Malagò: “La Serie A ripartirà il 13 giugno al 99,9%”

8
1414

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il campionato italiano di calcio ripartirà e lo farà il 13 giugno, come stabilito ieri dalla Lega di Serie A. Parola di Gianni Malagò, presidente del Coni che lo ha affermato con una certa sicurezza ospite dei microfoni di Rai Radio 2.

“Al 99.9% il campionato di Serie A riparte il 13 giugno. La sfida tra alcuni medici e il CTS non la capisco. Si sta facendo di tutto per ricominciare, è l’obiettivo primario“, le parole di Malagò alla radio.

Il campionato dunque si appresta a ripartire, il problema tutto da sciogliere è capire se si riuscirà a finire e quando. “Una volta ricominciato, non so quando finirà, ci vorrebbe la palla di vetro”, ha concluso Malagò.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFlorenzi-Valencia, la furia dei tifosi: “Non sei nessuno”
Articolo successivoPallotta cerca soci in Arabia: il principe Muhammad bin Salman interessato alla Roma

8 Commenti

  1. Questo è un altro che ha cambiato idea completamente! Ma non mi meraviglio, uno degli esseri più viscidi che ci siano nello sport e nella politica, proveniente da una famiglia di arrampicatori dediti a intrallazzi, che dalla samocar è partita per la scalata sociale. Gli avranno promesso una posizione ancora più importante del coni e lui si abbandona alla corrente più forte per i suoi porci comodi, come ha sempre fatto!

  2. “Al 99.9% il campionato di Serie A riparte il 13 giugno…” Non ne dubito…
    Al contrario: Son convinto che nella vergogna ed ipocrisia piu’ assoluta, si Festeggerà pure lo “Scudo!”
    “Chiunque sia il vincitore!”
    P.s
    Ovviamente sugli “Allenamenti e Partitelle della Scazzie” neppure una parola C’era d’aspettarselo…

  3. ripartira ma non si sa quando finirà ! ma che storia è ! ma che buffonata, il medico della lazio ha detto a chiare note che non seguirà le linee guida di prevenzione del iss , hanno gia iniziato alla barba del divieto, allenamenti di gruppo, il buon(!!) tare fa intendere che se non ricomincia il campionato, l’estate la passeranno nelle varie sedi giudiziarie con richieste di risarcimento milionarie. Ormai ho perso anche la speranza che qualcuno,cosi a caso, il ministro Spadafora, tiri fuori le palle e dia una dimostrazione di forza di volonta e coerenza per quanto detto e fatto nel recentissimo passato contro gente comune e che ora per mangiare è in fila alla caritas.

  4. Trovo che chi e’ contrario al fatto che si ricominci il campionato,per coerenza dovrebbe evitare di vedere le partite in tv, dire sono schifato e poi guardare le partite sarebbe uno schifo ancora maggiore! Questo per dire che di ipocrisia ce ne tanta,e al di la delle parole ,forse in tanti si augurano che questo campionato ricominci!

  5. Ma scusate 350 tifoserie d’Europa si sono schierate contro la ripresa dei campionati in Italia quelle delle principali squadre: il fatto che il tifo che costituisce il fulcro l’essenza del calcio venga del tutto ignorato e questi signori vadano avanti per la loro strada la dice lunga su quale fine il calcio abbia fatto e cio’ impegno una profonda riflessione ma che deve partire dagli stessi tifosi i quali debbono capire di essere stati strumentalizzati e pertanto debbono prenderne coscienza e reagire per un mondo del calcio nuovo!!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome