Sanabria – Roma, si va verso l’accordo con il Barcellona: le ultime

0
578

antonio-sanabria

CALCIOMERCATO AS ROMA (GASPORT – IL TEMPO) – «Siamo a Roma per firmare, lasciare Barcellona non è stato facile». Sono le parole dell’agente di Antonio Sanabria, Raul Verdù, che poi ha chiarito l’intoppo sulla clausola: «In Spagna servono 25 gare per trasformare lo status da giovanile a quello di prima squadra. Ognuno poi si comporta come meglio crede».

La Roma però non vuole arrivare allo scontro con il Barcellona e sta cercando l’intesa con il club catalano. Secondo quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport, l’accordo con i blaugrana si potrebbe trovare per una cifra intorno ai 5/6 milioni di euro. Di diverso avviso Il Tempo: secondo il quotodiano romano, Sabatini, che vuole evitare scontri in tribunale, ha già trovato l’accordo con il Barça  per circa 4 milioni e Sanabria può considerarsi già un giocatore della Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBurdisso, telefonata di Preziosi. Oggi confronto decisivo con Garcia
Articolo successivoON AIR – CORSI: “Roma ritornata ai livelli della Sensi”, ROSSI: “Antonelli? Niente male”, VALDISERRI: “Ma Garcia preferirebbe altro”, ZUCCHELLI: “Berisha è un peperino”, ASSOGNA: “Ghoulam? Buone referenze”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome