ON AIR – CORSI: “Roma ritornata ai livelli della Sensi”, ROSSI: “Antonelli? Niente male”, VALDISERRI: “Ma Garcia preferirebbe altro”, ZUCCHELLI: “Berisha è un peperino”, ASSOGNA: “Ghoulam? Buone referenze”

0
589

onair2

GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento! 

Chiara Zucchelli (Rete Sport):”Partendo dal terzino credo che quello di Garcia sia stato uno sfogo non casuale. Evidentemente i problemi di Balzaretti preoccupano ancora e Dodò non convince. Per quanto riguarda Berisha, la Roma lo vuole prendere, ma al prezzo che ritene opportuno. Un ragazzo di talento dal carattere un po’ peperino. Ricorda Ibrahimovic prima maniera.

Paolo Assogna (Tele Radio Stereo) : “Burdisso lo vuole il Genoa di Preziosi, ma l’ultima parola spetta al giocatore. Entro poco dovrà far sapere le sue intenzioni. Ghoulam? Non lo conosco, ma me ne hanno parlato bene”

Ugo Trani (Rete Sport): “Santon? In passato è stato accostato alla Roma, ma al momento è più concreta la pista Antonelli. Restano in piedi anche Goulham e D’Ambrosio. A questo punto la scelta la deve fare Rudi Garcia: la Roma deve prendere un terzino, e sarà l’allenatore francese a individuare chi è il più adatto fra questi”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “La Lazio giocherà con il Napoli nei quarti di Coppa Italia? Mannaggia…prenderanno la sveglia…avrei voluto incontrarla in semifinale. La Roma è tornata ai livelli della Sensi, può lottare per lo scudetto e tornerà nel giro Champions. Secondo me potrà fare anche di più, visto  che Milan e Inter sembrano ormai fuori dai giochi”.

David Rossi (Tele Radio Stereo): “Antonelli è il nome nuovo, e non mi dispiace. La Roma con Totti, Florenzi e Gervinho vince sempre facile, mi sembra un aspetto importante e da sottolineare. Per Garcia Florenzi è l’uomo di equilibrio del tridente. Quando sta bene, Florenzi fa delle cose straordinario. Se c’ha un difetto è che lui deve imparare a gestirsi nell’arco dei novanta minuti”

Augusto Ciardi  (Tele Radio Stereo)“ Antonelli non è un campione, ma sicuramente è un buon innesto. Io lo prenderei.”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Per il ruolo da terzino, tra D’Ambrosio e Antonelli preferisco il secondo. Forse il terzino del Genoa è meno adatto in una difesa a quattro, ma questo lo dicevamo anche di Benatia. Penso che Antonelli si adatti meglio al gioco di Garcia, perchè nella Roma i due terzini spingono molto. Detto questo, penso che il tecnico francese non sia particolarmente colpito nè da D’Ambrosio, nè da Antonelli. Garcia ha sicuramente in mente altri nomi.”

Max Leggeri (Manà Manà)“Totti gioca perché è il migliore e questo non si discute. Arriva comunque un momento in cui questi grandi campioni devono essere gestiti: come ad esempio è successo a Platini o più recentemente a Del Piero. Recentemente, nella sconfitta di Torino, a fine primo tempo mi sono chiesto se Garcia avesse avuto il coraggio di sostituire Totti e questo non è avvenuto per tanti motivi”

(CONTINUA…)

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSanabria – Roma, si va verso l’accordo con il Barcellona: le ultime
Articolo successivoDi Marzio: “La Roma sonda Ghoulam. Santon e Criscito? Costano troppo”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome