Trigoria, annullato l’allenamento dopo la positività di Bruno Peres. Domani secondo giro di tamponi

32
2456

NOTIZIE ROMA CALCIO – La positività al Coronavirus di Bruno Peres resa nota dal giocatore su Instagram pochi minuti fa cambia i programmi della Roma.

Oggi alle 18.00 si sarebbe dovuto svolgere il primo allenamento della nuova stagione a Trigoria, ma è stato annullato tutto dopo che il terzino è stato trovato positivo.

Domattina secondo giro di tamponi per tutti poi primo allenamento spostato a domani pomeriggio. Sempre che non arrivino altre brutte sorprese.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCoronavirus, positivo anche Bruno Peres: il giocatore sta bene e non ha sintomi
Articolo successivoRoma, quarto caso di Coronavirus: positivo anche Kluivert

32 Commenti

  1. Questo il mio commento a questa notizia e a quelle che seguiranno avanti stesso oggetto rivolto principalmente a quanti leggeranno avendo già maturato un pensiero quantomeno autonomo circa la vicenda covid19 e tutti gli innumerevoli risvolti che da essa si sono succeduti e che hanno fatto da corollario alle scelte psicosociosanitarpolitiche delle élite che ci governano da febbraio a questi giorni.
    Vorrei rassicurali poiché parrebbe che, a detta di esperti virologi pluridecorati, l’aumento costante dei contagiati evidenzia come il virus si sta diffondendo a tutta la nostra specie e che considerato l’irrilevante numero di persone che manifesta gravi sintomi come dimostrato dall’assenza o quasi di decessi e ricoverati nelle terapie intensive e la proporzione dei contagiati rispetto alla popolazione altro non è che l’aumento costante delle persone sottoposte a tampone rispetto alla popolazione stessa. Per semplificare + tamponi + contagiati. Da notare il trucco semantico delle élite corporativiste: contagiato ( persona venuta a contatto con il virus ) uguale a malato destinato quasi a morte sicura. Non è vero! Lo dimostrano i numeri, le statistiche, le persone in terapia intensiva o all’obitorio!
    Le elite che comandano il mondo e l’informazione, i politici che da queste prendono ordini e benefici dovranno fare i conti con quella parte di opinione pubblica, di cittadini, di lavoratori, mamme e giovani che da mesi sono sottoposti a privazioni delle loro libertà, dei loro diritti, del lavoro e delle cure sanitarie di chi è affetto da patologie gravi. L’apertura delle scuole, ovvero non apertura considerati i provvedimenti presi, le prossime elezioni di settembre, sempre che si terranno, la grave crisi economica ormai certa e vicina saranno il detonatore di questa ondata di aria fresca e pulita che disvelerà le cazzate compiute da questo esecutivo di prestanome.
    Non capisco come sia possibile anche su questa piattaforma registrare spesso commenti di persone/tifosi volti a disvelare articoli di giornale, tv o radio, tesi ad innescare caos, disordine, sospetto, scelte sbagliate sia tecniche che economiche nell’ambito della ASRoma e della sua tifoseria e ambiente e come gli stessi siano poi tutti orecchie e deretano compiacenti alle stesse corporazioni. Boh!
    Ora che si divertano pure a spolliciare e commentare le pecorelle ammansite (fasciopiddini, grillini, sardine, tuttoandràbene) presto o tardi tornerà possibile manifestare e ci si conterà, vedremo se noi italiani proviamo sempre più piacere a prendere il cetriolo dove dovrebbe far più male (austerità,smantellamento CCNL della sanità, della scuola e università,euro,mes,recovery found, ect.) o se siamo pronti a rovesciare tutta la tovaglia!!!
    Forza Roma, sempre!

    • 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    • Sono proprio quelli come te che ci mettono tutti a rischio. Infettatevi pure, ma andatevene in un’isola, magari a quella dove confinavate chi non vi piaceva nel ventennio a voi caro.

    • E comunque nelle ultime 24 ore in Italia 1462 contagiati (=che hanno contratto la malattia a causa del virus) e 9 deceduti. Grazie proprio a quelli come te.

    • Uesti ancora nn arrivano che già stanno a vende gli unici titolari😱
      Mah…..

  2. ma quasi 36.000 morti in Italia ce sò stati o no’?…CHI TE DICE CHE A OTTOBRE NUN ARRIVERà UNA SECONDA ONDATA?..c’è chi aspetta er vaccino e chi nun se lo farà mai..chi fà er Briatore de turno e poi corre all’ospedale..la Verità c’è..ma è una Verità che nessuno vorrebbe mai ascoltare..

    • Lascialo perdere, purtroppo c’è gente che non sa usare il proprio cervello, e di ogni cosa ne fa una questione pseudopolitica, ad uso e consumo dei pari grado (il riferimento è al quoziente intellettivo).

    • No, ma lui rovescia la tovaglia e scuote il tavolo (con lo scorno di chi vive al piano di sotto): non capisce la differenza.

  3. circa la tovaglia citavo, anche se non proprio letteralmente, una frase di victor hugo ( i miserabili, toh! che coincidenza..:)) ma vabbè forse è troppo..!;
    1462 contagiati…e allora, 9 morti?…9:60.000.000 ( popolazione in italia) sai fare la divisione? stiamo parlando di 0,0000 ect.ect, sai che in italia muoiono mediamente 1800 persone al giorno? circa 650.000 all’anno….;
    ne faccio una questione pseudopolitica (?) perchè questa cosa è ? trovi sia una questione meramente sanitaria? ma hai provato a considerarne i risvolti?;
    considero ottimo che ci sia qualcuno che ha condiviso, per altri spero in loro ravvedimento e per qualcuno invece non ho speranza poiché si negano da se una efficace informazione, ma vabbè, pazienza!;
    Continuate pure a seguire la Roma…il messaggero… repubblica…la stampa…la gazzetta…il corriere dello sport….sky…le radio…ect.ect!

    • @Fred: se il riferimento era alla frase di Hugo ne I Miserabili (Si dovrebbe prendere la società ai quattro angoli della tovaglia e buttar tutto in aria) hai reso benissimo il tuo pensiero. Per il resto, se i numeri non ti spaventano, a me – ed a molti altri (forse, alla maggioranza) – sì. Allora le alternative sono due: seguire l’esempio della tovaglia (come negli anni settanta ed ottanta hanno provato terroristi rossi e terroristi neri, questi ultimi ben supportati), oppure rispetti la società in cui vivi e rispetti, dunque, le regole che vengono fissate a tutela di tutti (sì, anche a tua tutela). Non c’è una terza via.

    • ok Realista, mi permetti comunque il dissenso? Ti faccio notare che eminentissimi virologi, scienziati ect, supportano altre tesi oltre la tue e quella di Conte, di Burioni ( a proposito: che fine ha fatto? sparito! forse trovato con le mani in pasta?) ect. Sappi che la mascherina ect, sono regole imposte e che debbono essere rispettate pena addirittura il TSO, ovviamente le rispetto, non ho alternativa, devo farlo e basta…e questo già mi puzza!!! ad oggi no ho neppure il diritto di manifestare il mio dissenso, lo sai che è vietato? per via dell’assembramento? comunque contagiato non è malato, questo ormai è un fatto!!! la verità viene sempre a galla..eh,eh,eh, guarda con Ustica..!
      Ciao e Forza Roma, sempre!

    • Vorrei sapere chi sono questi eminentissimi perché ad oggi gli unici che predicavano l’immunità di gregge hanno visto il fallimento nei propri paesi : Svezia, Uk, Usa

    • @Fred: il dissenso è sacrosanto. Comunque su una cosa siamo d’accordo: Forza Roma! Ciao

  4. 650 mila persone l’anno moriranno pure, ma per questioni non controllabili (età), malattie non curabili, ecc; quelli di Covid sono pochi ma evitabili se si prendono le dovute precauzioni…
    Che poi che si pensi che positivo significhi morto è una baggianata dato che la gente sa che la maggioranza sono asintomatici.
    Che poi molte cose debbano essere gestite meglio, scuola, trasporti, lavoro, sanità, non ci piove. Ma sono questioni direi che ci portiamo avanti dall’Unità, debolezze messe a nudo da questa emergenza (come se non lo sapessimo poi)

  5. I numeri sono e sono stati bassi grazie all’imposizione di severe norme restrittive e comportamenti che diciamo nella gran parte sono adeguati. Se ci fosse stato dall’inizio il libera tutti sarebbe stata una catastrofe. I 35.000/9 e passa morti solo grazie a quelle/queste misure. Ho visto morire colleghi giovani non scherziamo

  6. Fred ho letto il commento purtroppo la stampa alimenta il terrore , peccato che non tiene conto degli aumenti di tumore ,di infatti e di alte malattie trascurate per il covid ,queste avranno conseguenze sulle persone ,altro che prevenzione ,comunque ci sono movimenti anche di giudici ,di ricercatori , avvocati che presenteranno le denunce ,vi domando solo na cosa come fa’ un ministro della sanità a non incentivare le autopsie grazie ai medici veramente coraggiosi hanno infranto i protocolli (che me sanno tanto di lager e di gulag,venivano utilizzati i protocolli nei campi di concentramento o le famose linee “guida’, ho visitato Dachau da campo di prigionia a campo di eliminazione certe terminologie mi disgustano )questi medici che hanno eseguito le autopsie hanno permesso ai ricercatori e ai clinici di operare in maniera adeguata per trovare delle cure la stampa tace pubblica ciò solo per cui è addomesticata (dimenticavo ci son medici che per manifestare il loro dissenso son stati ricattati o espulsi dall’:ordine,chiedo scusa a voi e alla redazione se vi ho tediato ultima cosa guardato i dati veri nazionali di persone morte per le mattine che ho citato altro che pandemia tra l’altro sono in aumento ,non lo dico io guardate finche’ vi sara’ permesso

  7. ciao nessuno, ti sei dato il nick di quel famoso combattente Greco protagonista dell’Odissea, bene! Ti seguo, scrivi ancora!
    Ciao e Forza Roma!

  8. Fred lascia perdere, è una battaglia persa, il virus esiste e può per alcuni essere un problema, ma il catastrofismo ha fatto più vittime del Covid, leggere “positivo al tampone = malato” fa capire a quale livello di follia siamo arrivati, l’ignoranza e la genuflessione stolida e acritica al “virologicamente corretto” ormai imperano. Ormai è una moda, fa sentire responsabile, civile e intelligente tanta gente che di solito si dimostra tutt’altro.

    Ci sono ormai cure efficaci per i malati che registriamo oggi (e sono anche pochi); non siamo più nella situazione di quasi 5 mesi fa, quando i medici non sapevano che pesci prendere e la gente anziana e malata moriva in massa, insieme a pochissimi giovani con particolarissime condizioni fisiche e di costituzione, anche se sani.
    Oggi le le terapie intensive sono praticamente vuote, guarire in qualche giorno è la norma, anche per gli anziani… se le cose stessero come sostengono i predicatori dell’Apocalisse Covid, oggi staremmo a rimuovere i cadaveri dalle strade con le ruspe.

    Dobbiamo imparare a convivere con il virus, le misure preventive troppo strette sono inutili e vanno sostituite con monitoraggi, terapie precoci e isolamenti specifici, tenere conto delle statistiche dei ricoveri e dei decessi, non degli infetti; lo dicono ormai molti scienziati di chiara fama (non i soliti noti negazionisti).
    Molti esperti in buona fede hanno dovuto cambiare idea, quando hanno verificato che le loro previsioni più fosche non si sono verificate affatto. Ovvio che agli esordi della pandemia non sapevamo niente, ma ora ne sappiamo di più e siamo più pronti.
    Molti dei deceduti poi sono morti per altre ragioni, malattie gravi che avevano già da un pezzo, ma se trovati positivi al Coronavirus, sono stati infilati nelle statistiche che ci presentano ogni giorno.
    Morire “con” il Coronavirus non significa sempre morire “di” Coronavirus.
    Ormai tutto ciò è privo di senso, spaventa gli ingenui e coloro che non sanno e non vogliono informarsi, siamo in piena psicosi collettiva.

    Tra parentesi, con 10 morti al giorno, anche a volerli tutti considerare effettivamente deceduti a causa del virus, siamo a poco meno di un terzo dei decessi per influenza stagionale comune ogni anno, che sono più di 8000 si tratta anche in questo caso di persone con aspettativa di vita limitatissima, che hanno già malattie molto gravi o persone molto anziane e deboli, che non sopravvivono neanche al raffreddore.

    La psicosi e la paura fanno molti più danni, ma la maggioranza dell’opinione pubblica non vuole ancora capirlo, preferisce il conformismo e dare mostra di virtù civiche che di solito non dimostra in tutti gli altri aspetti della vita.

  9. No Fred è più semplice lui era astuto ,invece faccio parte di uno quei miliardi di nessuno che popolano la terra ,che quando nel incontri ti raccontano la loro vita sempre de vogliono i se di sentono liberi o parte di quei nessuno che soffrono ,muoiono in solitudine , lasciati soli , sono uno di loro,dimenticavo secondo quegli esperti che citi (altri nessuno perché non fanno pubblicità) sono ricercatori seri ,invece di andare in viote trasmissioni ,lavorano nei loro laboratori e vengono umiliati ,sto’ con loro ,non con i saccenti televisi o portati dai giornali ti don una notizia ci si muove con il dissenso ripeto vi sono anche giudici avvocati ed esperti in ogni settore oltre alle denunce di Taormina o dei famigliari dei pazienti morti ne arriveranno altre più pesanti riguarda anche i “cosiddetti dispositivi di protezione ,”mascherine ,guanti e altro per un commercio schifoso (tra l’altro materiale che è venuto a mancare negli ospedali in particolare camere operatorie ci siamo già dimenticati che in un ospedale piemontese il chirurgo per mancanza di materiale utilizzo una sacca di monnezza al posto del camice anche lui è nessuno

  10. No Fred è più semplice lui era astuto ,invece faccio parte di uno quei miliardi di nessuno che popolano la terra ,che quando l’ incontri ti raccontano la loro vita ma si sentono liberi .o parte di quei nessuno che soffrono ,muoiono in solitudine , lasciati soli , sono uno di loro,dimenticavo secondo quegli esperti che citi (altri nessuno perché non fanno pubblicità) sono ricercatori seri ,invece di andare in vuote trasmissioni ,lavorano nei loro laboratori e vengono umiliati ,sto’ con loro ,non con i saccenti televisi o portati dai giornali ti do’ una notizia ci si muove con il dissenso, ripeto vi sono anche giudici avvocati ed esperti in ogni settore oltre alle denunce di Taormina o dei famigliari dei pazienti morti ne arriveranno altre più pesanti riguarda anche i “cosiddetti dispositivi di protezione ,”mascherine ,guanti e altro per un commercio schifoso (tra l’altro materiale che è venuto a mancare negli ospedali in particolare camere operatorie ci siamo già dimenticati che in un ospedale piemontese il chirurgo per mancanza di materiale utilizzo una sacca di monnezza al posto del camice , anche lui è nessuno

  11. Beh, incoraggio gli amici e ascolto chi ha qualcosa da dire a questo proposito. E mi pare che anche il calcio e la nostra Roma sono parte in causa!

  12. Ma è possibile che quell’altri già stanno in ritiro, il Napoli già sta facendo le amichevoli e noi ancora stamo a fa i tamponi…. Booo

  13. Carlo metti il dito nella piaga , è vero quello che riporti ,i ricercatori sanno che siamo immersi in miliardi di virus ,batteri riketzie ,ecc.,che da innocui in alcune particolari condizioni si trasformano in aggressivi, è dalla creazione che è così e l’umanità è riuscita ad andare avanti grazie a Dio,se no saremmo scomparsi da già da qualche millennio, ciò che non condivido il terrorismo sulle popolazioni a livello mondiale esercitata dai governi che sta procurando più danni del covid stesso sia a livello psicologico che fisico ,in quanto alla prevenzione delle malattie piu’ gravi son state in questo contesto messe da parte e le conseguenze saranno letali più del virus ,interessante ieri l’autodenuncia del governatore del Veneto ,ascoltatelo attentamente

  14. ma la sostanza qual’è..la sostanza è questa!..La Pandemia è stata costruita!..è artificiale..CHIARITO QUESTO PUNTO è A CHI GIOVA’?..a produttori di vaccini?..Nooo perchè pian piano molti Stati l’avranno in casa..allora è creare terrorismo mediatico per chiudere le persone a casa? no perchè il virus se naturale finirà..allora è immettere nel dna umano qualcosa di particolare che poi prepari il terreno a qualcosaltro?..forse..oppure questa E’ una mossa di una Partita che prepara le ultime 3 mosse allo scacco matto’????..MEDITATE GENTE

  15. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome