Sanabria – Roma, si tratta ancora

0
693

sanabria3

CALCIOMERCATO AS ROMA (GIANLUCADIMARZIO.COM) Ore 19:40 – Un pranzo per il futuro. Sanabria e la Roma, c’è unità di intenti. Il calciatore del Barcellona oggi ha pranzato e parlato con la società giallorossa, ribadendo la volontà di giocare nella Roma. Sanabria ha una clausola rescissoria da 3 milioni di euro, corrispondente al suo status da ‘calciatore giovane’. La Roma è pronta a pagarla, pur non potendo tesserare il giocatore visto che non è in possesso del passaporto comunitario. Il problema nasce dalle diverse partite giocate da Sanabria col Barcellona B. I blaugrana, infatti, vorrebbero che fosse riconosciuto lo status da professionista che farebbe salire la clausola a 12 milioni di euro. Questo aspetto sta bloccando la trattativa tra Roma e Barcellona, coi giallorossi comunque convinti che sia inevitabile il riconoscimento dello status di calciatore giovane. Sanabria vuole la Roma, si tratta ancora.

CALCIOMERCATO ROMA (TELE RADIO STEREO) – In merito alle indiscrezioni per cui Sanabria era atteso a Trigoria per un pranzo con il ds Walter Sabatini, i rumors sono infondati. Il calciatore, infatti, non è all’interno del Fulvio Bernardini ma potrebbe essere atteso il suo arrivo nel pomeriggio. Nel frattempo, Sabatini si è intrattenuto a pranzo con il direttore generale Mauro Baldissoni.

CALCIOMERCATO ROMA (GIANLUCADIMARZIO.COM) – In questi minuti Antonio Sanabria è a pranzo al Park Hotel Mancini di Trigoria. Nel pomeriggio il ragazzo incontrerà il ds giallorosso Walter Sabatini. La Roma pagherà al Barcellona  l’intera clausola non avendo trovato un accordo col club catalano.

CALCIOMERCATO ROMA (TMW.COM) –  Ultime su Antonio Sanabria. Secondo quanto rivela il portale tuttomercatoweb.com, la punta paraguaiana, prossimo colpo della Roma e del direttore sportivo Walter Sabatini,  arriverà oggi nella Capitale insieme alla sua famiglia. Tonny Sanabria, attaccante classe 1996, è ormai vicinissimo a diventare giallorosso a tutti gli effetti, nonostante le resistenze poste negli ultimi giorni dal Barcellona.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Caprari verso il ritorno al Pescara
Articolo successivoSanabria: «Roma, che gioia»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome