Lazio, Hernanes difende Petkovic: «Sei un grande, sono con te»

0
593

hernanes-petkovic

ALTRE NOTIZIE (GAZZETTA.IT) “Bravo mister, sono con te”. E c’è poco da interpretare: l’Hernanes-pensiero è quanto mai chiaro. Il centrocampista brasiliano si schiera con il tecnico della Lazio, Vladimir Petkovic, fortemente a rischio esonero dopo gli ultimi risultati negativi. Questa mattina Hernanes ha difeso Petkovic in un lungo messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook.

NON SI CAMBIA — Per Hernanes questo non è il momento per cambiare allenatore. E lo dice apertamente: “Non lo so se questo sia il momento giusto – scrive Hernanes -. Neanche se è una cosa giusta da fare. Ma chi se ne frega: volevo utilizzare mio Facebook per fare i complimenti al nostro mister!”.

L’ANALISI — L’analisi firmata dal brasiliano: “In questo momento siamo un po’ in difficoltà – continua – e lui (il riferimento è a Petkovic, ndr) deve andare dopo ogni partita a spiegare cosa sta succedendo (che è una cosa naturale del calcio, può capitare un momento in cui le cosa non girano bene). Ma una cosa la so: dopo aver vinto la finale di coppa Italia era semplice e qualsiasi persona poteva andare lì e ricevere i complimenti. Ma in questo momento sono poche le persone che sarebbero in grado di comportarsi come una persona di principi e che preservano sempre la squadra come lui ha sempre fatto. Bravo Vladimir Petkovic, grande allenatore e grande carattere. Sono con te”. Firmato Hernanes.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, pronto il rinnovo di contratto per Garcia
Articolo successivoSKY – Sabatini ha chiesto Parolo al Parma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome