Roma-Napoli, all’Olimpico va di scena il grande colossal. Show da 135 milioni

0
596

pallotta4

SPORTMEDIASET.IT – Olimpico. Roma-Napoli: eccolo dunque il nuovo Colossal del calcio italiano, altro che commedia all’italiana. Uno show da 135 milioni, il budget investito dai produttori cinematografici della Roma,James Pallotta, e del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che poi produttore cinematografico lo è. L’americano qui a Roma, l’italiano a Los Angeles, quasi per uno scherzo del destino.

La tribuna d’onore dell’Olimpico per il primo, la sua megavilla in California il secondo, saranno i megaschermi da dove si godranno lo spettacolo. Uno spettacolo con nuovi registi: un francese, con influenze spagnole, Rudi Garcia, e uno spagnolo molto inglese, Rafa Benitez. Due comunque che hanno già capito tutto del filone italiano: migliori difese, miglior attacchi: eccoli i copioni vincenti.

Nuovi registi e nuovi attori: erano da Oscar quelli degli anni ’80, il più grande di tuttiDiego Maradona da una parte, che qui sul set dell’Olimpico regalò interpretazioni geniali alla Daniel Lewis, e il Divino Falcao, un genio alla De Niro. Sono da nomination quelli di oggi: Higuain, un altro argentino alla conquista di Napoli, e Totti il Pupone fatto in casa, Hamsik e la sua cresta, De Rossi è la sua energia. E pure il cast è da Colossal: 50 milioni spesi per mettere su quello giallorosso, 85 per allestire quello azzurro.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Napoli, rivali veri. Anche sul mercato
Articolo successivoFINALE: ROMA-NAPOLI 2-0 (45′, 70′ Pjanic)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome