De Sanctis: «La pausa ci ha permesso di ricaricarci»

0
508

desanctis

AS ROMA NEWS (SKY SPORT)Morgan De Sanctis è ormai è uno dei leader dello spogliatoio giallorosso. L’ex portiere del Napoli, sempre più amato dai tifosi romanisti, ha parlato del momento della squadra allenata da Rudi Garcia:

“Questa pausa ci ha permesso di ricaricare un pò le batterie e per mettere a posto un paio di situazioni, recuperando calciatori importanti. Cercheremo in tutti i modi e con tutte le forze di ottenere il massimo dalla prossima partita contro il Cagliari”.

Ora torneranno anche Totti e Destro?

“Sono due situazioni differenti. Per Francesco sembrerebbe che ci siamo quasi: i tempi si sono molto accorciati. Noi lo aspettiamo, ma non deve avere la fretta di recuperare: deve tornare con calma e quando se lo sente. Senza di lui, è vero, la squadra non è stata superlativa davanti, ma è anche vero che con tre vittorie e due pareggi abbiamo mantenuto la posizione in classifica. Per Destro ci siamo quasi: è importante il suo recupero. Ha avuto dei problemi dopo l’operazione al menisco, ma sono fiducioso che possa rientrare il prima possibile”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAvenali (Cons. Regionale): “Progetto stadio Roma? Ora non passerebbe mai”
Articolo successivoCalciomercato Roma: idea Vidic, fari su Quagliarella

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome