AS ROMA NEWS – C’è un nome nuovo che va ad aggiungersi al lungo elenco di calciatori accostati alla Roma: si tratta di Sven Botman, difensore del Lille classe 2000.
Il giovane centrale arriva dall’Ajax e alla sua prima stagione nel campionato francese ha giocato titolare, convincendo tutti gli addetti ai lavori e vedendo il prezzo del suo cartellino schizzare alle stelle, fino a raggiungere cifre intorno ai 25 milioni di euro.
Tiago Pinto ci ha messo gli occhi sopra e, scrive l’edizione odierna de Il Romanista (P. Torri), il 21enne difensore olandese potrebbe diventare presto un obiettivo concreto per la difesa giallorossa soprattutto se Smalling dovesse lasciare Trigoria.
Sven Botman è un difensore di grande stazza: alto circa 194 centimetri, è un centrale che fa della forza fisica il suo punto di forza, ma nonostante l’altezza è un giocatore dotato di un piede educato che lo rende anche un abile costruttore di gioco.
La Roma potrebbe abbassare le richieste del Lille inserendo qualche contropartita tecnica gradita ai francesi: Kluivert, Under, Olsen e Florenzi i nomi in ballo.
Fonte: Il Romanista

E Pacman a centrocampo
E Batman in porta al posto di Robin (Olsen) 😂
Forza Roma sempre 🟡🟠🔴
Botman e Robin e chi passa più in difesa?
L omo botta 🌈🌈🌈
Chi prederei?
Andrei a cercare calciatori che nel 2022 andranno a scadenza: kessie, silvestri, carvajal, sabitzer, dembele, goretzka, mbappé, varane, dybala,.
Se facessimo leva su questi calciatori, potremmo strapparli a prezzi inferiori a quelli di mercato. Sono squadre sotto il mirino dell’uefa, per via della superlega.
Kessie, sarebbe facilmente raggiungibile mettendo Cristante come contropartita, ad esempio.
Con un po’ di fantasia, un po’ di paraculaggine, possiamo fare davvero bene.
La Roma se prende Botman e Ghoulam, così famo Botman de Ghoulam
Altro giro altro nome!
Sempre forza Roma
Meglio di tutti quelli finora citati,se Thiago Pinto lo prende GODO A SPRUZZO.
Più forte di tutti i nomi finora citati,GODO tanto se lo prendono
La parte delle contropartite è la più bella.
“A Batman, te facevo più tosto” (cit.)
Il cugino di strootman ora bootman
Fossi Thiago Pinto farei 3 colpi trio olandese
Botman o Aké in difesa
Koopmeiners a centrocampo
Malen in attacco
Botman e Akè
Ma Nacho quest’anno proprio no?
Lo accanniamo così?
tranquillo, Nacho di solito ce lo appioppano appena apre il mercato, bisogna avere qualche giorno di pazienza!!
È la solita piaga degli abbandoni estivi…
Solo Nacho?!? Mo che se sta a rivalutà grazie a l’europeo, lo sto aspettà come n’infarto… Mimmo Berardi da Cariati
Nacho lo tirano fuori più avanti, insieme al guacamole
E Rugani? 😂
Altro giro altra corsa .la butto la … per me prima della fine del calciomercato siamo arrivati a 200 giocatori accostati alla roma.
Accetto scommesse
Ti piace vincere facile, eh?
e perchè Berardi ?
Magari …ho sempre detto che dovevamo prenderlo, ma tutti o quasi a spolliciare….non capite nulla!!!
Spuntano come funghi sti giocatori
Ti pareva se non costava 25 milioni 😃
E sicuramente uscirà la notizia che la Roma offre 20…
La Roma su richiesta di Mou cerca seriamente Cristiano Ronaldo, il like sul profilo del piatto di carbonara al post di mou fa salire la roma in borsa.
da oggi sono un giornalista anche io
Mariano Diaz ?
Porco Diaz pure.
Armando Diaz?
Se arriva Sergio Ramos, pure Ramon Angel Diaz (se non è… freddo) potrebbe arrivare, a ‘sto punto…
Stiamo tutti aspettando Nacho Camacho!!!!!
Botman? E robin non lo prendiamo?
Personalmente io gradirei assai di più Čaleta-Car del Marsiglia, mentre al Lille porterei via Renato Sanches
Con l’età media dei centrali e laterali di difesa che (partisse l’inglese e recuperare e le forze spese Spinazzola) gira intorno ai vent’anni con Karsdorp vecchio saggio, un ventunenne é la scelta di buon senso che gli articolisti si aspettano faccia l’ASROMA…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.