CALCIOMERCATO AS ROMA (ALFREDOPEDULLA.COM) Ore 11:35 – Saranno i giorni di Danilo D’Ambrosio, ne abbiamo parlato ieri. E le prossime possono essere ore importanti: vi abbiamo detto della Roma, che spera di chiudere dopo aver trovato un’intesa definitiva con il Torino. Ma attenzione al ritorno dell’Inter che sta meditando la strategia per operare un sorpasso definitivo. D’Ambrosio all’Inter è sempre piaciuto, a Mazzarri serve un esterno, per questo motivo l’idea è quella di giocare d’anticipo prima che la Roma faccia il balzo decisivo. Presto sviluppi all’interno di una situazione caratterizzata ultimamente da troppa confusione. Intanto, l’Inter prova a mettere la freccia…
CALCIOMERCATO AS ROMA (ALFREDOPEDULLA.COM) – Da domani, giorno di apertura ufficiale del mercato di riparazione, saranno i giorni di Danilo D’Ambrosio. Secondo quanto riferisce l’esperto di mercato Alfredo Pedullà dal suo blog, la Roma è in pole, con la necessità di trovare un accordo con il Torino per evitare di prenderlo a parametro zero e di fare uno sgarbo al club di Cairo.
Questa era e resta la posizione della Roma, con la possibilità di inserire una contropartita tecnica (si era parlato di Nico Lopez, ma è in comproprietà con l’Udinese, e di Caprari). A D’Ambrosio sono state accostate diverse squadre, una con assoluta certezza. Ma secondo Pedullà i giallorossi restano sempre i favoriti e nulla sarebbe cambiato rispetto a prima. I prossimi saranno i giorni di D’Ambrosio: ci sarà da divertirsi…

