ON AIR – Ferretti: “La sconfitta è normalità”, Piacentini: “Il rigore? Totti doveva imporsi”

3
717

onair2

GIALLOROSSI.NET – Riparte ON AIR, la nostra rubrica dedicata al mondo radiofonico che costella l’etere romano. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

Mimmo Ferretti (Tele Radio Stereo): Abbiamo perso dieci partite su ventitre giocate: ormai la vittoria è una sorpresa e la sconfitta è la normalità”

Gianluca Piacentini (Radio Mana Mana Sport): Totti doveva imporsi per calciare il calcio di rigore e se Osvaldo avesse insistito, Andreazzoli doveva sostituirlo.”

Maurizio Catalani (Rete Sport):Le urla nel silenzio di Zeman su alcuni giocatori hanno trovato conferme”.

Alessandro Angeloni (Rete Sport): “Dopo l’infortunio di Castan, credo che non vedremo più la difesa a tre”

Max Leggeri (Radio Mana Mana Sport):Da ieri per me la maglia di Osvaldo è vuota. Prima ha sfidato la Sud e poi si è permesso di fare quello che ha fatto.

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Osvaldo non sta bene, è molto nervoso. Non mi permetto di dire altro. Lui vuole andare alla Juve, ormai è di dominio pubblico. Totti cosa doveva fare? Doveva mettersi a fare a botte davanti a tutti per tirare il rigore?”

David Rossi (Tele Radio Stereo): “L’unico pensiero che mi consola è sapere che Zeman non allenerà più la Roma”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “L’errore di Osvaldo dal dischetto era scritto, ma non sono d’accordo con chi dice che era dovere di Totti impedirgli di calciare il rigore”

Max Leggeri (Radio Manà Manà Sport): “Il problema resta soprattutto la dirigenza. Questa è una dirigenza priva di attributi. Io continuo a puntare l’indice soprattutto nei confronti dei due principali fautori di questo disastro giallorosso: Franco Baldini e Walter Sabatini. Due dilettanti allo sbaraglio”.  

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): La Roma ha perso dieci partite, Andreazzoli una sola. Oggi sembra che le abbia perse tutte lui“.

Furio Focolari (RadioRadio): “Ma perchè Totti ha permesso a Osvaldo di tirare il rigore? Col suo carisma, non avrebbe dovuto permetterglielo”.

Franco Melli (RadioRadio): “La Roma dovrebbe richiamare subito Zeman: non si può affidare questa squadra a uno come Andreazzoli”

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiudice sportivo: Marchisio e Peluso saltano la Roma. Due giornate a Delio Rossi
Articolo successivoOsvaldo come Menez: sassi contro l’auto e addio a fine stagione?

3 Commenti

  1. la partita di ieri ha sentenziato che il problema non era Zeman , ma i giocatori scarsi e sopravvalutati che neanche hanno voglia di allenarsi…………….fuori i giocatori che fanno il male di questa squadra

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome