Roma – Sanabria, c’è ottimismo. E si lavora su altri giovani

0
507

sanabria

CALCIOMERCATO AS ROMA (IL MESSAGGERO) – La Roma continua a trattare con il Barcellona che, scottato dall’accordo tra Sanabria e i giallorossi, sta cercando di far passare per professionista (avendo giocato nel Barcellona B) e non come appartenente alla cantera ‘Juvenil’ il paraguaiano. Ballano almeno nove milioni di differenza (3-12). A Trigoria sono convinti che a breve la situazione si sbloccherà in positivo anche perché il ragazzo assicura di non aver firmato nulla in merito.

Stessa sensazione è avvertita sul versante Berisha: il club giallorosso ha offerto 338mila euro e attende una risposta. Dalla Scozia, invece, la Roma viene inserita insieme al Celtic nella corsa sia al centrocampista della nazionale norvegese, Johansen (attualmente al Stromsgodset IF, con il contratto in scadenza a dicembre) che come club molto interessato all’accoppiata del Dundee composta da Souttar (difensore 17enne) e Gauld (trequartista, classe ’95).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBorriello, un giorno di tempo per decidere sul West Ham
Articolo successivoRoma, blitz per lo stadio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome