L’Atalanta ha fatto la sua mossa. Il club bergamasco ha appena avanzato ufficialmente la sua proposta di rinnovo a Gian Piero Gasperini con un contratto allungato fino al 2027 (il precedente accordo, attualmente in vigore, arriva fino al 2026).
A rivelarlo in questi minuti è l’emittente televisiva Sky Sport. Ora si attende una risposta del tecnico piemontese, che dopo le resistenze inziali all’idea di un prolungamento contrattuale con la Dea, ora starebbe seriamente considerando la possibilità di restare a Bergamo con un nuovo contratto.
Secondo i recenti rumors, l’attuale allenatore dell’Atalanta sarebbe uno dei preferiti di Ranieri per sostituirlo sulla panchina giallorossa. Qualora Gasperini dicesse di sì, si chiuderebbe definitivamente la possibilità di un suo approdo nella Capitale.
Fonte: Sky Sport
mai creduto a gasperini alla Roma
Ma infatti.
Ancora coi sotenitori di Gasperini che ci ha sempre schifato… e ancora una volta si fa scudo della Roma per migliorare il suo contratto. Eppure c’è gente che gli sbava dietro.
Per me Gasperini sta bene dove sta e non faccio commenti e non aggiungo giudizi sennò il messaggio non passa
Mai voluto Gasperini alla Roma
Gasperini è senz’altro in gamba ma ho la convinzione che se dovesse cambiare aria fallirebbe miseramente. Intanto perché l’età anagrafica incalza e secondariamente perché non è abituato ad avere a che fare con le primedonne ed inoltre è abituato ad avere potere incontrastato nello spogliatoio. Cosa che ritengo difficile possa avere nella Roma (di certo) ma anche a Milano o a Torino. Secondo me non è l’allenatore giusto per noi a meno che non smonti la squadra attuale cominci a prendere sconosciuti ed accetti passaggi a vuoto e anni di transizione perché anche a Bergamo ha cominciato così.
esatto cosa che però la Roma non farà per motivi di budget
la Roma se il prossimo anno vuole competere per la zona Champions non può ripartire da sta rosa che so 5 anni che ci fanno arrivare sesti, il problema è che per rivoluzionarla ci vorrebbe un Ds capace come sartori o sabatini
Molte di queste perplessità sono legittime ed alcune anche le mie.
Passaggi a vuoto l’Atalanta ne ha sempre avuti, non è mai stata la prima della classe da un punto di vista strettamente tecnico e quindi fatica a portare a casa risultati di “corto muso”.
Nel 90% dei casi vince le partite dominandole, e questo accade quando è anche al massimo dal punto di vista fisico.
Però per quanto riguarda gli “anni” di transizione ti devo correggere: dopo un inizio di torneo stentato che l’ha vista anche al penultimo posto, l’Atalanta si è classificata quarta già nella stagione 2016/17, la prima di Gasperini.
E su nove ne ha toppata solamente una, quella 21/22 chiusa all’ottavo posto, che per la Dea pre-Gasp sarebbe stato comunque molto ben accetto.
Fino a qualche giorno fa ero convinto che la Roma avesse già scelto e preso l’ allenatore adesso ho il sospetto che invece questi ancora non sanno dove sbattere la testa
Grande allenatore punto peraltro ideale per una societa che pre le prossime due sessioni di mercato non potrebbe contare su un mercato sontuoso. Antipatico ? si , presuntuoso ? si ma grande allenatore punto . Ed e’ questo che ci deve interessare . Anche Mou quando allenava l inter era antipatico ed preso posizioni invise alla roma con zero tituli ed altre frasi simili . Magari venisse Gasperini . .
Spero che oggi abbia finalmente termine la pantomima che vede protagonisti Gasperino da Panicale e il suo presidente Percazzi.
Sono anni che Gasperino fa leva sull’interessamento (presunto) della Roma per strappare aumenti di stipendio al suo principale.
Ormai a Gasperino non serve più il procuratore,basta che dica Roma e Percazzi sgancia.
La Roma ha diritto alla percentuale.
vieni da noi
Dove a casa tua ..?
Vedo che stai migliorando, ora lo scrivi bene Doraimon..
No, ve prego. Già ce n’è uno di Gaetano a farmi venire il mal di testa, se ne arriva pure un altro mi devo fare ricoverare…
Mai avuti dubbi. Gasperini è dai tempi di Pallotta che ci percula e ci sfrutta per tornaconti personali.
A questo punto solo a mio avviso 4 strade: Klopp,Mancini,Sarri,Conte…
Tutti gli anni cosi’….Gasperini butta l’esca e l’Atalanta abbocca! Anche se ho la sensazione che quest’anno….
Gasperino er carbonaro ha una brutta cera ultimamente….sarà la nebbia che si è respirato tutti questi anni, non voglio dire ma lo vedo brutto brutto brutto!
dormi tranquillo………. Gasperino Er carbonaro a Roma non lo vogliamo .
Sempre forza Roma!!