GIALLOROSSI.NET – Stasera la Roma proverà a scacciare via i fantasmi di queste ultime settimane contro la rivale di sempre, l’odiata (sportivamente parlando) Juventus. Per i giallorossi battere la capolista non significherebbe solo una boccata di aria fresca indispensabile. Stasera, oltre i canonici tre punti, c’è in palio molto di più.
Roma-Juventus, a dispetto di quanto possa pensare qualcuno, è una crociata. Sportivamente parlando, si intende. E’ un partita che racchiude in sè una rivalità storica che va avanti da sempre. I bianconeri lo sanno bene, e in questo pre-partita hanno pensato bene di alzare i toni dela sfida: Tuttosport pubblica un articolo di dubbio gusto intitolato “Da Turone a Zeman: essere juventini a Roma”, sul sito ufficiale dei bianconeri appare la scritta “Cantiamogliene quattro”. Insomma, per loro la sfida di stasera non è una partita come le altre. E per noi?
Nemmeno. La Juventus incarna tutto ciò che il tifoso giallorosso detesta (sportivamente parlando, si intende): il gol di Turone, calciopoli, il doping, la triade, trenta sul campo… c’è bisogno di andare avanti? Ecco perchè stasera la sfida con la Juventus non può considerarsi una normale sfida di cartello. Roma-Juventus è molto di più. E il perchè dovrebbe essere chiaro a tutti.


Mentre la Juventus sul suo sito ufficiale carica i tifosi scrivendo "cantiamogliene quattro!", andreazzoli dice che stima la Juventus. Una tristezza senza fine… Ridateci Franco Sensi!
Solo DDR non sa perchè questa partita non è come le altre. Sfondiamo sti gobbi e rimandiamoli a casa.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.