Lazio, Diaconale ricoverato dopo un intervento d’urgenza. Escluso il Coronavirus

41
3529

ALTRE NOTIZIE – La notizia lanciata dal sito Tuttomercatoweb.com racconta che il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, è stato ricoverato in ospedale.

Il dirigente biancoceleste si sta riprendendo dopo un delicato intervento chirurgico deciso d’urgenza. Escluso il contagio da Coronavirus.

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFONSECA: “L’obiettivo della Roma è arrivare in fondo all’Europa League”
Articolo successivoDZEKO: “La fascia da capitano è un orgoglio. Mkhitaryan? Spero che possa restare, giocatori come lui ci servono per vincere”

41 Commenti

  1. In altro momento e contesto sarei imbarazzato per quello che sto per scrivere…alcune persone viscide come poche devono da soffrì pe capì !!!

  2. Tanti Auguri di pronta guarigione ad Arturo Diaconale perché il male non si augura neanche al peggior nemico! Detto questo io l’avversario voglio sempre batterlo ma sul campo, sugli Spalti e per la strada….e li che non deve esserci Partita!!! Pure perché senza lui, il pinguino bolso e l’albanese ds come faremmo a certificare quotidianamente quanto fa schifo ed è marcio il sistema calcio? Un abbraccio virtuale ma sincero a tutti gli esseri umani❤️❤️❤️Buon 1 Maggio

  3. Regà, il NEMICO va COMBATTUTO quando è in forze… aspettiamo che si riprenda, DOPO ricominciamo… (noi nun semo come LORO, QUELLI daaa battaglia etnica… 😏 )NON scordiamolo. ..

  4. Non t’interessa perchè evidentemente, come disse il celebre portiere della Rubbentus, al posto del core c’hai un bidone dell’immondizia …

  5. Auguri a Diaconale. Ma si ricordi che se non si faceva abbassare il numero di ricoverati chiudendo tutto, Diaconale e altre persone che necessitavano di interventi urgenti, forse non avrebbero potuto farlo causa il collasso delle strutture sanitarie.

    • Giusto. Parlano senza utilizzare il cervello Anche se penso che lui avrà accesso alla clinica privata. Almeno questo lo pagherà Lotirchio!!!

  6. non so se esistano tifoserie migliori e tifoserie peggiori, ma sicuramente
    esistono tifosi migliori e tifosi peggiori, questo si.

  7. Oltre all’ovvio e naturale augurio di ristabilirsi presto, anche quello di tornare a deliziarci con le sue repliche.
    Bene che sia stato escluso il coronavirus, ma nutro qualche sospetto sul coglionavirus.
    Un buon primo maggio a tutti, da chi purtroppo (ma forse sarebbe meglio scrivere per fortuna) sta lavorando.

  8. Potrebbe trattarsi di un un salvifico intervento alla laringe peraltro sollecitata spesso e a sproposito negli ultimi tempi….

  9. Sinceramente non mi sento di fare gli auguri ad un individuo meschino come Diaconale. Ha detto cose gravissime per meri interessi economici e di parrocchia, non rispettando le migliaia di persone che hanno perso dei cari o quelli che stanno combattendo. Per me non esisti.

  10. Auguri di una Pronta guarigione

    Ciò non toglie che resta uno squallido serpente manco a sonagli , viscido lurido verme

    Ogni giorno a sparare accuse infamanti, impuntito e impenitente tra l’altro

    Spero gli avranno pure ripulito il cervello

  11. Guarisci presto , se no a chi prendiamo per il cul*,solo al PANZONE? Dovete fare fifty – fifty.
    Ma ricorda i peccati si pagano…

  12. Non dico niente perché mi vien da ridere….. Non si augura il male a nessuno, per di più ad un comico come Diaconale. Ma se proprio deve capitare… Forza Roma

  13. Leggo con estremo disappunto e ribrezzo diversi auguri di pronta guarigione a colui che quotidianamente fa carte false per mettere a repentaglio la salute pubblica in nome di un sordido e falsato campionato da far ripartire al più presto…
    Forse perché delle quasi 29.000 persone scomparse per colpa di questo maledetto virus… non ce ne è UNA imparentata con Diaconale o con coloro che si sono profusi in stucchevoli dediche a suo favore, MI SBAGLIO?

    Al netto di qualche tonnellata di tara… sarei persino pronto a giustificarle (le dediche) SE FOSTE laziali MOSSI A COMPASSIONE… SU UN SITO laziale!

    Per quanto mi riguarda invece, l’egoismo criminoso e becero di un mungi-vacche così subumano come Diaconale credo che giustifichi di gran lunga il modo stravagante con cui ho appositamente invertito le proposizioni nel primo periodo.
    Ma questa è tutta un’altra storia rispetto alle vostre parole che profumano di rose…

    • Che fossero, in generale, “auguri” fra il sarcastico e il pietoso per un siffatto soggetto siete in due o tre a non averlo capito.

    • Non c’è nulla di “pietoso” da dover dedicare a Diaconale.
      La pietà è riservata a chi si pente del male fatto… non a chi persevera.

    • Ma come? Un paternalistico dalla commiserazione sempre pronta non riesce a trovare un paio di clementi paroline pure per un buffo soggetto come Diaconale, che tutto sembra fuorché un criminale (al contrario di ben altra gente).
      Oppure facciamo solo i buoni della domenica. Non credo, no?

    • Morituri ma tu stai fuori di testa. Auguri la morte di una persona solo perché non la pensa come te. Siamo messi male qua.

  14. Io personalmente non auguro il male a nessuno. Diagonale è semplicemente un uomo che la pensa in maniera diversa dalla mia. Mi fermo a questo. In un paese democratico ( ma purtroppo stiamo vedendo che l’Italia non lo è) ognuno può dire quello che vuole e accettare le conseguenze di un consenso o di un dissenso anche forte. Fa discorsi assurdi? Si risponde per le rime. Ma da qui ad augurarle la morte. Io gli auguri di riprendersi, come lo auguro a chiunque sta male

  15. non capisco perché si debba dedicare tempo e spazi a persone che con la ROMA non c’entrano niente……………..anzi. me ne frego come lui se ne fregherebbe se ciò accadesse a me. di certo io ho una dignità lui co quello straccio addosso non può averne.

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome