GERVINHO: “Meglio con Garcia che con Wenger”

0
494

gervinho3

AS ROMA NEWS (RMC) – L’esterno offensivo della Roma, Gervinho, ha parlato all’emittente radiofonica RMC. Queste le dichiarazioni dell’ivoriano:

Mi sto integrando bene, ho trovato Rudi Garcia. Bello giocare ogni partita.Il derby? Era una partita importante, i tifosi ne parlavano già prima dell’inizio del campionato. E’ stata una partita particolare per i giocatori romanisti (De Rossi, Totti, Florenzi), alcuni giocatori prima del match ci avevano detto che non potevamo perderlo. Totti? Non è difficile parlare con lui: durante l’allenamento o la partita lui parla e tutti ascoltano, ci incoraggia molto. Sono felice di giocare con lui. Rudi Garcia? Ci conosciamo molto bene. Arsenal? Sono contento di aver giocato in quel club e in Inghilterra ma ho trovato un altro grande club come la Roma e Garcia che mi conosce benissimo. Wenger? Ho un buon rapporto con Wenger anche se è meglio quello con Garcia. Per ora non ho avuto problemi con il razzismo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRossi chi? Oggi Ljajic pensa solo alla Roma
Articolo successivoRoma, i capiclasse tengono alta la tensione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome