Roma, c’è la rivincita con Conte. E Garcia vara il turn over

0
480

garcia-roma

AS ROMA NEWS (LEGGO, F. BALZANI) – Turn-over in campionato per schierare la migliore formazione in Coppa Italia. Di solito avviene il contrario ma Roma-Juve di martedì prossimo vale più del passaggio del turno. Garcia ieri a Trigoria ha dato lezione a Gattuso, Panucci, Liverani e agli altri partecipanti al corso di Coverciano per allenatorie, a chi alla fine gli ha espresso rammarico per lo 0-3 di Torino, avrebbe risposto sorridendo: «Però se Ljajic segnava su quel contropiede…».

Contro il Livorno, sabato all’Olimpico, il tecnico francese è intenzionato concedere un turno di riposo a qualcuno. In difesa Maicon (per lui ieri solo palestra) potrebbe lasciare spazio a Torosidis, più difficile rinunciare a Benatia. A centrocampo fra Nainggolan, De Rossi, Strootman e Pjanic, è il belga il candidato alla panchina. In attacco Florenzi (scattato il bonus di 50mila euro per il 5 ̊ gol stagionale) potrebbe rifiatare in attesa della Juve e lasciare spazio a Ljajic, mentre Destro è favorito su Totti.

Capitano ieri elogiato da Maicon: «L’età non conta per tutti. Francesco non ha mai smesso di far vedere quanto vale e merita di andare al Mondiale così come De Sanctis». E dei Mondiali ha parlato anche Gervinho: «Sogno un grande trionfo con la Costa d’Avorio. Ma prima c’è da fare bene con la Roma».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMaledizione giallorossa
Articolo successivoLa Roma non frena: Criscito e Antonelli idee per la fascia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome