Paredes: “Burdisso mi darà una mano. Tra 10-15 giorni potrò giocare”

0
543

Leandro Paredes

AS ROMA NEWS (RADIO LA RED)Leandro Paredes è sempre più vicino a diventare un giocatore della Roma. Il talento sudamericano sta volando verso la capitale, motivato per la nuova avventura in Italia. Almeno è quanto trapela dalle dichiarazioni che ha rilasciato all’emittente radiofonica argentina Radio La Red prima di imbarcarsi per il volo. Ecco le sue parole:

“Spero che serva per la mia carriera. Burdisso mi darà una mano. Non me ne vado contento perchè il Boca mi ha dato tutto e io avrei voluto ricambiare. Però ho avuto sfortuna, mi sono fatto male tre volte in un anno e poi davanti a me avevo il migliore (Riquelme, ndr). Non sarei voluto andare via, ma cambiare aria mi può far bene e mi aiuterà a ritrovare il ritmo. Il mio infortunio? In 10-15 giorni sarò in grado di giocare”. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, è fatta per “El Mago”: oggi Paredes arriva in Italia
Articolo successivoON AIR – CORSI: “Che disfatta”, ROSSI: “A me la Roma è piaciuta”, CALO’: “Sopravvalutati certi giocatori”, TRANI: “La Roma non ha mai dominato”, MELLI: “Terribili i danni del Tottismo”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome