Coronavirus, Sampdoria: tre nuovi positivi e un ritorno di positività tra i calciatori

11
2363

ALTRE NOTIZIE – Anche la Sampdoria scopre di avere altri casi di calciatori colpiti da Coronavirus, tre nuovi positivi e uno che è tornato ad esserlo. Questo il comunicato del club doriano:

“L’U.C. Sampdoria informa che, nel corso degli esami ai quali sono stati sottoposti i calciatori, sono emersi tre nuove positività al Coronavirus-COVID-19 e un ritorno di positività.

Attualmente asintomatici, gli stessi sono stati posti in quarantena e saranno costantemente monitorati come da protocollo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFiorentina, tre giocatori e tre componenti dello staff positivi al Coronavirus
Articolo successivoPEROTTI: “Dopo il ritiro potrei restare a Roma. Fonseca è un allenatore diretto, con lui gioca chi sta meglio”

11 Commenti

  1. Credo che sia doveroso valutare lo stop definitivo della stagione. Cercare di proseguire a fronte della quantità di tesserati italiani sarebbe imperdonabile….

  2. Più sei della fiorentina, 3 atleti e 3 dello staff.. però una domandina me la faccio… come possono essere positivi se sono stati in quarantena chiusi in casa? Non voglio essere malizioso, però la domanda me la pongo..

  3. Mi viene da pensare che i giocatori sono coccolati e controllati spesso ma quanti sono fra i “comuni mortali” che sono asintomatici a loro insaputa e vanno in giro liberamente?

  4. Dunque facciamo un bel resoconto ieri un positivo nel Torino oggi 6 della Fiorentina 3 della Sampdoria non lo so che altro ci vuole per chiudere la stagione ora che qualche giocatore ci rimetta le penne o che il virus si propaghi maggiormente? Il problema è sempre quello individuare gli asintomatici non bastano le quarantena isolamenti ecc. Se non fai i tamponi a tutta Italia come fai ad individuarli? Capisco che molte società rischiano il fallimento ma non ci sono le condizioni di riprendere il campionato in sicurezza questa è la realtà; d’accordo gli allenamenti a gruppi ma non sono la stessa cosa di quando fai una partita di campionato ufficiale. Iniziassero le società a pensare seriamente alla prossima stagione che qui c’è in gioco solo il profitto, ma la salute di ciascuno

  5. La domanda è lecita la risposta non lavremo mai….qualcuno non si comporta bene e non è d’esempio buono ci sta poco da dire

  6. se si chiude la stagione ora perderebbe tantissimi soldi tutto il cucuzzaro. Questi giocherebbero anche se si azzoppassero tutti. L’ipocrisia è perché loro sì, le messe sì e palestre ristoranti e parrucchieri no

  7. Tutto sotto controllo….! Me pare, o no?! Diacona’, sta’ attento che stavolta ce lasci “le penne” eh eh eh, povera quaglia… Forza Roma

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome