adesso vuole passare per benefattore 😂 (come Soros) dov’è finita quella persona che non pagava le multe e/o si tirava indietro quando doveva ristrutturare una semplice fontana Romana?

    Chierichetto pallotta (quanno dorme) Santo subito!

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome