Pallotta tra stadio e mercato

0
622

pallotta

AS ROMA NEWS (GASPORT)Il presidente della Roma James Pallotta ornerà nella capitale in questo mese, probabilmente per assistere a una delle partite in casa contro Genoa o Livorno e per dare un’accelerata al progetto che, squadra permettendo, gli sta più a cuore. L’idea è quella di presentare lo stadio entro un paio di mesi: con il sindaco Marino e con il suo staff, avviati i contatti a dicembre, c’è un fitto dialogo e si stanno sciogliendo parecchi nodi. Non sull’impianto (quello ormai è pronto), quanto su infrastrutture, viabilità e tutto quello che ne consegue.Il Comune ha già chiarito che non stanzierà un euro, gli americani cercano sponsor e investitori privati senza sosta, convinti di arrivare alla quadratura del cerchio in breve.

Intanto Pallotta è costantemente informato sul mercato, di cui si stanno occupando Sabatini e Massara insieme al d.g. Baldissoni. Pur consapevole che i conti giallorossi non siano ancora in ordine, ha comunque dato l’ok per un paio di operazioni. Per il grande colpo si aspetterà l’estate (che dovrebbe portare con sé gli incassi della Champions),ma un paio giocatori «funzionali a Garcia» dovrebbero arrivare già in questo mese. Soprattutto a centrocampo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAl-Khelaifi (Pres. PSG): “Pastore non si muove. Pjanic? Non a gennaio”
Articolo successivoCrescono i dubbi di Marquinho sul Genoa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome