Idea Ljajic alla Totti

0
554

-

AS ROMA NEWS (GASPORT, M. CECCHINI) –  Lunedì sera contro il Cagliari Adem Ljajic avrà un’altra chance di giocare titolare, visto la sicura assenza di Totti e quella probabile (andrà in panchina) di Borriello. Se il capitano ieri ha aumentato i carichi di lavoro e diversificato i tipi di corsa, tornando a calciare con più frequenza rispetto alla scorsa settimana, Garcia per il match coi sardi recupererà solo Gervinho (Destro al massimo sarà convocato per fargli tornare a respirare l’aria di prima squadra) e quindi è probabile che il serbo possa giocare in posizione centrale, da finto «nueve» alla spagnola.

Ovviamente Ljajic soffre il fatto di rischiare di essere etichettato come il 12° uomo di questa Roma, ma è un fatto che finora abbia segnato i suoi 3 gol solo partendo dalla panchina, mentre è rimasto nella memoria di molti gli sciupii sotto porta fatti contro il Sassuolo, per i quali molto onestamente ha chiesto scusa. Detto che la sua media reti-minuti giocati è tra le più alte della squadra, quello che non molti sanno, però, è che da quando è alla Roma combatte con il mal di schiena, senza riuscire a venirne fuori del tutto.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFlorenzi il superstite. Contro il Cagliari per scacciare il flop di Zeman
Articolo successivoDestro riscopre sé stesso

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome