Fiorentina, tre giocatori e tre componenti dello staff positivi al Coronavirus

18
2733

ALTRE NOTIZIE – Proprio ora che il calcio italiano muove i primissimi passi per provare a ripartire arrivano le notizie di positività di altri calciatori.

Dopo il caso annunciato ieri dal Torino, oggi è la Fiorentina a far sapere che tre dei suoi giocatori più tre membri dello staff sono risultati positivi al Coronavirus.

Questo il comunicato del club viola:  “A seguito dei controlli di laboratorio effettuati nel pomeriggio di ieri, ACF Fiorentina comunica che sono stati identificati 3 atleti e 3 dello staff tecnico-sanitario positivi al Covid-19. La Società ha provveduto come da protocollo a proseguire l’isolamento delle persone coinvolte. Domani mattina sono previste per il resto del gruppo le viste medico sportive propedeutiche all’inizio dell’attività facoltativa sul campo”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCoronavirus, il bollettino del 7 maggio: 1.400 nuovi contagi, 1 ogni 50 tamponi. 274 deceduti
Articolo successivoCoronavirus, Sampdoria: tre nuovi positivi e un ritorno di positività tra i calciatori

18 Commenti

  1. Tare: Tamponi ogni 20 minuti…..
    Diaconale: uh ah uh ah uh uh ha
    Lotito : o scudett. .o scudetto…
    Melli: tamponi anche di notte
    Fokolazzio : SPADAFORA portaiella. ..

  2. Prima il Torino, poi la Fiorentina eppure di fronte a tutto ciò il Calcio non si ferma ne vuole fermarsi
    “Son state individuate ben 14 mutazioni del coronavirus” (14) di cui una “dominante”
    In Germania piu’ di 7.000 decessi migliaia d’infetti Angela Merkel in quarantena a causa del Covid e ka Bundesliga dà l’ok per tornerà a giocare sabato 16 maggio
    “Una Follia senza limiti” A volte mi dà come l’impressione che ancora non si sia compreso, con quale nemico invisibile e spietato si ha a che fare Sino a che il Covid19, non finisce per attaccare la propria pelle non vi è nulla da fare Si continuerà come se nulla fosse
    Forse, forse solo quando ci si ritroverà a lottare contro tale malattia, si comprenderà che non era una “balla” oppure un qualcosa da prendere alla “leggera” (Forse)

  3. bisognava essere incapaci d’intendere e di volere nel ritenere i calciatori completamente avulsi dal contesto, come se la Serie A albergasse su un remoto pianeta “covid free”. Idem per altri sport attualmente improponibili.
    Se dovessero insistere, l’epilogo potrebbe rivelarsi drammatico

  4. No, ma va tutto bene. Ricominciamo il campionato dai, in fondo si può giocare in sicurezza . Forse finora sono riusciti a nasconderne un bel po’ di positivi ma chi se ne frega . Non è mia intenzione difendere Spatafora , ma può essere che loro conoscano dati un pochino più preoccupanti sulla quantità di atleti e staff positivi ? Follia pura

  5. Si ma a parte tutto. Dove si sono contagiati se dovevamo stare chiusi in casa? Avranno fatto comunella, tanto per i calciatori le regole non valgono.

  6. La cosa esemplice fino a due giorni fa non si diceva nla sui giocatori ora He vogliono ripartire sono costretti a i di are i congagiati

  7. secondo voi L obeso ( che comunque ha vinto più del trattore ) se pizzica qualcuno dei suoi al Covid 19 lo rende noto??

  8. Sampdoria, tre nuovi positivi al Coronavirus e una recidiva.

    Ci sono più casi ora in serie A dopo 2 mesi di quarantena CHE PRIMA???
    Sento puzza di poca professionalità qui…io l’ho fatta seriamente questa caxxo di quarantena!

  9. Ma che campionato è, i pagliacci Gravina, Nicchi, Lotito che campionato vogliono continuare, più falsato di questo nn esiste, oltretutto già acchittato. Pietà per questo sistema peggiore dell’epoca Moggi, Cellino ha denunciato ma Gravina tace.

  10. Si tratta palesemente di un focolaio epidemico di rilevantissime dimensioni ad occhio e croce stiamo parlando un abbondante 10% sul numero dei tesserati se solo si pensa ad un singolo Club. Reputo a questo punto irresponsabile l’eventuale scelta di voler proseguire a tutti i costi la stagione . Il calcio in caso contrario si farà del male da solo…

  11. Allora io farei na cosa. Darei lo scudetto alla Lazio e organizzerei una bella festicciola fra tifosi pecorari al palalottomatica. Così se infettano tutti fra de loro e li lasciamo chiusi li a “festeggiare” per quaranta giorni. Al termine di tale periodo i sopravvissuti, se negativi al Covid, potranno tornare a casa. Così se li levamo tutti dalle balle.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome