MERCATO ROMA, IL PUNTO – Tutte le ultime notizie sul calciomercato giallorosso

0
581

sabatini2

CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Eccoci di nuovo al consueto appuntamento giornaliero con tutte le ultime notizie sul mercato della Roma. Passi avanti per D’Ambrosio, questa mattina sono arrivate altre conferme: l’accordo con il Torino pare ogni giorno più vicino, visto che il giocatore ha già dato la sua parola alla Roma. I due club stanno parlando delle relative contropartite che potrebbero finire nell’affare, ma Cairo vorrebbe anche un piccolo conguaglio economico per privarsi del terzino già da gennaio.

Molto più complessa la trattativa che porta a Sanabria: le notizie di oggi vedono nuovamente l’Arsenal in vantaggio sul calciatore. Ad ostacolare l’approdo del giovane attaccante alla Roma c’è lo status del calciatore, che è extracomunitario e perciò potrebbe essere tesserato, in caso, solo a giugno. Dal suo entourage fanno sapere di non aver avuto più contatti con Sabatini da tre settimane: schermaglie o realtà dei fatti? Il giocatore per adesso prende tempo per valutare ogni possibilità. Ma battere l’agguerrita concorrenza non sarà semplice per il ds giallorosso.

Per il centrocampo al momento la pista più seguita pare essere quella che porta a Parolo, mediano con il vizio del gol in forza al Parma. Per il momento però restiamo nel campo dei timidi sondaggi. Gli obiettivi più corposi dal punto di vista tecnico ed economico (Cabaye e Sandro) restano improbabili.

Alte invece le chances di arrivare a dama per Paredes, altro giovane talento argentino da tempo nel mirino di Sabatini. La trattativa va avanti da mesi, non è ancora chiusa, ma il ds romanista ha fatto passi molto concreti in vista della chiusura definitiva dell’affare. La fumata bianca, nel caso, riguarderà però il mercato della prossima estate.

Giancarlo Pinoli

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMontolivo: «Totti? Purtroppo rientra proprio contro di noi…»
Articolo successivoChampions, Sneijder irride la Juve: «Buone le caramelle eh…»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome