ON AIR – Bersani: “La gente si è allontanata dalla Roma”, Corsi: “Serve un socio, altrimenti addio Lamela”, Carmellini: “Spalletti costa troppo”

0
636

onair2

ON AIR – Continua la nostra rubrica dedicata al mondo radiofonico che costella l’etere romano. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

Giacomo Losi (Centro Suono Sport): “Totti è stato un gran signore, è troppo bravo: fossi stato in lui mi sarei incazzato come una bestia con Osvaldo”.

Alessandro Angeloni a Rete Sport: “Le contestazioni? Sono sempre giuste nella teoria. La cosa triste è che  si contesta Osvaldo perché tira il rigore e Sabatini perché è laziale.”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Queste contestazioni sono acqua fresca rispetto a quelle del passato. Due pugni sulla macchina non spaventano nessuno. Ma non è detto che un calciatore accetti di buon grado che la sua auto venga presa a calci. Non penso che sia giusto far giocare Osvaldo, e non per motivi disciplinari. Non si può schierare Pjanic, Lamela, Totti e Osvaldo tutti insieme.”

Riccardo “Galopeira” Angelini: (Tele Radio Stereo): ” Ho provato a capire di chi sono le colpe di questo momento: se pensiamo alla campagna acquisti della Roma, Sabatini non sembra colpevole”.

Ugo Trani (Rete Sport): “Quella nota sicuramente non l’ha scritta Pallotta, ormai siamo tutti d’accordo”

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “C’è uno scoramento unico in città, come poche altre volte. C’è un cambiamento nella piazza da qualche anno a questa parte, è un ambiente diverso. La gente si è allontanata dalla Roma”.

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Speriamo che la Roma trovi un socio, altrimenti sarà costretta a vendere Lamela. Il club è in affanno economico, e davanti ad un’offerta importante da parte del City sarebbe costretta al sacrificio. ”.

Tiziano Carmellini (Radio Manà Manà): “Spalletti in Russia guadagna tanti soldi, è difficile che torni alla Roma. L’ipotesi Ancelotti potrebbe essere verosimile. Mourinho? Non so se Roma è pronta per uno come lui. La Roma ha già sbagliato due allenatori e non può permettersi di sbagliarne un terzo”

Max Tonetto (Tele Radio Stereo): “Tutto è legato ai risultati: solo vincendo si può ritrovare l’entusiasmo, anche della gente che ti sta intorno”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Juventus: arbitrerà Rocchi
Articolo successivoMARQUINHOS: “Difesa a tre? Per me è meglio”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome