Intesa Zeman-Roma: si va verso la riconferma

0
1157

zeman-roma

ORE 14.52 – Nessuna certezza sulla conferma, ma nemmeno aria di divorzio. L’atteggiamento collaborativo di Zeman nel faccia a faccia con i vertici della Roma lascia uno spiraglio sul futuro immediato del tecnico giallorosso, e sarà valutato fin dalla gara di venerdì con il Cagliari, vero banco di prova. Un allontanamento del boemo ora non è nell’aria. Quanto alla conferma a lunga scadenza nessuno si sbilancia: Zeman resta sotto esame, anche se ha dato grande disponibilità a collaborare. Il club vuole risposte concrete.

(Fonte: ansa)

ORE 14.50 – Probabilmente l’incontro slitterà a cena per impegni dell’Ad Zanzi. La dirigenza giallorossa nella riunione di pranzo ha chiesto al tecnico di smussare certi atteggiamenti e di riprendere in considerazione alcuni giocatori. La situazione al momento è ancora in fase di stallo ma si propende per la riconferma. Anche se lo stesso Zeman dovrà parlare con il suo staff prima di qualsiasi decisione

(Fonte: adnkronos)

ORE 14:15 – Dissipati gli ultimi dubbi: Zdenek Zeman rimarrà sulla panchina della Roma a prescindere dall’incontro del pomeriggio. Tra il boemo e la dirigenza è stata raggiunta un’intesa di massima: l’allenatore si giocherà il futuro nelle prossime partite.

(FONTE: gianlucadimarzio.com)

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBalzaretti, lesione muscolare e stop di 20 giorni
Articolo successivoSABATINI: “Insieme a Zeman per combattere le nostre battaglie. Risolto il dubbio esonero”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome