Maradona mastica amaro: “Contro la Roma il Napoli non c’era proprio…”

0
523

maradona-roma-napoli-olimpico

AS ROMA NEWS (Il Mattino)  – Diego Armando Maradona ha lasciato l’Olimpico con l’amaro in bocca per l’esito finale della gara tra la Roma e il suo Napoli. L’edizione odierna riporta alcune frasi del Pibe de Oro che ha vissuto la partita in modo abbastanza acceso. “Ma il Napoli era in campo? Ha avuto paura?” il sussurro al suo legale nel post-partita.

Non è che il Napoli ha perso: non c’era proprio” ha detto l’argentino che poi è balzato in piedi all’errore di Pandev: “Ma no, non si calcia così...” così come dopo il rigore del 2-0: “Ma cosa fa? Ma come si è fatto ingannare? – con riferimento a Paolo Cannavaro – peccato. Torno ogni volta con grande piacere in Italia e sarei stato contento di assistere alla vittoria del Napoli e poi festeggiare… Speriamo che accada un’altra volta“.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma fa festa tra whisky e churrasco
Articolo successivoRoma e Milan, ancora cori contro Napoli: curve chiuse?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome