Balbo: “Che colpo Mou, ora i Friedkin faranno una grande Roma”

6
727

NOTIZIE AS ROMA – L’ex attaccante giallorosso Abel Balbo ha parlato della Roma che sta per nascere sotto la guida di Mourinho all’edizione odierna di Leggo (F. Balzani). Queste le sue parole:

Abel Balbo, col calcio mica avrà chiuso vero?
Ho appena riaperto anzi. Torno al Newells Old Boys la squadra dove sono cresciuto. Per colpa del covid si era fermato tutto ma a breve sarò in Argentina e curerò il settore calcistico.

Nella Roma, invece, è arrivato Mourinho.
Una mossa da grandissimo club, hanno preso il top. Se arriva Mourinho vuol dire che arriveranno anche grandi acquisti come fu con Capello e Sensi o Conte con l’Inter. E in fondo contano i giocatori per vincere. I Friedkin hanno le giuste ambizioni, questa città le merita.

Anche perché l’ultimo scudetto il 17 giugno compirà 20 anni..
Troppi, ma ho avuto la fortuna di far parte di quella squadra. Un gran regalo di Sensi, non pensavo di poter tornare. Quell’anno si sapeva che avrebbe vinto lo scudetto e mi ha voluto riprendere. È stato un secondo padre. I tempi sono maturi per tornare a vincere.

La vicenda Dzeko-Fonseca ha un po’ ricordato la sua con Zeman. Il bosniaco deve restare?
Ma io con Zeman ho chiarito il giorno stesso. È stata una cosa di campo, l’ho mandato affanculo per un cambio e ho sbagliato. Edin deve restare, è un campione ma ha bisogno di un’altra punta vicino come era Salah o Aguero. Non può segnare solo lui.

Totti deve tornare?
Se torna da dirigente devono ascoltarlo. Da calciatore è stato uno dei migliori di sempre. Se avessi giocato più anni con lui avrei segnato il doppio.

Fonte: Leggo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma Femminile vince la Coppa Italia: battuto il Milan ai rigori. E’ festa negli spogliatoi (VIDEO!)
Articolo successivoLa nuova Roma di Mou nasce al telefono. Xhaka ha detto sì, attesa per Boateng

6 Commenti

  1. Ma de quel Roma-Lazio 3-0, Balbo Cappioli Fonseca (Daniel…), ne volemo parla’? Grande Abel, sempre nei nostri cuori!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome