CALCIOMERCATO ROMA (SKY SPORT) – La Roma ha individuato Paletta e Ghoulam come i due rinforzi adatti per migliorare la sua rosa, impoverita dall’addio di Burdisso e dall’infortunio di Balzaretti.
Sul difensore argentino del Parma però non c’è accordo tra i due club: secondo quanto riferisce Sky Sport, il presidente dei ducali ha chiesto una cifra più alta di quella ritenuta congrua dalla Roma. Su Paletta c’è anche il Genoa, che però non ha i soldi per permettersi il suo ingaggio. Per la corsia sinistra invece la prima scelta è e resta il franco-algerino Ghoulam: il Saint-Etienne però ha detto no all’ipotesi del prestito avanzata dalla Roma. Antonelli resta l’alternativa.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

