QUI JUVE: Barzagli verso il recupero, Pirlo ok

0
550

barzagli

AS ROMA NEWS (TUTTOJUVE.COM) – La Juventus nel pomeriggio scenderà in campo per l’allenamento dell’antivigilia della gara contro la Roma. Antonio Conte contro i giallorossi schiererà il tradizionale 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa sembra essere rientrato l’allarme legato a Barzagli che, secondo Sky Sport, ci sarà.

Insieme al numero 15 juventino agirà insieme a Bonucci e Chiellini. Qualora, però, Barzagli non dovesse farcela sono pronti Caceres o Ogbonna. A centrocampo tornerà dal primo minuto Andrea Pirlo insieme ad Arturo Vidal, sono in ballottaggio, invece, per una maglia da titolare Marchisio e Pogba. Con il numero 6 bianconero in leggero vantaggio sul centrocampista torinese. Sulle fasce non ci sono dubbi e si muoveranno Lichtsteiner a destra e Asamoah a sinistra. In attacco Antonio Conte punterà sulle sue certezze Carlos Tevez e Fernando Llorente.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMr. Feng non lascia la presa sulla Roma
Articolo successivoAg. Bradley: «Per la Roma è incedibile»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome