Comunicato As Roma: Totti migliora, nuovi controlli tra 7-10 giorni

0
710

totti

AS ROMA NEWS (asroma.it) –  Come rende noto il sito dell’As Roma“Francesco Totti è stato sottoposto in mattinata ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato un miglioramento della lesione miotendinea della regione ischiocrurale avvenuta durante la gara Roma-Napoli. Il calciatore prosegue il protocollo fisioterapico e tra 7/10 giorni verrà sottoposto a nuovi controlli”.

 

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

 

(RETE SPORT / CENTRO SUONO SPORT) – Secondo quanto riferisce la trasmissione radiofonica “Te la do io Tokyo”, in onda su Centro Suono Sport, il Capitano dei giallorossi Francesco Totti questa mattina si è recato a Villa Stuart per una visita di controllo dal dottor Mariani.  Il numero 10 giallorosso è arrivato in clinica verso le 9.30 accompagnato dal dottor Fioretti e da Vito Scala.

L’As Roma dovrebbe emettere a momenti un comunicato ufficiale sulle condizioni fisiche di Francesco Totti. Lo afferma Rete Sport in questi minuti dalle sue frequenze.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma – Chievo, l’arbitro è Peruzzo
Articolo successivoMazzarri: «Quello che sta facendo la Roma è un’anomalia»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome