Juventus – Roma: ballottaggio Florenzi-Destro

0
622

mattia-destro

AS ROMA NEWS (IL TEMPO, E. MENGHI) – Primo allenamento del 2014 per la Roma. Dopo il classico riscaldamento, la squadra ha svolto una serie di esercizi tecnico-tattici. Nella partitella è stata provata la coppia Bradley-De Rossi al centrocampo, con Florenzi, Destro e Gervinho in avanti.Ma contro la Juventus la presenza di Totti non è in discussione e il ballottaggio è tra Alessandro e Mattia, attaccanti completamente diversi tra cui Garcia dovrà scegliere.

Difficile che rinunci all’ivoriano, che oggi si è intrattenuto in campo per provare le conclusioni in porta. Il capitano e Pjanic si sono esercitati sui calci piazzati, una soluzione da non scartare a Torino, contro una difesa solida come quella bianconera. Balzaretti ha svolto un lavoro differenziato tra palestra e campo, oltre alla consueta seduta di fisioterapia: contro la Juventus non ci sarà, anche se la pubalgia è praticamente guarita e sta molto meglio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Il tempo stringe, mancano solo quattro giorni alla sfida scudetto nella città in cui è nato e cresciuto calcisticamente, troppo pochi per permettergli di esserci. Gli servirà un’altra settimana di allenamenti per tornare a disposizione di Garcia dopo due mesi di stop. Domani la squadra si ritroverà a Trigoria alle 10.30, per la prima delle due sedute in programma.
Articolo precedenteMarquinho verso il Genoa. Borriello, idea Samp
Articolo successivoRoma – Genoa, info biglietti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome