Garcia mischia le carte in vista della Juve

0
611

garcia-trigoria

NOTIZIE AS ROMA (ANSA) – Seduta blindatissima oggi per la Roma in vista del big match di domenica sera allo Juventus Stadium. Il tecnico Rudi Garcia ha tutta la rosa a disposizione, fatta eccezione per il lungodegente Federico Balzaretti e per Lobont,colpito da influenza. Rispetto ai programmi della vigilia, che prevedevano un doppio allenamento, Garcia ha unito le due sedute, con lezioni di tattica prima e in campo poi.

In mattinata, in una Trigoria inaccessibile a occhi indiscreti e prima dell’allenamento vero e proprio, Garcia ha tenuto a rapporto la squadra, con lezioni di tattica. Successivamente il gruppo è sceso in campo, concentrandosi sopratutto sui movimenti offensivi. Per la prima volta in questa stagione il tecnico giallorosso avrà a disposizione tutti gli attaccanti – Totti, Gervinho, Ljaijc, Destro, Caprari e Borriello, oltre il duttile Florenzi, sono tutti abili e arruolati – motivo in più per studiare le mosse da mettere in campo domenica sera.Nel pomeriggio per qualche giocatore sono previsti un pò di esercizi in palestra.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMarino: “Stadio Roma? Pallotta tornerà con i piani dettagliati entro febbraio”
Articolo successivoMontero: “Pentito per quel calcione a Totti”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome